Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
ciao Giovanbattista,
eccoti le foto dei due maschietti figli di Laerte e di una figlia di Omar che viene dalla sicilia, uno è il tuo !!!! sono due disperati distruttori, già mi hanno fatto fuori un paio di pantaloni.........
Poi Zietto quando ti "avanza" una bella femminuccia avvisami!!!
In cambio appena troverò un degno maschio per Asca II del Mucrone, con un bambolotto di Spinoncino ti farò ricredere sui mocho vileda e spazzolini che hai avuto tu......[bi](senza offesa...ma gli Spinoni del Sud sono MASKULI)[lol]
Aspetto un'altra sfornata per settembre padre Alboino, ma bisogna lasciarli nascere perchè parlarne prima porta sfiga...,
Io ho avuto alcuni spinoni mica male, Minosse,Lara, Ambra,Patatrack, Bamboo e la mia Zira che è come Eolo, un ricordo indelebile, peccato che mettendoli in razza , venivano fuori tutte le str....e che avevano fatto prima di me, e c'era da scoraggiarsi.
Veramente espressivi Lucio. Mi sembra però che uno dei 2 sia più vivace, dalla colorazione del mantello sembra il figlio di Laerte, mentre l'altro, che ha un mantello molto più melato (come il padre OMAR), mi sembra più posato. Ho indovinato le paternità?[ciao]
i due maschietti sono fratelli uterini, diritto di Monta da una cagna proveniente dalla Sicilia figlia di Omar di Brugnone, il padre di entrambi(ovviamente) è Laerte.
Francamente, a parte le evidenti differenze del mantello, è difficile fare distinzioni, quando vado in canile mi attaccano entrambi i pantaloni e devo allontanarli col piede e con un po' di forza, fuori sono due pesti bubboniche, distruggono tutto quello che trovano, sia la canna dell'acqua che recipienti di plastica, dissotterrano i fiori, hanno fatto scempio dell'orto,
ed hanno solo 45 giorni.....per tutto il resto ci vuole pazienza a questa età non si può proprio dire nulla solo che sono sani ed hanno , per ora, un carattere anche troppo dominante, infatti si legnano di brutto fra loro ma ancora non si capisce quale prevalga.
Riguardo ai mantelli è vero uno sembra più vicino a quello del nonno materno Omar, l'altro più che a Laerte assomiglia ,come tonalità e macchie , al nonno paterno Robur.
Ma stiamo a vedere che cosa ne verrà fuori.
i due piccoli stanno benissimo (anche troppo visti i disastri che fanno) e per quanto si possa vedere a quest'età mi sembrano molto belli,
merccolsdì avrò ulteriori foto da pubblicare, si chiamano Brontolo e Zarò (irresponsabile dei nomi è Tullio) io volevo Attila e Alarico ma ormai i nomi erano dati e quindi pazienza.
La mamma , che proverò sul terreno sabato prossimo, e la cui genealogia pubblico separatamente nell'apposito sito è
ZENE nata il 15 08 03 a Bosco Marengo in casa di Luigi Pesce
figlia di OMAR (vedi) e di Agnese da Allen/SIRO Valgrisanche/ZAGO Valgrisanche.
dimmi un pò lucio...com'è che hai questa bella passione per i nomi "barbarici" et similia? attila (unni), alarico (visigoti), alboino adelchi (longobardi)...interessante
Ciao Lucio, la Zene è sorella della Zara, che ho in canile. La Zara e' di Massimo Florian iscritto anche lui al sito. Per la genealogia vai a vedere quella di Zara su genealogie, Maurizio.
Valerio (il nostro storico) Alboino ed Adelchi non li ho scelti io , ma me li sono trovati su due diritti di monta e mi sono piaciuti, brevi , facili da ricordare, con vocali ed abbastanza italiani
Ora invece Attila e Alarico mi sono venuti in mente proprio per i disastri che mi combinano quei due terremoti, distruggono tutto,
e non essendo adatti i nomi dei re Vandali, Genserico, Gunderico et similia, mi sono rimesso ai più aulici Attila degli Unni e Alarico dei
Visigoti, questo è tutto
Grazie Maurizio per la precisazione, ho appena inserito anche la genealogia di ZENE, sabato vorrei "provarla" sul terreno , sul piano morfologico non è entusiasmante,ma ha una dinamica notivolissima, il resto lo vedrò e vi riferirò. I due cuccioli mi sembrano veramente molto validi, sia come profili che come struttura e dinamici all'eccesso, caratterialmente da dargli il bromuro per calmarli. SE GBMAX non si sbriga a venire a prendere il suo finisce che ....non lo trova più, tutti quelli che arrivano in canile vorrebbero prenderne uno,
come capita quando dici che non sono in vendita.
Caro Lucio non vedo l’ora di avere il cucciolo in canile, (Gino deve salire ad Asti il 22 settembre), se i cuccioli hanno preso dai genitori sicuramente faranno parlare di se.
Per quanto riguarda i danni che stanno combinando, Lucio sono bambini lo sai che devono rafforzare il carattere (ed i denti), non fare il tirchio metti a disposizione dei piccoli tutto quello che vogliono,[bi] sicuramente Mauro mi darà ragione.
Lucio tutti quei pantaloni firmati che hai in armadio e puzzano di naftalina cacciali fuori dalla'armadio e appendili nel canile e fai giocare quei cucciolotti......dai sù..che a me sì gli ultimi cuccioli di Scilla si sono divorati un tappeto di "Costantipoli" appeso fuori a "respirare".......e c'é qualcuna che vuole tagliare...il respiro a me...[bi]
va benissimo, poi faccio un conto dei disastri e lo divido fra Giovanbattista ed Emanuele !!! e se Mauro vi da ragione metto anche lui nel conto......ogni volta che escono dal canile devo stare attento perchè LETTERALMENTE distruggono tutto quello che trovano, è la terza canna dell'acqua che fanno a pezzi, l'orto sembra visitato dai cinghiali, i miei pantaloni sono all'hawaiana, a striscioline, ve bene verificare che non siano timidi ma questi sono legare.....
Lucio non ti lamentare.... a me l'ultima delle quattro che ha fatto apezzi è di un mese fa.... adesso si è un po calmato ma continua a non disdegnare scarpe e ciabatte, ma quello che l'ha inpegnato di più è stato il divano, quando era cucciolo ha distrutto tutta la gommapiuma a pezzetti piccolissimi compreso la stoffa che li ricopriva.
Quest'anno a Natale a mia moglie gli regalerò il divano nuovo.
enrico
enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
Buonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
Cedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
11-07-24, 21:41
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta