Labrador linea da lavoro

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

titormius Scopri di più su titormius
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • titormius
    Utente regolare
    • Oct 2009
    • 171
    • roma

Originariamente inviato da michele2
    Se parli francese puoi sentire il mio amico Thomas Berton, è in Savoia. E' un veterinario cacciatore, alleva, dressa e conduce kurzhaar nelle prove a beccaccini e non solo, e alleva anche Labrador.
    Digli pure che ti ho dato io il suo contatto.
    Lo trovi su fb facilmente.

Puoi dare un occhio anche qui: Les éleveurs de race Labrador Retriever en France (chiens-de-france.com), in Francia sono molto usati a caccia.

Oppure: Dyana'Lys Contact - Working Labrador Retriever kennel (dyanalys.com),

Tutto sta se vuoi / puoi muoverti. Io sono andato in Slovenia a prendere un cane che mi interessava.
    Buonasera, ho contattato vari allevamenti sono in attesa di risposte, non riesco a trovare su facebook il Dott. Berton.

Commenta

• michele2
      Guru del forum
      • Oct 2008
      • 2797
      • Agrate Conturbia (NO)
      • Kurzhaar

Ciao, gli ho scritto che lo avresti contattato.

Thomas Berthon ist bei Facebook. Tritt Facebook bei, um dich mit Thomas Berthon und anderen Nutzern, die du kennst, zu vernetzen. Facebook gibt Menschen die Möglichkeit, Inhalte zu teilen und die...

​​​​​​
      Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
      (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• titormius
        Utente regolare
        • Oct 2009
        • 171
        • roma

Originariamente inviato da michele2
        Ciao, gli ho scritto che lo avresti contattato.

Thomas Berthon ist bei Facebook. Tritt Facebook bei, um dich mit Thomas Berthon und anderen Nutzern, die du kennst, zu vernetzen. Facebook gibt Menschen die Möglichkeit, Inhalte zu teilen und die...

​​​​​
        Grazie per la cortesia, appena fatto, buona pappa.

Commenta

• pippoada
          Utente abituale
          • Jan 2008
          • 830
          • rovato, Brescia, Lombardia.
          • 5 cocker spaniel inglesi, 1 labrador , 2 bassotti tedeschi a pelo duro

Originariamente inviato da titormius

Grazie per la cortesia, appena fatto, buona pappa.
          Stefano Martinoli ha 100% labrador da lavoro, probabilmente non avrà cuccioli in casa in questo momento , ma nei suoi cani ha il meglio delle linee inglesi... altra persona che ha labrador da lavoro usati prevalentemente a caccia in laguna veneta è Carlo Guggia, allevamento delle valli veneziane. Carlo alleva questi labrador da più di 30 anni, ha centinaia di cani impegnati in laguna e ha degli ottimi cani, soprattutto di colore red fox, neri e qualche biondo.

Commenta

• titormius
            Utente regolare
            • Oct 2009
            • 171
            • roma

Buonasera, sto aspettando risposta dalla Francia, al momento nessuno ha cuccioli, contattato tutti, grazie.

Commenta

• luca 76
              Utente abituale
              • Sep 2014
              • 208
              • san giovanni in marignano
              • setter inglese

Bounassera titormius un ragazzo di siena presente su un gruppo di caccia di cui faccio parte ,ha appena avuto una cucciolata se ti interessa provo a farmi dare un numero telefonico ciao

Commenta

• titormius
                Utente regolare
                • Oct 2009
                • 171
                • roma

Buonasera, credo di avere risolto con due nascite a breve , grazie le cortesie ricevute.

Commenta

• michele2
                  Guru del forum
                  • Oct 2008
                  • 2797
                  • Agrate Conturbia (NO)
                  • Kurzhaar

Forse sono in ritardo ma ho alcuni contatti giratomi da chi fa prove di lavoro coi retriver: in Italia Zoccali oppure "Waterfriend" di Martinoli lo trovi su fb oppure affisso "retriever school", oppure in Austria Wildclovers e Reedbed, oppure in Ungheria Kingsdale o Blacktorns.
                  Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
                  (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• michele2
                    Guru del forum
                    • Oct 2008
                    • 2797
                    • Agrate Conturbia (NO)
                    • Kurzhaar

Ho trovato questa cucciolata in Francia:
                    Magnifique élevage avec des animaux de qualité .
                    N'hésitez pas à vous renseigner auprès d'eux .
                    Labradors de L'Amour Des Trois Chocolat

Elevage De L'Amour Des Trois Chocolats - eleveur de chiens Labrador Retriever (chiens-de-france.com)

Cuccioli disponibili dal 3 marzo​
                    (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• titormius
                      Utente regolare
                      • Oct 2009
                      • 171
                      • roma

Buonasera, ci sono due nascite a breve importanti, sto valutando anche altre soluzioni, grazie a tutti Voi.

Commenta

Attendere..