cucciolone korthals rimborso spese

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

EnricoTaglia Scopri di più su EnricoTaglia
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • EnricoTaglia
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 2912
    • Roma, purtroppo
    • kurzhaar

cucciolone korthals rimborso spese

cedo solo rimborso spese reali cucciolone di grifone korthals mesi 17, morfologicamente un bel cane, carattere un po timido in canile ed al guinzaglio, ferma solida ed in stile, mai provato sul riporto ma abbocca, non teme lo sparo, più volte provato il colpo con la cal 38 a salve che è peggio del fucile, non ha problemi con altri cani o animali domestici, sale in macchina e ci sta senza problemi. è iscritto. cane che deve esere messo a contatto della selvaggina in maniera continuativa. inizia pure a girare bene. non posso stargli dietro per motivi personali e di desolazione faunistica. chi interessato mp
  • EnricoTaglia
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 2912
    • Roma, purtroppo
    • kurzhaar

in questa foto in ferma su quaglia selvatica, ribadisco che il rimborso spese è reale , non fate caso alla tolettatura da drathaar, non sono molto pratico
    File allegati

Commenta

• Peppe66
      • Aug 2015
      • 152
      • Città della Pieve (PG)

Ciao, ti ho inviato un mp.
      SalutiPeppe

Commenta

• EnricoTaglia
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2009
        • 2912
        • Roma, purtroppo
        • kurzhaar

il cane è ancora disponibile ed il prezzo è ridicolo

Commenta

• EnricoTaglia
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2009
          • 2912
          • Roma, purtroppo
          • kurzhaar

Il cane lo regalo, chiedo solo un rimborso per il pedigree, passaggio di proprietà immediato

Commenta

• EnricoTaglia
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2009
            • 2912
            • Roma, purtroppo
            • kurzhaar

dato via per 50 €, nipote per parte madre e padre arthus de malochart, pensate che ferma e gira

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• Massimiliano
              Manuale addestramento cucciolo - Di Enrico Giomarelli (Tosca del diamante)
              da Massimiliano
              Addestramento cucciolo

Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
              Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
              Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro
              ...
              02-06-23, 09:01
            • mick93hunting
              Spinone, Drahthaar o Korthals
              da mick93hunting
              Salve, volevo proporre un confronto tra questi cani da ferma, molto simili ma anche molto differenti. Io è dal primo anno del Porto D'Armi che caccio...
              29-06-24, 09:04
            • raffy6564
              Sialocele cucciolone setter
              da raffy6564
              Buon giorno, a qualcuno è capitato di affrontare un simile problema nel proprio cane, domenica mi sono accorto che il cucciolo di 9 mesi presentava un...
              06-11-25, 12:36
            • raffy6564
              Sialocele nel cucciolone setter
              da raffy6564
              Buon giorno, a qualcuno è capitato di affrontare un simile problema nel proprio cane, domenica mi sono accorto che il cucciolo di 9 mesi presentava un...
              06-11-25, 12:44
            • baand
              Cucciolone Setter-Vizsla
              da baand
              Buonasera a tutti, sono un neo cacciatore quindi non ho molta esperienza nell’addestramento del cane da ferma. Sono un felice possessore di un cucciolone...
              23-01-23, 20:04
            • Caricamento in corso ...
            • Nessun altro evento.
            Attendere..