Mi spiace per Deus
Mila x Caravaggio
Comprimi
X
-
Sai perchè Pilone? hai in mente i ruoli del rugby? ebbene, rispetto ai suoi fratelli era un...pilone
del resto secondo me non ci sono nomi belli o brutti, nascono quando vedi qualche particolare, oppure se ti ricordano qualcosa, oppure per ricordarti qualcuno.
fai bene a tenerla controllata, finchè ha febbre c'è qualche infezione in giro...
Ciao Baby sitter!!!!
Giorgio ZironCommenta
-
hai ragione, sono contentissimo della cucciolata però la coda non riesco a digerirla, ci sono un paio di soggetti bellissimi ma che perderanno tutto il loro fascino con quel pennone attaccato dietro.Sai perchè Pilone? hai in mente i ruoli del rugby? ebbene, rispetto ai suoi fratelli era un...pilone
del resto secondo me non ci sono nomi belli o brutti, nascono quando vedi qualche particolare, oppure se ti ricordano qualcosa, oppure per ricordarti qualcuno.
fai bene a tenerla controllata, finchè ha febbre c'è qualche infezione in giro...
Ciao Baby sitter!!!!
De Monte CristianCommenta
-
perchè queste diversità?
Da come leggo la cucciolata di Cristian è rimasta con la coda integra. Per la mia Siria rimangono 2 settimane e la sofferta decisione sarà quella di mantenere le code integre. Ora mi domando saranno più furbi i veterinari e i proprietari che continuano a tagliare o saranno più paurosi e rispettosi chi manterrà le code? Vi ricordo che potete dira, fare, scrivere, ma la legge è già approvata percui ci dovremo adeguare. Per i veterinari c'è la sospensione, per i proprietari il penale con il ritiro del porto d'armi. Mi dispiacerebbe non vedere soggetti alle prossime prove o esposizioni perchè si è ritenuto giusto tagliare andando contro la legge oppure vederli con la coda tagliata quando i miei mostreranno una bella spada.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoOggi il forum ha superato il milione e 400 mila interventi.
Auguri al forum
lunga vita al forum

...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da UmbertodepCarissimi esperti e non secondo voi nel cal 16 una cartuccia che fa 740 bar di pressione e a v2,5 390 ms con tasso di umidità elevato e/o -5 gradi caricata....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ShelbyQuesto è un piatto che adoro ed è anche legato a uno di quei piccoli ricordi che la vita a volte ci regala.
Una settimana fa, Galeotto...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da ciatsCiao ragazzi,rimanendo in tema e dovendo cambiare e rimodernizzare gran parte della fuciliera che abbiamo attualmente volevo chiedervi un consiglio sul...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta