Circa il grassetto dell'ultimo post, spero proprio di no!!!
Polcevera's Cora x Caravaggio di Casina Croce
Comprimi
X
-
FOTOOOO!!!!![vinci][:D][:-golf]Vi ringrazio per i complimenti, attualmente ho due cucciolate stupende una è questa è una di bianco arancio figli di Polcevera's Arno detto Bacco il cane di Alberto anche questi sono meravigliosi. Ho altre due femmine molto valide accoppiate con maschi di estremo valore che devono partorire una il 23 di gennaio e l'altra intorno il 10 di febbraio
Mauri mi si stringe il cuore a sentirti dire così!! Spero vivamente che non sia come dici, ma che continueremo ad andare a caccia con i nostri bracchi con la coda corta!!!![:-golf]e con molto dispiacere credo che saranno le ultime cucciolate di bracco italiano che farò e la cosa mi rammarica moltissimo.
A breve avremo la notizzia uficiale dal parlamento per il taglio delle code e SONO CONVINTO CE CI ADEGUEREMO AL RESTO D'EUROPA E NON TAGLIEREMO PIU' LE CODE.
Cambiero razza ma...... non so ,andro per funghi e a tordi sparerò a qualsiasi casa si muova ....
Vedremo came andrà ha finire.
Ma lo sapete meglio di me chi vive sperando muore ...........
Ti auguro ti fare ancora tante e tante cucciolate di Bracchi!!!![vinci]
La speranza è l'ultima a morire!!!!
[:-golf]
A presto....[:-golf]Alberto Merlo
Commenta
-
è possibile che non ci sia verso di far capire a questa signora dei danni che procurerà a tante razze il divieto del taglio delle code?
perchè non prendiamo un bracco italiano o tedesco o le altre razze fino ad ora caudamizzate e li portiamo alla macchia insieme a soggetti delle stessa razza con la coda e dopo averli fatti girare un po' gli facciamo toccare con mano i danni provocati
alle code dal loro sbatacchiamento con piante,prunai ecc
gigiCommenta
-
Gigi, purtroppo questa gente molto semplicemente direbbe di non portarli a caccia,del resto vorrebbero solo questo,che noi smettesimo di andarci e l'hanno già detto!è possibile che non ci sia verso di far capire a questa signora dei danni che procurerà a tante razze il divieto del taglio delle code?
perchè non prendiamo un bracco italiano o tedesco o le altre razze fino ad ora caudamizzate e li portiamo alla macchia insieme a soggetti delle stessa razza con la coda e dopo averli fatti girare un po' gli facciamo toccare con mano i danni provocati
alle code dal loro sbatacchiamento con piante,prunai ecc
gigi
Auguriamoci che chi di dovere stia lavorando bene.
Ad ogni modo splendida cucciolata,nella speranza che ce ne siano tante altre!Commenta
-
A titolo informativo e di curiosità, è possibile avere qualche notizia sui rispettivi genitori, in particolare sulle loro qualità venatorie? Ti rinnovo comunque anche i miei complimenti: bellissima cucciolata, ti auguro che ce ne possano essere tante altre anche in futuro! Il Bracco Italiano è un patrimonio di tutti gli amanti della cinofilia! Non possiamo permettere che scompaia! Aggiungo che in tutta onestà non credo affatto che questo possa capitare!sigpic
UN SALUTO DA MARCOCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Spero un altr'anno che addestreremo insieme con Mauri al solito posto..... ma stavolta però portiamo anche le bistecche o salciccie per far colazione....enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pinniciCiao a tutti, ho un quesito da sottoporvi, premesso la carenza di materiale di ricarica che sta aleggiando nelle armerie seguita a braccetto di costi...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da DienneHo a disposizione 25 croci in plastica di colore marrone ricavate da altrettante cartucce originali della Fiocchi (le prime tradicional ) che ho scaricato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da topi lorenoCredo che il problema non sia nuovo, e probabilmente già trattato,ma ancora non ho buona navigabilità nel sito quindi ve lo espongo sperando in buoni...
-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta