Hermes ha perso qualcosa...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

madonna Scopri di più su madonna
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cla1967
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 3424
    • mulazzano
    • kurzhaar femmina e un maschio

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
    perche' no? Una volta tanto si sa in anticipo cosa fa un allevatore.
    giuro alessandro che non l'ho capita, e se proprio proprio devo fare il maligno italiano potrei pensare a pubblicità occulta[:D]
    [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• Alboinensis
      Moderatore Continentali Esteri
      • Nov 2008
      • 8422
      • Brescia - Lombardia
      • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da cla1967
      ......... e se proprio proprio devo fare il maligno italiano potrei pensare a pubblicità occulta[:D]
      Ma no Claudio, oltre confine manco sanno cos'è la pubblicità[fiuu]
      .... poi 8 sono già venduti, al massimo la pubblicità sarebbe solo per le eccedenze!![devil]
      Bruno Decca
      "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• Dedoken
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2006
        • 2200
        • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

Carissima Inge, sono contento della cucciolata che hai studiato, programmato e, ora, messo in pratica. Mi pare d'aver capito che la femmina è di un'altro proprietario, per cui i cuccioli se li venderà qualcunaltro. Intanto ha una lista di otto pretendenti e ne sono invidioso.
        Rosiconi smettetela.
        Non è il primo annuncio di cucciolate, se poi qualcuno, così esperto di cani italici sciammannati e nevrotici, preferisce andare a prendere cuccioli oltralpe, sono affari e scelte sue.
        When you fell in the foggy dew.

Commenta

• paolo cuniolo
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 2056
          • Piemonte
          • Cane da ferma Tedesco a pelo corto (Kurzhaar)

Originariamente inviato da Dedoken
          Carissima Inge, sono contento della cucciolata che hai studiato, programmato e, ora, messo in pratica. Mi pare d'aver capito che la femmina è di un'altro proprietario, per cui i cuccioli se li venderà qualcunaltro. Intanto ha una lista di otto pretendenti e ne sono invidioso.
          Rosiconi smettetela.
          Non è il primo annuncio di cucciolate, se poi qualcuno, così esperto di cani italici sciammannati e nevrotici, preferisce andare a prendere cuccioli oltralpe, sono affari e scelte sue.
          Condivido!!!!!!!!!!!!!!![:-golf]
          sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."

Commenta

• Dedoken
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2006
            • 2200

Originariamente inviato da paolo cuniolo
            Condivido!!!!!!!!!!!!!!![:-golf]
            Mi devo preoccupare????:-pr[:-golf]

Commenta

• Alboinensis
              • Nov 2008
              • 8422
              • Brescia - Lombardia

....................................
              Condivido!!!!!!!

Siamo già in due.... ti devi preoccupare seriamente!!!!!
              Bruno Decca

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                🥇🥇
                • Feb 2009
                • 20199
                • al centro della Toscana
                • Deutsch Kurzhaar

giuro alessandro che non l'ho capita, e se proprio proprio devo fare il maligno italiano potrei pensare a pubblicità occulta[:D]
                Originariamente inviato da Alboinensis
                .... poi 8 sono già venduti, al massimo la pubblicità sarebbe solo per le eccedenze!![devil]

Mica c'avete capito un granche'...
                La cucciolata che dice Madonna non e' di Madonna, lei e' interessata a una femmina, ma la proprietaria della fattrice non e' lei. Sta solo dicendo che intorno a questa cucciolata ci sono gia' delle persone (otto) interessate a un cucciolo.
                Visto che siete cosi' maligni, io che invece sono buono, vi voglio rivelare un segreto: sono gia' prenotati alcuni cuccioli della femmina di questa cucciolata che dovrebbe toccare a Madonna. Quindi fra tre-quattro anni. Bella lista d'attesa, eh?
                Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• madonna
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2009
                  • 3685
                  • Germania, 74731 Walldürn
                  • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

No- tutti cuccioli sono venduto ora! Ciao Madonna

---------- Post added at 09:12 AM ---------- Previous post was at 09:06 AM ----------

Rosiconi smettetela.

Salve- ho fatto un contratto con la proprietaria della cagna. Io avrò una cucciolata per mio canile con mio nome, ma ha nessun profit. Deve pagare il veterinario, tutti i costi, ma avrò una cagna con mio nome del mio allevamento.
                  tutti cuccioli - 8- sono già venduti. Gli interessenti stanno aspettando da mesi per avere uno!
                  Non ho bisogna fare publicità occulta, ho avuto bisogna dei cuccioli ed non ne ho ricevuto di Emma. Madonna

---------- Post added at 09:14 AM ---------- Previous post was at 09:12 AM ----------

Originariamente inviato da elenazagor
                  Non credo che gli mancherà... Non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi!

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Ciao Ingeborg

---------- Post added at 09:17 AM ---------- Previous post was at 09:14 AM ----------

Originariamente inviato da Alboinensis

Salve- siete davvero maglignioso... peccato! Ho pensato che ci sono degli amici che condividino con me la felicità e non i nemici che sono magligniosi... Madonna[:(]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                    🥇🥇
                    • Feb 2009
                    • 20199
                    • al centro della Toscana
                    • Deutsch Kurzhaar

Visti i mantelli del babbo e della mamma, di che colore dovrebbero essere i mantelli dei cuccioli ? solo roano marroni o sono possibili anche mantelli unicolori?
                    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• madonna
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2009
                      • 3685
                      • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Celly Silesia: D1, S1, VGP1/318 P, VSwP1/1, VBR, HN, HD-Bi, Fw: SG
                      Hermes von der Himmelsleiter: D1, S1, HN, HD-A2, Fw: V

Commenta

• pako
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2009
                        • 4862
                        • Tortona
                        • kurzhaar - Pepe

Tranquilla io lo sapevo gìà cos'era successo...e sono contento che hai un cucciolo per te![:-golf]

Hermes mi piace, anche la femmina mi sembra un bel Kurzhaar, certo che sono di una taglia notevole!!
                        ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• Alboinensis
                          • Nov 2008
                          • 8422
                          • Brescia - Lombardia

...................................
                          Più che mettere faccine, non so più casa fare.... stai diventando proprio na testa quadra....e poi scusa cosa c'entrano i cuccioli, dal titolo si capisce benissimo che la notizia era un'altra... Hermes ha perso la verginità!!!
                          A scanso di equivoci...:-pr[:D]:-pr[:D]:-pr... ti bastano o ne vuoi altre!!!!!
                          Bruno Decca

Commenta

• madonna
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2009
                            • 3685

Visti i mantelli del babbo e della mamma, di che colore dovrebbero essere i mantelli dei cuccioli ? solo roano marroni o sono possibili anche mantelli unicolori?
                            Salve Alessanddro- tutti roano marroni. Spero che una cagna sarà con molto bianco... Poi sarà la mia Käthe! ciao Madonna

Commenta

• Alboinensis
                              • Nov 2008
                              • 8422
                              • Brescia - Lombardia

Originariamente inviato da madonna
                              ....................................
                              Salve- siete davvero maglignioso... peccato! Ho pensato che ci sono degli amici che condividino con me la felicità e non i nemici che sono magligniosi... Madonna[:(]
                              Ma fra i tanti aggettivi che mi son preso, "malignioso" mi mancava.... beeh sempre meglio di "buonista"!!!![:(]
                              Bruno Decca

Commenta

• Dedoken
                                ⭐⭐⭐
                                • Sep 2006
                                • 2200

La cucciolata che dice Madonna non e' di Madonna, lei e' interessata a una femmina, ma la proprietaria della fattrice non e' lei. Sta solo dicendo che intorno a questa cucciolata ci sono gia' delle persone (otto) interessate a un cucciolo.
                                Visto che siete cosi' maligni, io che invece sono buono, vi voglio rivelare un segreto: sono gia' prenotati alcuni cuccioli della femmina di questa cucciolata che dovrebbe toccare a Madonna. Quindi fra tre-quattro anni. Bella lista d'attesa, eh?

Ahahaha il difensore di Madonna l'ho fatto prima io e senza aver contatti diretti. Tu buono..... pensa a litigare coi toscani che vi trovate subito:-pr

Da due roani è ben difficile nascano unicolori, ma è già successo anche questo ed ogni riferimento è puramente casuale, ne parlavamo proprio qualche giorno fa col litigioso e malizioso ( anzi malignioso) Bruno

Originariamente inviato da pako
                                Tranquilla io lo sapevo gìà cos'era successo...e sono contento che hai un cucciolo per te![:-golf]

Ho notato che da qualche tempo sei diventato onniscente, magari l'addestramento che non funziona tanto sul tuo cane, da come te ne lamenti, ha un effetto positivo su di te.

Hermes mi piace, anche la femmina mi sembra un bel Kurzhaar, certo che sono di una taglia notevole!!

Dimmi da cosa lo capisci nella foto, io non ho riferimenti da confrontare.

cara Inge, ogni fortuna anche con la cucciola, spero tu non la dia in brutte mani come è successo per Jole
                                Mi chiedo però una cosa: hai scritto che la femmina avrà il nome del tuo allevamento, in Germania è possibile attribuire l'affisso ad un solo cucciolo della cucciolata? Perchè in Italia i cuccioli possono avere solo il nome dell'allevatore proprietario della madre.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..