allevamento dei monti sicani

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ingargiola nicola Scopri di più su ingargiola nicola
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fedro75
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 2101
    • Palermo
    • pointer

Originariamente inviato da Tuco
    .....cosa darei per avere ancora in zona Quan (avevo in mente un bel "rientro")!!!!! Un cane che per varie vicissitudini, ha purtroppo girato mezza Italia senza essere apprezzato per ciò che è (anche displasia è ok). Se ti riesce, tienimi informato.
    Max
    Antonio è molto soddisfatto di Quan. Ricordo quando lo comperò qualche anno fa...ne approfittai per metterlo in contatto con mio fratello in Sardegna. Bel prodotto della buon'anima di Giovanni Dedola.
    Credo che lo abbia utilizzato con buoni risultati in riproduzione.
    Conosco bene Antonio, è una brava persona, lo incontro spesso a beccacce, per fortuna è uno che va ancora a caccia. Alle ultime prove su beccacce qui ha avuto due cani in classifica.
    Fedro75
    " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• ALFIO68

dai francesco quella tesina e gli arti te sembrano da setter ahahahhahah
      vabbe ho capito ti daro' un cucciolo dei miei e quelli so' setter ahahahahaha
      saluti a tutti

Commenta

• fedro75
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 2101
        • Palermo
        • pointer

Ah, dimenticavo ...quan se ne andato per Leishmaniosi.
        Adesso c'è suo figlio Pongo che si da da fare!
        Fedro75

nemo me impune lacessit

Commenta

• Tuco
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2007
          • 1704
          • Sori, Genova .
          • Pablo, Epagneul Breton Elsa, Spinone Alba, Spinone

Originariamente inviato da fedro75
          Ah, dimenticavo ...quan se ne andato per Leishmaniosi.
          Adesso c'è suo figlio Pongo che si da da fare!
          Mi dai una brutta notizia; ero veramente affezionato a quel soggetto.
          Max

Commenta

• djuric

Bellisima cani.Buon in lavoro e l'esterno.Molto successo in futuro.Saluti.
            Djuric,Serbia.

Commenta

• fedro75
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 2101
              • Palermo
              • pointer

Si, lo spero per l'allevatore, è un giovane che si dà un sacco da fare e tanti sacrifici, con umiltà e serietà, spero che possa avere le gratificazioni che merita.
              Fedro75

nemo me impune lacessit

Commenta

• Giammarita
                ⭐⭐
                • Oct 2009
                • 241
                • Agrigento

Anche io ho preso da qualche mese una cucciola dal Sig. Milazzo, la cucciola ha 7 mesi e mi fa ben sperare per il futuro "speriamo".

Commenta

• vale83

ciao a tutti sono un setterista,pero' da poco ho avuto il piacere di andare a caccia con un breton di un mio amico, e ho il desiderio di acquistarne uno, quindi volevo sapere se qualcuno piu' qualificato di me mi poteva consigliare un allevamento serio grazie in anticipo

Commenta

• fedro75
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2009
                    • 2101
                    • Palermo
                    • pointer

Originariamente inviato da vale83
                    ciao a tutti sono un setterista,pero' da poco ho avuto il piacere di andare a caccia con un breton di un mio amico, e ho il desiderio di acquistarne uno, quindi volevo sapere se qualcuno piu' qualificato di me mi poteva consigliare un allevamento serio grazie in anticipo
                    ciao Vale, guarda che l'allevamento cui fa riferimento il post è un pò distante da Ascoli Piceno..Se tu fosssi più vicino te lo consiglierei( buona qualità dei cani), ma credo che potresti anche trovarne di più vicini a casa tua.
                    Fedro75

nemo me impune lacessit

Commenta

• giuseppe770
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2009
                      • 1801
                      • Italia

vorrei prendere un cane da ferma da utilizzare in maniera polivalente (che dalle mie parti significa quaglie beccacce e conigli)
                      avrei pensato ad un tedesco o a un breton
                      dalle mie parti potri contattare sicuramente fabio insalaco, allevamento del platani, che ha un sito internet con il numero di tel.
                      potete darmi notizie di questi cani, di quelli dei monti sicani ( e il contatto telefonico del sig. milazzo) e di altri cani (breton, DD e DK) che ci sono nella parte centro occidentale dell'isola.
                      grazie

Commenta

• Giammarita
                        ⭐⭐
                        • Oct 2009
                        • 241
                        • Agrigento

Il numero di Antonio Milazzo Allevamento dei Monti Sicani è 3470937297. Io da lui ho preso un cucciolo che per metà fa parte del suo allevamento (il padre Lion LO0325107) la madre proviene dall'allevamento di San Demetrio di Melluso(Dolly di San Demetrio LO08104418) la cucciola ha un ottimo pedigrè genealogia Erdut, Ebert de Keranlouan, S.Iacopo, Campione Croll, Dei Fiorindo, ma ad oggi 15 mesi ancora non è venuta fuori non riesco a giudicarla, spero mi faccia vedere qualcosa sulle beccacce.

Commenta

• andreacaccia
                          ⭐⭐
                          • Oct 2008
                          • 755
                          • LAURIA
                          • Kurzhaar

Originariamente inviato da giuseppe770
                          vorrei prendere un cane da ferma da utilizzare in maniera polivalente (che dalle mie parti significa quaglie beccacce e conigli)
                          avrei pensato ad un tedesco o a un breton ......
                          Per un Kurzhaar (relativamente vicino), puoi parlare con il sig. Domenico Briante di Villa San Giovanni - Allevamento Rubriante. Per i numeri di telefono inserisci Rubriante in Google. E' un appassionato che piano piano ha tirato su un allevamento e ........ va a caccia.

Commenta

• Giammarita
                            ⭐⭐
                            • Oct 2009
                            • 241
                            • Agrigento

Se sei interessato ai Kurzhaar prova a rivolgerti all'allevamento della Riserva Reale di Francesco Francaviglia ha alcuni soggetti che si sono distinti in prove speciali su beccacce.
                            Anche Fabio Insalaco allevamento del Platani Casteltermini è una persona alla mano e disponibile, ma attualmente non so che soggetti possiede.

---------- Messaggio inserito alle 10:42 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:37 AM ----------

Comunque Giuseppe770 il cane da ferma non lo vedo molto indicato per la caccia al coniglio.

Commenta

• giuseppe770
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2009
                              • 1801
                              • Italia

GRAZIE A TUTTI

Il cane da fermo lo utilizzerei principalmente su quaglie e becche in zone co presenza di conigli, per questo sono indirizzato verso un tedesco o un breton, per la loro predisposizione a cacciare selvaggina da pelo e a rovistare nei roveti.

Commenta

• ingargiola nicola
                                ⭐⭐
                                • May 2008
                                • 493
                                • mazara del vallo
                                • pointer breton

[QUOTE=Giammarita;51791 Io da lui ho preso un cucciolo che per metà fa parte del suo allevamento (il padre Lion LO0325107) la madre proviene dall'allevamento di San Demetrio di Melluso(Dolly di San Demetrio LO08104418) la cucciola ha un ottimo pedigrè genealogia Erdut, Ebert de Keranlouan, S.Iacopo, Campione Croll, Dei Fiorindo, ma ad oggi 15 mesi ancora non è venuta fuori non riesco a giudicarla, spero mi faccia vedere qualcosa sulle beccacce.[/QUOTE]

uno dei cani da me presi da antonino (pinko) l'ho ceduto ad un amico di corleone ... e mi riferisce che è un gran cane da caccia e nonostante la giovane età ferma già i beccaccini x non parlare delle quaglie e possiede ottima andatura,riporto, consente, ferma solida
                                mi sono pentito di aver preso una decisione così affrettata
                                sigpicQUANDO è VERO POINTER NESSUNO PUO' SUPERARLO

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..