Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
[ciao] a tutti!!!
Voglio segnalarvi le nuove cucciolate di Manauzzi Francesco, amico di famiglia non che stretto collaboratore di Amaldi insieme a mio suocero,è lui che dopo la morte del dottore si è preso cura dei suoi bracchi.
Cucciolata di Rena camp.it.bellezza x Pauso dei Bricchi camp.it.bellezza:
Un benvenuto alle nuove leve con l'augurio che diano sempre piu' "vigore" alla razza.
Rena e Pauso li conosciamo, parlaci di Asia e Bimbo di Cascina Croce.
Poi... visto che hai la gran fortuna di vivere nei luoghi dell'indimenticato dr.Amaldi ... avvalendoti dell'aiuto di tuo suocero e dell'amico Manauzzi, potresti (sono sicuro che lo farai)continuare a farci conoscere, in foto e genealogia,i bracchi delle Forre del passato raccontandoci qualcosa di loro e del loro allevatore.
Asia è figlia del mio Remo e di Ebe delle crode, non ha mai fatto esposizioni ma caccia si e tanta.
Bimbo è di un ragazzo di Arziniano, lo potete vedere nelle ultime pagine dell'annuario 2004, mi sembra che stia diventando campione di bellezza.
Non mancherò nel farvi avere se riesco altre foto e metodi di allevamento che adottavano, senza dimenticare quelli di addestramento che sono molto curiosi.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da leasi
Bimbo è di un ragazzo di Arziniano, lo potete vedere nelle ultime pagine dell'annuario 2004, mi sembra che stia diventando campione di bellezza.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Bimbo di Cascina Croce è di proprietà di Simone Bolcato, un ragazzo di Vicenza e, se non sbaglio è figlio del Rodi e della Mira di Cascina Croce, sorella di Manolo e figli del Tenores.
So di per certo che gli manca un cartellino per essere proclamato campione italiano di lavoro ed è sicuramente un eccelente in esposizione.
Bolcato è anche proprietario di Aruno dei Sanchi, campione italiano di bellezza, del Vamos che ha partecipato all'ultimo derby e dell'Arno del Guà (mi sembra questi ultimi due figli del campione Bepo di Pellizzari).
Ho visto tutte e due le cucciolate, e posso dirvi che i cuccioli sono veramente belli. Io ho ritirato due cuccioli figli del mio Pauso, un maschio r/m tonaca di frate, e una femmina bianca marrone, sono molto belli e hanno un bel carattere.
La Asia e stata coperta da Bimbo di Cascina Croce, è un sogetto da lavoro importante, figlio del camp Rodi di C.Croce.
Prima condotto in prova da D. Rebascio e ora condotto con sucesso dal capace propietario, Simone Bolcato di Vicenza.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da casamassima
Bravo Dariol sei cosi' ferrato in genealogie bracche.. e allora....perche' non dai una mano a inserirne qualcuna nell'apposita sezione del Forum ?
La ringrazio Sig. Antonio ma ho già provveduto ad inserire le genealogie di alcuni bracchi e spinoni che conoscevo, come ad esempio il Teo, Bruno, Sandocan di Monte Tricorno, Rocca di Monte Tricorno, Ferentum Tito, ... ma purtroppo non sono in possesso di materiale iconografico in quanto alle mie poche partecipazioni a prove di lavoro od esposizioni andavo sprovvisto di digitale ed ora non le frequento quasi più per la mancanza di bracchi o spinoni a casa.
Se qualcuno in possesso di foto riuscisse ad integrare le genalogie inserite, ove possibile, ne sarei molto grato.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da giorgio ziron
Bellissimi!!!Complimenti alle fattrici.
Favolose le foto con i cuccioli dentro la cesta![clap]
Sono d'accordo sulla bellezza dei cuccioli e della foto della bambina con i cuccioli nella cesta.
Complimenti al proprietario
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da diego dariol
Ma la Asia del Sig. Manauzzi non è la campionessa assoluta figlia del Mister dei Sanchi?
...non credo sia l'Asia della cucciolata, in quanto l'Asia che tu menzioni (figlia del Mister dei Sanchi) dovrebbe avere una certa età e non aveva il mantello bianco arancio distinto.
Buonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
Cedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
11-07-24, 21:41
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta