Hermes ha perso qualcosa...
Comprimi
X
-
Carissima Inge, sono contento della cucciolata che hai studiato, programmato e, ora, messo in pratica. Mi pare d'aver capito che la femmina è di un'altro proprietario, per cui i cuccioli se li venderà qualcunaltro. Intanto ha una lista di otto pretendenti e ne sono invidioso.
Rosiconi smettetela.
Non è il primo annuncio di cucciolate, se poi qualcuno, così esperto di cani italici sciammannati e nevrotici, preferisce andare a prendere cuccioli oltralpe, sono affari e scelte sue.When you fell in the foggy dew.Commenta
-
Condivido!!!!!!!!!!!!!!![:-golf]Carissima Inge, sono contento della cucciolata che hai studiato, programmato e, ora, messo in pratica. Mi pare d'aver capito che la femmina è di un'altro proprietario, per cui i cuccioli se li venderà qualcunaltro. Intanto ha una lista di otto pretendenti e ne sono invidioso.
Rosiconi smettetela.
Non è il primo annuncio di cucciolate, se poi qualcuno, così esperto di cani italici sciammannati e nevrotici, preferisce andare a prendere cuccioli oltralpe, sono affari e scelte sue.sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Mica c'avete capito un granche'...
La cucciolata che dice Madonna non e' di Madonna, lei e' interessata a una femmina, ma la proprietaria della fattrice non e' lei. Sta solo dicendo che intorno a questa cucciolata ci sono gia' delle persone (otto) interessate a un cucciolo.
Visto che siete cosi' maligni, io che invece sono buono, vi voglio rivelare un segreto: sono gia' prenotati alcuni cuccioli della femmina di questa cucciolata che dovrebbe toccare a Madonna. Quindi fra tre-quattro anni. Bella lista d'attesa, eh?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
No- tutti cuccioli sono venduto ora! Ciao Madonna
---------- Post added at 09:12 AM ---------- Previous post was at 09:06 AM ----------
Carissima Inge, sono contento della cucciolata che hai studiato, programmato e, ora, messo in pratica. Mi pare d'aver capito che la femmina è di un'altro proprietario, per cui i cuccioli se li venderà qualcunaltro. Intanto ha una lista di otto pretendenti e ne sono invidioso.
Rosiconi smettetela.
Non è il primo annuncio di cucciolate, se poi qualcuno, così esperto di cani italici sciammannati e nevrotici, preferisce andare a prendere cuccioli oltralpe, sono affari e scelte sue.
Salve- ho fatto un contratto con la proprietaria della cagna. Io avrò una cucciolata per mio canile con mio nome, ma ha nessun profit. Deve pagare il veterinario, tutti i costi, ma avrò una cagna con mio nome del mio allevamento.
tutti cuccioli - 8- sono già venduti. Gli interessenti stanno aspettando da mesi per avere uno!
Non ho bisogna fare publicità occulta, ho avuto bisogna dei cuccioli ed non ne ho ricevuto di Emma. Madonna
---------- Post added at 09:14 AM ---------- Previous post was at 09:12 AM ----------

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
Ciao Ingeborg
---------- Post added at 09:17 AM ---------- Previous post was at 09:14 AM ----------
Salve- siete davvero maglignioso... peccato! Ho pensato che ci sono degli amici che condividino con me la felicità e non i nemici che sono magligniosi... Madonna[:(]Commenta
-
Visti i mantelli del babbo e della mamma, di che colore dovrebbero essere i mantelli dei cuccioli ? solo roano marroni o sono possibili anche mantelli unicolori?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Tranquilla io lo sapevo gìà cos'era successo...e sono contento che hai un cucciolo per te![:-golf]
Hermes mi piace, anche la femmina mi sembra un bel Kurzhaar, certo che sono di una taglia notevole!!... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Più che mettere faccine, non so più casa fare.... stai diventando proprio na testa quadra....e poi scusa cosa c'entrano i cuccioli, dal titolo si capisce benissimo che la notizia era un'altra... Hermes ha perso la verginità!!!
A scanso di equivoci...:-pr[:D]:-pr[:D]:-pr... ti bastano o ne vuoi altre!!!!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Salve Alessanddro- tutti roano marroni. Spero che una cagna sarà con molto bianco... Poi sarà la mia Käthe! ciao MadonnaCommenta
-
Mica c'avete capito un granche'...
La cucciolata che dice Madonna non e' di Madonna, lei e' interessata a una femmina, ma la proprietaria della fattrice non e' lei. Sta solo dicendo che intorno a questa cucciolata ci sono gia' delle persone (otto) interessate a un cucciolo.
Visto che siete cosi' maligni, io che invece sono buono, vi voglio rivelare un segreto: sono gia' prenotati alcuni cuccioli della femmina di questa cucciolata che dovrebbe toccare a Madonna. Quindi fra tre-quattro anni. Bella lista d'attesa, eh?
Ahahaha il difensore di Madonna l'ho fatto prima io e senza aver contatti diretti. Tu buono..... pensa a litigare coi toscani che vi trovate subito:-pr
Da due roani è ben difficile nascano unicolori, ma è già successo anche questo ed ogni riferimento è puramente casuale, ne parlavamo proprio qualche giorno fa col litigioso e malizioso ( anzi malignioso) Bruno
Tranquilla io lo sapevo gìà cos'era successo...e sono contento che hai un cucciolo per te![:-golf]
Ho notato che da qualche tempo sei diventato onniscente, magari l'addestramento che non funziona tanto sul tuo cane, da come te ne lamenti, ha un effetto positivo su di te.
Hermes mi piace, anche la femmina mi sembra un bel Kurzhaar, certo che sono di una taglia notevole!!
Dimmi da cosa lo capisci nella foto, io non ho riferimenti da confrontare.
cara Inge, ogni fortuna anche con la cucciola, spero tu non la dia in brutte mani come è successo per Jole
Mi chiedo però una cosa: hai scritto che la femmina avrà il nome del tuo allevamento, in Germania è possibile attribuire l'affisso ad un solo cucciolo della cucciolata? Perchè in Italia i cuccioli possono avere solo il nome dell'allevatore proprietario della madre.When you fell in the foggy dew.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimoVolevo condividere con voi alcune riflessioni su la stagione venatoria finita ieri per quello che mi riguarda a causa di problemi di salute importanti...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da madonnaCari amici del forum! Non ho scritto niente per lungo tempo perche`mi sono ritirata dal net quasi completamente.
Ora voglio far mi vivo per una...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da mbgiganteScusate l off topic, ma vorrei chiedervi questo parere. Seguo il forum da più di 10 anni e ne faccio parte da quasi 8. Da circa un paio di anni ho notato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Ho perso il telecomando di un richiamo lockvogel lockmemory di mio padre.
Senza non è possibile farlo funzionare.
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fabio d.t.Era qualche mese che non incontravo il vecchio con la coppola ed il suo cane. Passeggiavano lungo il viale alberato che dalla trafficata via Trionfale...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta