interessante , un pò come il sito della Vdd.
1. premio a VGP per la mia cagna Emma
Comprimi
X
-
-
quoto. discorso altamente condivisibile. anche se sono dell'altra parrocchia kurzhaarista complimenti Sig. MadonnaCommenta
-
VGP
Complimenti al cane e al conduttore !sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
La VGP è una prova davvero importante e soprattutto diffcilisssima.
Comprende una serie infinita di esercizi in cui il cane il conduttore devono dimostrarsi capaci.
Non eseguire uno degli innumerevoli esrcizi comporta la squalifica.
Portare un cane a superare la VGP è prova di grande capacità del conduttore e predisposizioni del cane.
Per questo BRAVA MADONNA.
Aspettiamo tue foto.
Saluti
Dr.Pronti ad ogni battaglia...
Commenta
-
La VGP è una prova davvero importante e soprattutto diffcilisssima.
Comprende una serie infinita di esercizi in cui il cane il conduttore devono dimostrarsi capaci.
Non eseguire uno degli innumerevoli esrcizi comporta la squalifica.
Portare un cane a superare la VGP è prova di grande capacità del conduttore e predisposizioni del cane.
Per questo BRAVA MADONNA.
Aspettiamo tue foto.
Saluti
Dr.
Vedi: La prova VGP! Saluti e grazie a tutti per i auguri ! http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=19761
MadonnaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da BeccofinoBuonasera,i giorni scorsi ho sverminato i cuccioli che ormai avevano trenta giorni con procox,generalmente si sverminano solo i cuccioli o anche la mamma?...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da Fink22Buon pomeriggio a tutti , riporto la mia esperienza e chiedo consigli ai più esperti .
Ho una setter , cresciuta da me da cucciola , adesso ha...-
Canale: L' addestramento
-
-
-
da Kemal88Ciao a tutti. scrivo da cipro ed è il mio primo post sul forum. ho acquistato da poco questo fucile. cerco informazioni dettagliate su questo fucile...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta