Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
visti:
su Sentieri di Caccia un interessante
scritto di Rossella sulle femmine a caccia,
calore e falso calore ed incazzatura della autrice verso chi porta in campagna cagne in calore
su CANI (edizioni olimpia) articolo sull'arrivo in casa di una cucciolata di bracchi, autore carlo Scheggi figlio di Massimo (ho solo visto le foto in auto ai semafori lo leggerò poi)
sììì guarda la vicenda della spinona è stata mitica.... lassamo perdere... poi l'ho reincontrato sto tizio era morta la spinona e nel giro di un mese ha cambiato 2 cani mollandone una al canile (una kortals che poi è stata adottata...) so che adesso gira con una drahthaar ma non l'ho più incontrato
In compenso hai gente con giardino di 5000 mq o giù di lì... che non porta mai fuori il cane e si "ricorda" di portarla fuori (in genere davanti a casa mia...) quando va in calore...
Rossella
Rossella che ci voi fare, con certa gente non sai se parlare di ignoranza o di educazione
ma forse le due cose insieme.
l'articolo di Carlo Scheggi l'ho letto, un articolo di tipo generico ma con delle foto, specie
quella in apertura col cucciolo sdraiato sul divato a orecchie aperte, veramente simpatiche.
Pubblichiamo , grazie alla concessione dell'autore, un interessante articolo sui molteplici aspetti dell'olfatto del nostro ausiliare e su come sia possibile intervenire per affinarlo
L'Articolo in pdf è disponibile per il download a fondo pagina
ciao a tutti..ho una brettoncina di due anni e mezzo e dopo che sto facendo solo da ferma.ma mi succede che dopo il calore finito due settimane fa la...
La mia setter di 10 mesi e andata x la prima volta in calore...siccome ho a disposizione un po di quaglie selvatiche in questo periodo volevo un po iniziarla...
Ciao a tutti , a marzo volevo far accoppiare una cagna "segugio" di 7 anni ma ha saltato completamente il calore , è andata in calore a inizio...
14-04-21, 06:52
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta