Scelta cucciolo!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Giuseppeantonio trinca Scopri di più su Giuseppeantonio trinca
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Giuseppeantonio trinca
    Ho rotto il silenzio
    • Dec 2013
    • 6
    • Fondi
    • Pedro springer spaniel inglese

Scelta cucciolo!!!

Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un consiglio: ho prenotato un cucciolo da un noto allevatore di springer(sono stato tra i primi a prenotare ed inoltre già ne ho preso uno da lui poco tempo fa), dicendogli di scegliere lui x me un po' per la distanza e un po' perché volevo affidarmi alla sua esperienza trentennale nel campo. Ieri l ho chiamato e mi ha detto che mi ha tenuto la più piccola rispetto alla sorella perché secondo lui era quella per me ecc ecc, cosa devo pensare? La più piccola della cucciolata diverrà poi in standard, sarà un bel soggetto? Essendo la più piccola avrà problemi di crescita? Aiuto, sono in pensiero
  • salvatore63
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 1976
    • Roma
    • Springer Spaniel

Scusami tanto..ma parli di "noto"....."esperienza trentennale"---ti fidi a tal punto che sia lui a scegliere per te...ne hai già uno dei suoi cani e....vorresti sapere da noi cosa ne sarà di un cucciolo che ne tù ne noi ...abbiamo mai visto ??????
    Leggo molta carenza di coerenza in quanto esponi e per tanto...discussione chiusa.

Ciao, Salvatore :)
    Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..