Otis è divenuto papà
Comprimi
X
-
Commenta
-
Ciao e grazie a tutti.
X Cacciatorino
Risedio a Pievequinta (Forlì) ma sono originario di Savio (Ravenna).
Si possiedo uno spinone roano marrone di 2,5 anni.
Il kurzhaar marrone a cui ti riferisci è di mio padre ed è il padre dei cuccioli.
Abbiamo coperto un' altra kurzhaar con otis e dovrebbero nascere per la seconda metà di maggio.AlessandroCommenta
-
Si ho portato lo spinone ed il kurzhaar alla expo nazionale di Forlì.
Forse mi ricordo anch' io di te, eri con tuo padre ed avevi una kurhaar roano marrone di nome Joe.AlessandroCommenta
-
Come potro' faro' le foto all' altro maschietto in possesso del cugione di mio padre e alla femminuccia che si è tenuto il proprietario della fattice.
Le altre tre femmine e il quarto maschietto sono tutti nelle vicinanze e spero di riuscire a rivederli.AlessandroCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da oreipOggi 19 Marzo è la festa del papà, ed io sento l'urgenza di Augurare a tutti noi di trascorrere una giornata serena possibilmente accanto ai nostri...
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da jon62Faccio i miei auguri a tutti Papà, rendendomi conto che non è il mestiere più facile del mondo.
Mi permetto di allargare gli auguri anche a...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da flouTanti auguri nel giorno della nostra festa a tutti, a quelli che ci sono e a quelli che riposano in cielo.
Tanti auguri Papà.-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da TaurielBuongiorno a tutti,
vi scrivo dall'appennino tosco-emiliano, sono cresciuta in una famiglia di cacciatori pur non praticando (mio papà pratica...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta