un gradito ritorno in famiglia benvenuta susy
Comprimi
X
-
un gradito ritorno in famiglia benvenuta susy
Ebbene si dopo molti anni di assenza dalla perdita della mia vecchia bechy ritorna in casa una springer spaniel ho il piacere di presentarvi Susy di due mesi, bianconera come la zia e con molti segni particolari in comune,sono sicuro che lei dal ponte dell' arcobaleno veglierà su di lei e la guarderà crescere.Andrea[:D] -
-
Complimenti Andrea è bellissima, quasi come la mia vicina di casa che si chiama Susy anche lei, ma non ha due mesi e non è bianconera, ma rossa. Ciao Andrea!!!!
[:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
-
[ot]Salvatore sei un furbino, ma fidati del vecchio gordonista, è una gran bella...........rossa!! [:D] [wink] [wink][:-golf]Originariamente inviato da salvatore63ora fiduciosi di Ser attendiamo le foto di Susy..la rossa [:D] .
SalvatoreLa saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Ti conviene perdere tempo con un cane che non ferma?[:D] Ti conviene regalarmelo così gli faccio fare il cane da compagnia.[:-bunny][vinci]Ebbene si dopo molti anni di assenza dalla perdita della mia vecchia bechy ritorna in casa una springer spaniel ho il piacere di presentarvi Susy di due mesi, bianconera come la zia e con molti segni particolari in comune,sono sicuro che lei dal ponte dell' arcobaleno veglierà su di lei e la guarderà crescere.Commenta
-
Ebbene si dopo molti anni di assenza dalla perdita della mia vecchia bechy ritorna in casa una springer spaniel ho il piacere di presentarvi Susy di due mesi, bianconera come la zia e con molti segni particolari in comune,sono sicuro che lei dal ponte dell' arcobaleno veglierà su di lei e la guarderà crescere.
Quant'è bbbbboona. [vinci]
[:-golf]
A me dovrebbe arrivare a metà agosto e si chiama OCA.Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)Commenta
-
come promesso a salvatore 63 ecco il pedegree di SusyFile allegatiAndrea[:D]Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buongiorno, stamattina per non farmi mai mancare niente, mi sono svegliato con un dubbio circa il ritorno a caccia nella stessa giornata; supponiamo che...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da WildFrankBuonasera a tutti e grazie per avermi accettato...Scrivo dalla Toscana esattamente dalla provincia di Pistoia... Quest'anno dopo uno stop di una ventina...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da trikuspideForse avrei dovuto scrivere nella sezione pesca, ma volevo suggerire la semplice ricetta ed allora eccomi qua.
Sta mane ritorno nell'ambiente liquido...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da al-perBuonasera. Oggi ho ricevuto da un signore che non ha rinnovato la licenza di caccia due lattine di polvere. La prima è la "Libia" da 100 g...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da albiho scoperto su internet che la NSI ha riproposto la Golden Wing sia in calibro 12 che 20.Molti anni fa usavo questa cartuccia con ottimi risultati.Ora...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta