Atena: la mia nuova arrivata
Comprimi
X
-
"Comunque vada sarà un successo" L'hai presa da un privato? L'hai scelta o ti è stata data? Il cucciolo non sa di appartenere a una razza, nella testa del cucciolo c'è il cane, come nella testa del barboncino, i cani parlano tutti la stessa lingua. Cosa gli dai da mangiare? E' avida quando consuma i pasti? -
Ciao Sly. L'ho presa da un privato cacciatore e l'ho scelta io tra le tre femmine disponibili. Ho preso questa perché mi intrigava di più e perché somigliava molto al papà. Per mangiare dipende, a volte mangia avidamente altre meno. È sempre in movimento, curiosa più che mai ma ubbidiente al richiamo (i primi giorni ho iniziato con pezzetti di wurstel di cui va matta e con molte coccole). Penso e spero che questo sia un buon inizio. Saluti!Commenta
-
bravo slay[emoji106]il cucciolo non sa di appartenere a una razzasono d'accordo anche se poi dobbiamo coniugare questa affermazione con tutta la "filosofia" che deriva dai dati oggettivi della genetica di razza,e tutta la cinegetica di conseguenza ,ma il linea di massima io la vedo come te,certo che un lupo,parlo del lupo non di un felino tipo leopardo oppure tigre,leone e via discorrendo,ritengo per quel "poco"che ne so,IN AMBIENTE LIBERO,ANCHE SENZA I GENITORI,quelli che sopravvivono,vivono da lupi,leopardi,ect ectect,per questo paradossalmente sono d'accordo con te,il cane in generale essere ormai umanizzato,risente fondamentalmente della proiezzione umana psichica nei suoi confronti dico questo perche il dibattito sulla psiche degli animali,in ceri ambienti è sempre aperto,d 'altra parte invito alla prudenza,sostanzialmente per non dare, offrire il fianco alla"Comunque vada sarà un successo" L'hai presa da un privato? L'hai scelta o ti è stata data? Il cucciolo non sa di appartenere a una razza, nella testa del cucciolo c'è il cane, come nella testa del barboncino, i cani parlano tutti la stessa lingua. Cosa gli dai da mangiare? E' avida quando consuma i pasti?
fazione animalista che vede in quasto il tratto di controversia più profondo,riguardo alla sperimentazione,dei farmaci e affini.Commenta
-
Sicuramente è un buon inizio, non esagerare con il wurstel, è pesante e in questo periodo incomincia a fare caldo, come premio usa anche le crocchette di mangime. Mi raccomando il mangime, deve essere di primissima qualità.Ciao Sly. L'ho presa da un privato cacciatore e l'ho scelta io tra le tre femmine disponibili. Ho preso questa perché mi intrigava di più e perché somigliava molto al papà. Per mangiare dipende, a volte mangia avidamente altre meno. È sempre in movimento, curiosa più che mai ma ubbidiente al richiamo (i primi giorni ho iniziato con pezzetti di wurstel di cui va matta e con molte coccole). Penso e spero che questo sia un buon inizio. Saluti!Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafColtelli da “Fiorentina”
Ricordando come da queste bande esistano diversi estimatori di “bistecche” sub specie filetti e fiorentine,...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Kapitalbuongiorno,
dovendo quest'anno fare alcune uscite in Valsesia chiedo se qualcuno del forum conosce un posto dove mangiare "da cacciatori"...-
-
-
-
da Essebie....dopo lunga e penosa attesa....e costo lievitato! [:-cry][:142]
Troppo bella.......-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da maurobDomani andrò a Verona, qualche consiglio per un buon locale mangereccio in zona Arena?
Grazie anticipatamente per i suggerimenti
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta