Selezione wc squadra coppa italia continentali 2012

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano ZB Scopri di più su Massimiliano ZB
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimiliano ZB
    Moderatore WAHW
    • Dec 2009
    • 1022
    • Italia ed aereo!
    • WEIMARANER Corinna (Uffa) Escobar (Bar) Zhenya (Stella) Mojo's Vini Vidi Vici (Wiwi) Win'Weim's

Originariamente inviato da Lucio Marzano
    si ma al minimo con una matusalemme , ormai se devi pagare da bere per ogni cartellino devi svuotare una cantina
    Svuotavo la cantina anche quando venivo a fare le prime figuraccie con i WEim...noi si sciabola sempre...come ben sai per me la cinofilia è prima di tutto passione e divertimento....quando non sarà più così non avrà più senso continuare...e devo dirti che il mondo dei Weim ha fatto di tutto per togliermi sia una che l'altro...
    Massimiliano Zegna Baruffa

sigpic
    Stai sereno...Siam fatti così!

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da Alboinensis
      A te chi dice che qualcuno non sappia già tutto... io almeno quando parlo faccio nomi e cognomi, ma di certo non su un forum!!!
      su di un forum... giustamente...... quello che mi dice che c'è qualcuno che sa già tutto va a braccetto con quello che mi dice che non sa niente nessuno!!!
      quando parlo....dico sempre ciò che penso e mi assumo le conseguenze!!
      ecco perché la cinofilia mi ha rotto un pochino le palle.... è un bel teatrino per chi assiste dalla platea...ma se per sbaglio tenti di farti spazio nel "cast"...... Drool]Drool] Dio ti aiuti

Commenta

• Alboinensis
        Moderatore Continentali Esteri
        • Nov 2008
        • 8422
        • Brescia - Lombardia
        • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da PigKill
        ..................................
        quando parlo....dico sempre ciò che penso e mi assumo le conseguenze!!
        ecco perché la cinofilia mi ha rotto un pochino le palle.... è un bel teatrino per chi assiste dalla platea...ma se per sbaglio tenti di farti spazio nel "cast"...... Drool]Drool] Dio ti aiuti
        La differenza sta tra chi parla (tu) e chi sa come sono i regolamenti e l'iter per fare certe cose (io), se si ha la facoltà ci si muove altrimenti è inutile ed è meglio aspettare la volta buona.

Sempre detto che non capisci na sega.... incomincia ad andare in platea e capire almeno cosa si valuta senza porti tanti preconcetti e menate astrungariche..... poi un giorno quando capirai cosa e come presentare ed avrai il Cane, non c'è cast che tenga.... basta sguinzagliare, fare il turno come Dio comanda e lasciarli tutti a bocca aperta!!!

Io sinceramente spero che Dio mi aiuti per tantissime altre cose più importanti... per i cani posso anche arrangiarmi!!!Drool]
        Bruno Decca
        "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• PigKill

Ma... sinceramente..... la risposta sarebbe una sola...... che finisce con la ù... ma non voglio fare il solito estremista(cosa che invece tu non manchi mani di fare).....
          io in platea ci sono stato,sia col Cane al guinzaglio che come semplice spettatore... ed ho anche mandato a cagare quelli con la biro in mano....... pagandone le conseguenze alla prova successiva.... ecco perché preferisco non avere l'acidità di stomaco!!
          i bla bla bla li lascio a te,caro fotografo bocchino,io che ti credevo cornelio padre di crik e crok ti scopro una volgare di messina..... e tutto il resto mi resta qui sullo... stro....

(ovviamente l'ultimo pezzo è il finale di una barzelletta)

Commenta

• Alboinensis
            Moderatore Continentali Esteri
            • Nov 2008
            • 8422
            • Brescia - Lombardia
            • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da PigKill
            ........................
            io in platea ci sono stato,sia col Cane al guinzaglio che come semplice spettatore... ed ho anche mandato a cagare quelli con la biro in mano.......
            Nel tuo dire, c'è già dentro tutto.... [:142]
            Bruno Decca
            "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• PigKill

picchia secco... che magari rinsavisci..... bacchettone!!!

Commenta

• pako
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2009
                • 4862
                • Tortona
                • kurzhaar - Pepe

Siete da ban!...hehehe....e adesso chi banna chi!?....eheheheh[bi]
                Ciao ragazzi[:-golf]
                ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da pako
                  Siete da ban!...hehehe....e adesso chi banna chi!?....eheheheh[bi]
                  Ciao ragazzi[:-golf]
                  la bacchetta magica ce l'ho io..... tempo due giorni e lo metto in quarantena!!! ajajajhahahahahahhahahhaha:-pr

Commenta

• Lucio Marzano
                    Lo zio
                    • Mar 2005
                    • 30090
                    • chiasso svizzera
                    • bracco italiano

sull'ultimo numero di DIANA (2195) c'é un articolo sui Weim a firma Dario Raimondi
                    "il Weimaraner conquista la caccia"
                    dove a pagina 97 si dice, che "un modo di lavorare molto nervoso e troppo appassionato (SIC !!!) che si osserva oggi in molte battute di caccia ( o si riferisce ai cani di Max o ad altre razze evidentemente) non è la funzione di questa razza "
                    che invece presenterebbe
                    " un modo di lavorare determinato dal suo temperamento contenuto, agisce pertanto in maniera ponderata e pianificata"
                    il che sarebbe un panegirico per dire che un weim deve andare piano e col naso per terra ed infatti aggiunge
                    " questa particolare inclinazione predestina questa razza al lavoro dopo lo sparo a quello su traccia di sangue ed al riporto"
                    ed io domando , ma la selvaggina chi la trova ?????
                    altra perla
                    " E' fondato il sospetto che in altri paesi sia stato fatto (immissione di sangue spurio n.d.r) allontanando
                    le caratteristiche tipiche della razza da alcune linee di soggetti piu' piccoli e leggeri, dotati dimovimento
                    e velocità simili ad altri continentali"
                    e leggo anche che
                    "si privilegia la prestanza fisica , ideale per poter cacciare e riportare anche ungulati di grandi
                    dimensioni (SIC !!!!!!!!)"
                    vorrei proprio vederlo un cane che riporti un cervo !!!!!!!!!!!!!!!!!
                    lucio

Commenta

• Cristian De Monte
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2006
                      • 5573
                      • Goito, Mantova, Lombardia.
                      • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                      e leggo anche che si privilegia
                      "la prestanza fisica , ideale per poter cacciare e riportare anche ungulati di grandi dimensioni (SIC !!!!!!!!)"
                      vorrei proprio vederlo un cane che riporti un cervo !!!!!!!!!!!!!!!!!
                      questa è da spanciarsi!!!! hahahahahahahaha....
                      De Monte Cristian

Commenta

• pako
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2009
                        • 4862
                        • Tortona
                        • kurzhaar - Pepe

penso che una testata come DIANA dovrebbe verificare quello che pubblica...pazienza se ste cose le scrive sul corriere dei piccoli, ma le favole ai cacciatori su DIANA, proprio NO!.....fà venir voglia di non acquistarla...
                        ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..