Emergenza Drahthaar!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Christian O. Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Christian O.
    • Nov 2025

Emergenza Drahthaar!

Salve a tutti , a un mio caro amico è morta da poco la cagna e stiamo venendo matti per trovare un cucciolo ancor meglio cucciolone nel norditalia.
    Qualcuno ha o conosce chi ha disponibilità?
    Grazie infinite!!
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

Originariamente inviato da Christian O.
    Salve a tutti , a un mio caro amico è morta da poco la cagna e stiamo venendo matti per trovare un cucciolo ancor meglio cucciolone nel norditalia.
    Qualcuno ha o conosce chi ha disponibilità?
    Grazie infinite!!

c'è una cucciolata, appena nati in toscana
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• PigKill

conosco un signore che causa flebite(sua) smette di andare a caccia e cede un soggetto di circa 3 anni.....

Commenta

• Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

Originariamente inviato da pigkill
        conosco un signore che causa flebite(sua) smette di andare a caccia e cede un soggetto di circa 3 anni.....

come sta il pony?
        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• PigKill

sono appena toranto dal Vet,rasato area intorno al taglietto e confermato mega ematoma sulla spalla dx...(antibiotico e rimadil)sono andato a vedere il sito dove si è infortunato e ho trovato l'impicment!! una putrella messa a mo di ponticello sul fossetto ad un altezza di 45 cm da terra! povero Crio...zoppica di brutto e piange ogni volta che mi vede,come se volesse il mio aiuto!

Commenta

• Christian O.

Grazie Rossella e grazie anche a te Paolo!Mi sai dare qualche notizia in più sulla cucciolata?
            E' maschio o femmina quello di tre anni? Quanto vuole?

Commenta

• Lucio Marzano
              Lo zio
              • Mar 2005
              • 30090
              • chiasso svizzera
              • bracco italiano

povero Crio...zoppica di brutto e piange ogni volta che mi vede,come se volesse il mio aiuto!
              ma VUOLE il tuo aiuto, a chi altri potrebbe rivolgersi povero Crio se non al suo Mentore ??? ma certo tu non gli farai mancare qualche coccola....poi cure e tempo ...rimedieranno e fra poco tornerà come nuovo.
              lucio

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da Christian O.
                Grazie Rossella e grazie anche a te Paolo!Mi sai dare qualche notizia in più sulla cucciolata?
                E' maschio o femmina quello di tre anni? Quanto vuole?
                è un maschio e pare sia bravo,non l'ho visto lavorare ma se ti interessasse mi posso organizzare!per il prezzo credo poco più di un cucciolo "serio"....baste che vada a star bene!

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                  ma VUOLE il tuo aiuto, a chi altri potrebbe rivolgersi povero Crio se non al suo Mentore ??? ma certo tu non gli farai mancare qualche coccola....poi cure e tempo ...rimedieranno e fra poco tornerà come nuovo.
                  infatti Lucio...ho fatto tutto ciò che ho potuto,anche controllare con un dito che dentro la ferita non ci fosse nulla di estraneo....stamattina visita dal vet e conferna che di rotto non c'è nulla....una settimana e sarà come nuovo!! certo che spostarlo(31,5kg) di peso con una sciatalgia dovuta ad una possibile ernia su L5 non è molto producente,ma per il batuffolo si fa anche questo[:D]

Commenta

• Christian O.

Secondo me puo essere interessato, Per quello che può contare la parola di uno sconosciuto.... posso garantire che lo tratterebbe bene perche ha la mia stessa passione nel tenerli (mi vergogno un po ma qualche volta ci dormo anche assieme alle mie) di sicuro posso dirtelo questa sera; l'importante è che vada a caccia e non abbia paure.

Commenta

• PigKill

chiamami quando vuoi e ci mettimao d'accordo su ciò che vuoi che chieda?
                      il mio n° 3382313422

Commenta

• Christian O.

Grazie mille, questa sera lo sento e se mi dice che potrebbe essere interessato ti chiamo subito!

Commenta

• luca65
                          • May 2009
                          • 116
                          • bologna
                          • spinone.bracco italiano.pointer

se vuoi un dratthar nella zona di san benedetto del tronto contatta Dott. Veterinario Mauro 335/5281378 ha disponibilità di cani.
                          Ciao

Commenta

• Christian O.

Originariamente inviato da luca65
                            se vuoi un dratthar nella zona di san benedetto del tronto contatta Dott. Veterinario Mauro 335/5281378 ha disponibilità di cani.
                            Ciao

ti ringrazio Luca, ma circa un mese fa gli ha fatto (haimè ) la sorpresa la moglie!!
                            Comunque grazie di nuovo per l'interessamento!

Saluti,

Christian.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..