DRATHAAR e TORDI

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

antonio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • antonio

DRATHAAR e TORDI

Avevo chiesto pure io di questo utilizzo,del [fiuu]DRATHAAR come cane da riporto,ma sono venuto a sapere ,da un mio amico cacciatore,che alcuni suoi conoscenti,sono in cinque,e impiegano tre DRATHAAR,per fare le scacce,merli,tordi,e quello che capita,fagiani,beccacce,e tutti gli anni 7 0 8 animali da pelo,dice che riportano i tordi a fior di labbra.[vinci] VOI CHE ne pensate[fiuu]
  • beppe78
    ⭐⭐
    • Jan 2009
    • 367
    • modena
    • deutsch drahthaar

per quanto mi riguarda ognuno utilizza il proprio cane come vuole, che però non pretenda di fare anche selezione e allevamento in tal senso.
    il prossimo DD avevo intenzione di addestrarlo per andare a FI..E!!!
    THE DOGS OF WAR:
    In der Ruhe liegt die Kraft

Commenta

• antonio

Come sempre succede in questi forum,lo spiritoso di turno non manca mai,ma vacci te a fie ,coglione:-pr

Commenta

• Salvatoremoretti
        ⭐⭐
        • Dec 2010
        • 256
        • Prov. Di Caserta
        • kurzhaar

Scusate la mia ignoranza...
        Ma che so le file????????
        Non vado di fretta ma non ho tempo da perdere..

Commenta

• MARCO PAGNI
          • Oct 2008
          • 157
          • Prov. Pisa
          • Setter Inglese; Kurzhaar; Spinone

Ma per quel tipo di (s)caccia ci sono gli spaniel! Perché snaturare un cane da ferma ( qualunque sia la razza).
          Dalle mie parti e' parecchio in voga lo snaturare il breton.
          Ogni caccia ha il suo cane... o quasi!?

Commenta

• VanVonVac
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 6162
            • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
            • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

è come avere una moto da cross,e andare a girare in pista..gira,ma non è fatta per stare li..

Commenta

• Dr. Balanzone
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2006
              • 2464
              • Mirandola -Modena_
              • Solo Deutsch Drahthaar

..stà per figliole...
              Dr.
              Pronti ad ogni battaglia...

Commenta

• Salvatoremoretti
                ⭐⭐
                • Dec 2010
                • 256
                • Prov. Di Caserta
                • kurzhaar

Originariamente inviato da Dr. Balanzone
                ..stà per figliole...
                Dr.
                Ah ok tipo credevo chemi ero un Po scimunito....
                Non vado di fretta ma non ho tempo da perdere..

Commenta

• TARTA
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2008
                  • 1042
                  • Firenze
                  • Drahthaar

In effetti i tordi li riportano e recuperano bene anche quando sono feriti e scappano nascondendosi nelle macchie più fitte però usare i DD solo per questo ... mi sembra uno spreco...

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da antonio
                    Come sempre succede in questi forum,lo spiritoso di turno non manca mai,ma vacci te a fie ,coglione:-pr
                    Antonio..... come succede in questi forum,la maleducazione NON è ammessa!! esigo le scuse immediate,altrimenti farai da spettatore per un bel po'!!

Commenta

• EnricoTaglia
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2009
                      • 2912
                      • Roma, purtroppo
                      • kurzhaar

se parliamo di cinofilia dobbiamo batterci per un uso proprio delle razze, quindi far riportare i tordi ad un drathaar, ad un setter, ad un Breton o a qualunque altro cane che non sia da cerca o da riporto è semplicemente sbagliato. ognuno fa ciò che vuole col proprio cane questo è sacrosanto ma non è detto che questo sia condivisibile

Commenta

• francesco bini
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2009
                        • 1133
                        • prato
                        • drahthaar

Tanti anni fà....purtroppo è cambiata ...da noi cacciavamo anche i fringuelli , meraviglioso regalo della natura per allietar lo spiedo di casa mia , cosi una sera mentre rientravamo da un giro nelle campagne con i nostri dd , visto che erano particolarmente numerosi e i cani ormai....adulti e capaci di intendere e di volere , decidemmo di mattersi a lavorare per l'arrosto !
                        All'ottavo fringuello che la cagna ingollava come fosse un'ostia , la chiamai e gli spiegai che sarebbe stato almeno gentile fare uno a testa , ma lei che pensava di essere all'antipasto mi fece capire che forse il nono me lo avrebbe riportato in punta di labbra , ma da decimo in poi sarebbe di nuovo toccato a lei , fino ad esaurimento scorte. Chiamala...scema !

Commenta

• giuseppe75
                          ⭐⭐⭐
                          • Jun 2009
                          • 7253
                          • cagliari
                          • pointer setter bassotto breton beagle

Originariamente inviato da francesco bini
                          Tanti anni fà....purtroppo è cambiata ...da noi cacciavamo anche i fringuelli , meraviglioso regalo della natura per allietar lo spiedo di casa mia , cosi una sera mentre rientravamo da un giro nelle campagne con i nostri dd , visto che erano particolarmente numerosi e i cani ormai....adulti e capaci di intendere e di volere , decidemmo di mattersi a lavorare per l'arrosto !
                          All'ottavo fringuello che la cagna ingollava come fosse un'ostia , la chiamai e gli spiegai che sarebbe stato almeno gentile fare uno a testa , ma lei che pensava di essere all'antipasto mi fece capire che forse il nono me lo avrebbe riportato in punta di labbra , ma da decimo in poi sarebbe di nuovo toccato a lei , fino ad esaurimento scorte. Chiamala...scema !
                          chiamala scema si... ahahahah forte francè...
                          ciao ....
                          giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• beppe78
                            ⭐⭐
                            • Jan 2009
                            • 367
                            • modena
                            • deutsch drahthaar

coglione...dal latino coleus mediante una forma barbara coleo la borsa dei testicoli dal greco Koleos: vagina, fodera.
                            quindi volevi rimanere in tema con la mia espressione istrionica e parossistica?[:-bunny]
                            a parte gli scherzi, caro antonio, se tu avessi letto con attenzione, ti saresti accorto che le mie poche parole non erano in alcun modo fuori tema, anzi!
                            in ogni caso indipendentemente da quanto decideranno i moderatori sulle tue modalità di relazione con gli altri utenti del forum, ricordati che anche la violenza verbale viene tenuta in considerazione per la valutazione dell' idoneità o meno alla concessione del porto di fucile. quindi cerca, almeno nel tuo interesse di essere più, moderato.
                            saluti
                            THE DOGS OF WAR:
                            In der Ruhe liegt die Kraft

Commenta

• PigKill

Beppe.... purtroppo mi rendo conto sempre più della totale "incompetenza" che il mondo del deutsch drahthaar si trova a dover contrastare..... accoppiamenti fasulli,azzardati o casuali,utilizzi impropri della razza fino alla totale assenza delle basi per poter pensare di utilizzare questo cane.
                              mi scuso per non essere stato in grado di far comprendere al soggetto quale sia il comportamento da tenere in questo forum.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..