Cedo Pointer Inglese

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Balurdu Scopri di più su Balurdu
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimo
    Guru del forum
    • Jul 2006
    • 2578
    • Roma, Roma, Lazio.
    • Pointer/Mora/Gina

Complimenti almeno dalla foto sembra proprio un degno rappresentante della razza oltre che dal modo in cui si comporta in campagna,io ho il problema opposto con la mia pointerina che non allunga come si deve,peccato la distanza l'avrei voluto vedere dal vivo un'ultima domanda ho letto nel pedegree che il proprietario era sardo di Bono un paese vicino a dove sono attualmente mi puoi dire di più?
    Massimo C.

Commenta

• Argentina hunting
      Utente abituale
      • Jul 2022
      • 981
      • Umbria
      • Setter

Sono 550 km.......
      Se dici la verità non dovrai mai inventarti nulla

Commenta

• Balurdu
        Utente regolare
        • Jan 2014
        • 139
        • Crema
        • Setter inglesi

Originariamente inviato da Cantarini
        Complimenti almeno dalla foto sembra proprio un degno rappresentante della razza oltre che dal modo in cui si comporta in campagna,io ho il problema opposto con la mia pointerina che non allunga come si deve,peccato la distanza l'avrei voluto vedere dal vivo un'ultima domanda ho letto nel pedegree che il proprietario era sardo di Bono un paese vicino a dove sono attualmente mi puoi dire di più?
        ... è sardo Antonio Mulas c ha messo la femmina mentre Peppe Firinu ( Decorate Pointer) il suo maschio Ammer.... Antonio dovrebbe avere un fratello del mio Achille..

Commenta

• lacopo giuseppe
          Guru del forum
          • Oct 2014
          • 5614
          • roma
          • setter

Originariamente inviato da Balurdu
          Nel caso di un auto si può decidere se spingere a fondo il pedale o no...nel caso del Pointer no... buon giorno... gradirei Ke ki nn fosse interessato passi oltre... grazie
          Comprendo la tua risposta, si capisce il tuo attaccamento a un cane veramente bravo ma soprattutto un vero POINTER.
          Buona vendita.

Cari saluti.

Commenta

• Argentina hunting
            Utente abituale
            • Jul 2022
            • 981
            • Umbria
            • Setter

E andate a provare sto "pointerone"! Forza entusiasmo!

Commenta

• Balurdu
              Utente regolare
              • Jan 2014
              • 139
              • Crema
              • Setter inglesi

Buon giorno...se riesco domani mettero' un video...

Commenta

• Balurdu
                Utente regolare
                • Jan 2014
                • 139
                • Crema
                • Setter inglesi

Buona sera amici, chiedo scusa ma non son riuscito a fare nessun video causa scarsa competenza, vedo Ke il Pointer nn ha ricevuto molta attenzione ����

Commenta

• zippista
                  Utente abituale
                  • Dec 2009
                  • 260
                  • Milazzo
                  • Pointer

Buona sera amici, chiedo scusa ma non son riuscito a fare nessun video causa scarsa competenza, vedo Ke il Pointer nn ha ricevuto molta attenzione ����
                  Buongiorno, sig. Poletti mi spiace che non sia ancora riuscito a cedere il pointer. Da anni faccio una considerazione che , qualche volta ho anche esternato a qualche moderatore. Su questo forum purtroppo non si vedono mai annunci di cani adulti pronti per andare a caccia, con ovviamente pregi e i difetti. Quella volta che qualcuno, ne mette in vendita uno, io personalmente ne ho messo più di uno sia adulto che cucciolo, non ci sono richieste. È una cosa stranissima, fino a 7-8 anni fa ricordo che quando qualcuno metteva qualche cane, spesso anche continentale, Ma pur sempre cane adulto, il cane veniva ceduto nel giro di qualche settimana massimo. Le cose sono due o le persone cercano i cani gratis o peggio ancora le persone tengono sempre meno cani. Buona giornata
                  Cedo per monte Pointer Inglese

Commenta

• l'inglese
                    Moderatore Setter & Pointer
                    • Mar 2008
                    • 4159
                    • Arzignano, Vicenza

Originariamente inviato da zippista
                    Buongiorno, sig. Poletti mi spiace che non sia ancora riuscito a cedere il pointer. Da anni faccio una considerazione che , qualche volta ho anche esternato a qualche moderatore. Su questo forum purtroppo non si vedono mai annunci di cani adulti pronti per andare a caccia, con ovviamente pregi e i difetti. Quella volta che qualcuno, ne mette in vendita uno, io personalmente ne ho messo più di uno sia adulto che cucciolo, non ci sono richieste. È una cosa stranissima, fino a 7-8 anni fa ricordo che quando qualcuno metteva qualche cane, spesso anche continentale, Ma pur sempre cane adulto, il cane veniva ceduto nel giro di qualche settimana massimo. Le cose sono due o le persone cercano i cani gratis o peggio ancora le persone tengono sempre meno cani. Buona giornata
                    Viviamo un periodo che la Caccia con il Cane da Ferma e' in calo, a differenza di chi pratica quella agli ungulati. Inoltre abbiamo tutti diversi Cani in canile e ci sono tante cucciolate... A volte e' difficile trovare anche a chi regalare un cane! Cosa anche sbagliata dato che ciò che viene donato può essere anche poco considerato, ancor più se e' un essere vivente...
                    Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• sly8489
                      Gran Guru del forum
                      • Mar 2009
                      • 11852
                      • Trieste
                      • spring spaniel

E' una carta che potrebbe essere giocata. Considerato che il cane è giovane, le aperture potrebbe restringerle col passare del tempo. Il cane va visto sul terreno di caccia, non è difficile capire se il cane è collegato o indipendente. Per il resto basterebbe vedere le iscrizione del pointer per capire che non è un cane per tutti, e alcuni soggetti non sono per tutti i terreni. Il motivo del poco interesse potrebbe essere questo. Ti dico che io non sono interessato, ma potrei trovare qualche conoscente o amico che lo fosse. Per esempio: se mi dovessero chiedere: "il cane recupera e riporta?" cosa gli devo dire?

Commenta

• marbizzu
                        Utente abituale
                        • Jun 2008
                        • 892
                        • Catanzaro

Non è questione di pointer ma del cane da ferma in generale. La scarsità di selvaggina porta a non comprare un cane da ferma. Discorso diverso i cani da cinghiale anche incrociati si vendono a cifre doppie di quelli da penna

Commenta

• Cristian
                          Guru del forum
                          • Feb 2012
                          • 4735
                          • Lombardia
                          • Setter Inglesi

Considera anche che hai messo l'inserzione il 18 di agosto...in quel periodo un cacciatore sta già addestrando ed è già proiettato nella nuova stagione...se non succedono avvenimenti strani, non credo che si metta ad acquistare un cane all'ultimo momento [:-golf]
                          Dio salvi la Regina.
                          Smell the flowers while you can.

Commenta

• Balurdu
                            Utente regolare
                            • Jan 2014
                            • 139
                            • Crema
                            • Setter inglesi

Buon giorno...si riporta...nn in mano come al S Uberto

Commenta

• Argentina hunting
                              Utente abituale
                              • Jul 2022
                              • 981
                              • Umbria
                              • Setter

Buon giorno...si riporta...nn in mano come al S Uberto
                              Grande! [:D]

Commenta

• Balurdu
                                Utente regolare
                                • Jan 2014
                                • 139
                                • Crema
                                • Setter inglesi

Originariamente inviato da Argentina hunting
                                Grande! [:D]
                                ....viva la sincerità...