Allevamento Breton Del Piave

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

CeKkInO88 Scopri di più su CeKkInO88
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sly8489
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 11963
    • Trieste
    • spring spaniel

Originariamente inviato da CeKkInO88
    Ragazzi, il cane era di Pivato, è stato acquistato da mio padre a gennaio. Poi c’è stato lock down e tutto ed il cane è stato presso l’addestratore-collaboratore dell’allevamento. Ci è stato consegnato ad Agosto, dopo 20 giorni contattai sto personaggio, perché in campo aperto non si muoveva e mi disse che il cane lo aveva allenato in montagna (risposta stupida). Giusto per , ho atteso il periodo adatto per portarlo a quote elevate e nel fitto ma il
    Risultato è stato lo stesso. Una cane inutile per l’attività venatoria.
    Spero di essere stato più chiaro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Chi è l'addestratore dell'allevamento? Se ha tenuto il cane 7 mesi, doveva dimostrare i risultati ottenuti in sette mesi. Quanti soldi ha chiesto? Se lo hai pagato poco, metti il cane in buone mani e mettiti alla ricerca di un nuovo cane. Se lo hai pagato bene parla con un avvocato e vedi cosa può fare. La "ditta" non è fallita, io penso che qualcosa si può ancora fare.

Commenta

• CeKkInO88
      Ho rotto il silenzio
      • Nov 2015
      • 34
      • Provincia di Salerno
      • Setter Inglese...TARA e WHITE; Springer Spaniel... JO'; DRAHTHAAR... JARO.

Originariamente inviato da sly8489
      Chi è l'addestratore dell'allevamento? Se ha tenuto il cane 7 mesi, doveva dimostrare i risultati ottenuti in sette mesi. Quanti soldi ha chiesto? Se lo hai pagato poco, metti il cane in buone mani e mettiti alla ricerca di un nuovo cane. Se lo hai pagato bene parla con un avvocato e vedi cosa può fare. La "ditta" non è fallita, io penso che qualcosa si può ancora fare.

Credo proprio che finirà in questo modo

Commenta

• CeKkInO88
        Ho rotto il silenzio
        • Nov 2015
        • 34
        • Provincia di Salerno
        • Setter Inglese...TARA e WHITE; Springer Spaniel... JO'; DRAHTHAAR... JARO.

Restituito. Hanno rimborsato mio padre di 1/3. Meglio di niente, anche se...!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..