Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
La discussione riguardava in precedenza il comportamente etico da tenere sul sito...si sta scadendo in una polemica forse eccessiva...che spesso ha travalicato anche quel rispetto per le opinioni altrui oggetto del memorandum e della buona educazione in generale.
Credo che sia sufficiente che ognuno si comporti secondo la propria sensibilità tenendo fermo il memorandum, ovvero le regole di convivenza "virtuale" (ma anche non..) che chi partecipa a questo forum si è dato e deve rispettare.
Se c'è qualcuno che non le condivide e non le vuole rispettare e libero di farlo ma FUORI da questo forum.
Ha ragione Massimo, basta con queste sterili polemiche, non giovano a nessuno se non a seminare "zizzania".
Piantiamola una volta per tutte con questa storia, ogniuno può e deve avere le proprie opinioni, ma scusami se sono molto franco è come dette opinioni vengono esposte che non mi piace. Mi sembri un tipo che vuole avere ragione a tutti i costi, e questo non va. Rispetta i pensieri e le opinioni degli altri, e non imporre solo il tuo modo di vedere o praticare la caccia. Questo sito era un sito allegro, serio, molto tecnico prima che qualcuno arrivasse, senza prese di posizione assolute da parte di nessuno. Ora con la tua entrata è cambiato. Non mi piace più (è una mia scelta) probabilmente me ne vado.
AAAHHH, il limite allora lo hai messo tu o voi, e' il vostro. Era quello che volevo sentirti dire.E non cerco rogna assolutamente. Era per capire dove finisce la liberta',tutto qui.
il tuo concetto di libertà è perfettamente in linea col tuo concetto di caccia, tu vuoi fare quello che ti pare e chiunque ti limiti è ....un radicalshic o altro, non mi tocchi con
queste definizioni di cui forse non conosci neanche il significato storico. Io dico che per poter convivere con gli altri dobbiamo darci delle regole in seguito alle quali la libertà del singolo finisce dove comincia il diritto dell'altro. Ecco dove finisce la libertà !!! se così non fosse dovresti usare altri termini come , anarchia e prevaricazione !!!
Aveva probabilmente ragione l'ottimo Mario che diceva di non metterle e basta, ma perché a causa di un attaccabriga dobbiamo
rinunciare a convivere con regole dettate dalla ragionevolezza ?? tanto più che Ciromenotti non ha la minima intenzione di aprtecipare alla vita del sito sta solo, ed abbastanza meschinamente, provocando, lasciatelo dire vale sempre il detto del poeta: è gente cui fa notte innanzi sera non ragionar di lor ma guarda e passa !! ed io
passo
di
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da ciromenotti
AAAHHH, il limite allora lo hai messo tu o voi, e' il vostro. Era quello che volevo sentirti dire.E non cerco rogna assolutamente. Era per capire dove finisce la liberta',tutto qui.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Il limite è la buona educazione.A me sembrava chiaro da sempre...comunque se non ti va di rispettarlo..sei libero di andartene quando vuoi..anche subito!
Come pensavo sei un provocatore, non ci vuole molto a capire. Il sito non è mio ne nostro, il sito è di tutti gli utenti, quindi non tirare conclusione o giudizi affrettati come tuo solito. Anche il tuo sarcasmo è fuori luogo ed inopportuno per cui cesso il discorso con te da questo momento. Non certo per paura di confronto, sai sono più vecchio di te e le parole e l'esperienza per controbattere non mi mancano. La vità mi ha riservato tanti problemi e delusioni che questa per me è solo una cavolata. Stai tranquillo, la tua libertà non te la toglie nessuno. Goditela come di tuo diritto. D'altronde quelli che leggono giudicheranno e trarranno le dovute considerazioni.
...la libertà è PARTECIPAZIONE.....
la LIBERTA'propria finisce, quando si prevarica quella degli altri...
vedo con "piacere" che ogni tanto arrivi, ti diverti e scompari...
Se sapevo di alzare un tale vespaio non dicevo nulla!
Purroppo come in tutte le cose e in tutte le Associazioni ci sono degli statuti, dei regolamenti che la gente che si iscrive DEVE accettare..... ma purtroppo come sempre c'è chi se infischia arrivando anche in buon modo ad offendere, certamente per conto mio,da quando sono nel forum, ho notato un peggioramento delle discussioni che sfiorano la " rissa" virtuale già in una discussione addietro ho detto "non vorrei che qualcuno remasse contro......" molto probabilmente questo forum da fastidio a qualcuno.... e magari non vorrei che quel qualcuno avesse paura che con questo forum si fondasse qualche altra Società , visto che quì funziona tutto a meraviglia, si parla educatamente, si scambiano opinioni, si propaganda il Braco Italiano e si cerca di migliorare la razza.
MA CIO CHE DEVE ESSRE UNA COSA PRINCIPALE E' L'EDUCAZIONE!
[menaie]
enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Jagèn
Regà, sò Gabriele.
L'intervento che appare col mio Nick "Jagèn" non è mio...come funziona sta cosa? C'è qualcun altro col mio nick?
ciao
gabri qui non sono io ce + di una persona che può usare il tuo nik... che cavolo è successo???
lara
Mi associo a gbmax ed invito tutti alla calma leggendo i vari messaggi ognuno si può fare un'idea ma evitiamo inutili liti.
Ciromenotti hai capito come la pensiamo e credo sia inutile continuare a polemizzare.
Per gli altri credo che basti aspettare che il fuoco si spenga....
Mauro non abbandonarci, io aspetto ancora le lepri da te promesse....[:-golf]
beh...io senza pierino cadrei sicuramente in depressione....quando mai lo ritrovo un gran bravo, serio, corretto e sincero [bi] che mi sistema come ha fatto lui??!!!![kiss][bah][nono][nono][nono]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gino romano
Mi associo a gbmax ed invito tutti alla calma leggendo i vari messaggi ognuno si può fare un'idea ma evitiamo inutili liti.
Ciromenotti hai capito come la pensiamo e credo sia inutile continuare a polemizzare.
Per gli altri credo che basti aspettare che il fuoco si spenga....
Mauro non abbandonarci, io aspetto ancora le lepri da te promesse....[:-golf]
Tranquillo, sono un po' impegnato col lavoro, ma ci stò lavorando.
Hai presente lo squalo-balena?? Per te verrà la lepre-balena!!!!!
Sono in partenza per l'estero (per lavoro maligni!!! cosa credete ma qualche foto per Piccoletto la farò cosi potra tottare con....occhio) e rientrerò ai primi di luglio, dopodiche ce ne sarà per tutti. Salve ragazzi, fate i bravi e curate sempre con dedizione i Vs. Bracchi ed i Vs. Spinoni!!!!!
In tutti i vari scritti pubblicati qui sul forum, questa parola spesso salta fuori ed immancabilmente, solo per il fatto di averla scritta , ciò provoca...
Premetto subito che ognuno ha la sua e non ha alcun senso cercare di stabilire dei paletti..........
Prendo spunto da un gruppo Facebook...
29-11-22, 13:27
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta