Grazie.....[vinci]
Deve.......?!?!?!?
Comprimi
X
-
-
significa che in una prova in coppia uno dei due cani che corre ha commesso un errore ed ha finito il turno in anticipo pertanto l'altro cane deve recuperare il tempo rimanente alla fine del turno stesso[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto] -
Sono i minuti di COMPLETAMENTO.
Se a X minuti dalla fine di un turno in coppia un cane viene eliminato per un errore il turno viene interrotto, il compagno di coppia (che è ancora dentro) verrà rivisto una volta finiti i turni della batteria per quei X minuti. In tal caso correrà in coppia o con un altro cane che deve fare anche lui qualche minuto di completamento, o con uno che viene richiamato perché la giuria lo vuole rivedere o -in mancanza di questi- con un cane fuori classifica che serve solo per fare il compagno di coppia.
Spero di essere stato chiaro.Commenta
-
Sono i minuti di COMPLETAMENTO.
Se a X minuti dalla fine di un turno in coppia un cane viene eliminato per un errore il turno viene interrotto, il compagno di coppia (che è ancora dentro) verrà rivisto una volta finiti i turni della batteria per quei X minuti. In tal caso correrà in coppia o con un altro cane che deve fare anche lui qualche minuto di completamento, o con uno che viene richiamato perché la giuria lo vuole rivedere o -in mancanza di questi- con un cane fuori classifica che serve solo per fare il compagno di coppia.
Spero di essere stato chiaro.
Questo sucede perche i Giudici sono molto cattivi, se non eliminasino ai poveri cagnacci la domanda non aveva senso
GUERRA A TUTTI I GIUDICI !!!!!!!!!!![fiuu]Aldo Rappan xCommenta
-
Commenta
-
Beh ognuno è ognuno..., io delle volte vorrei PAGARE quando un cane non mio mi fa vedere, fantasie, arte, passione, stile
Il massimo del pagamento sarebbe che se uno ci fa vedere schiffese chieda scuse educatamente e vada a "casa" a testa bassa, invece tante volte...
[:-golf]Ultima modifica Aldo; 30-08-12, 23:06.Aldo Rappan xCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BOROBuongiorno a Tutti , oggi parliamo di allenamento che per inciso oltre che per i nostri cani è importantissimo anche per noi. Cosa e come dobbiamo allenare...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da l'ingleseStavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da ShelbyQuesto è un piatto che adoro ed è anche legato a uno di quei piccoli ricordi che la vita a volte ci regala.
Una settimana fa, Galeotto...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Livia1968È con gioia che condivido l- informazione che da oggi è possibile seguire la nascita e la crescita dei pulli di una coppia di falco Pellegrino, Marte...1 Foto
-
Canale: Chiacchierando
30-04-25, 11:32 -
-
da OizirbafSchweinshaxe (stinco di maiale alla bavarese)
“Lo stinco alla bavarese " alla birra, è una gustosa portata che richiede tempi lunghi ma...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta