la coda non sappiamo ancora come tenerla,ma abbiamo tempo per imparare...
per la serie,nuovi arrivi.....
Comprimi
X
-
Bravo Ulisse, bravi Rosco e Nube e BRAVISSIMO V.V.V. !
Il futuro del cucciolo dipende, per la maggior parte , da come viene cresciuto (sviluppo morfologico) e dall'impatto che ha con il mondo esterno al canile e.... dalle sollecitazioni che ha con il selvatico.Antonio CasamassimaCommenta
-
Il piccolo lo abbiamo visto nascere e crescere qui a Taranto e conosciamo tutta la sua dinastia,quindi non ci preoccupiamo ,il problema essenziale é poi sapere in che mani vanno a finire questi pargoli..........e da notizie di corridoio abbiamo saputo che molte volte rimarrà un Bracco deluso......[bi]
Immagine:

6,67KB
....[bi]anche perché sempre la stessa fonte ci ha comunicato che in dote col porto d'armi ti hanno donato un'intera batteria "antiaderente":DDelegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
dicono anche che se suo babbo mi avesse dato un morso per ogni padella ,non avrei più neanche le ossa...[clap],ma fin che si trova ,no problem,e io lo faccio per i cani ,cosi diventano bravi sulle rimesse e ecc...[fiuu]Commenta
-
dicono anche che se suo babbo mi avesse dato un morso per ogni padella ,non avrei più neanche le ossa...[clap],ma fin che si trova ,no problem,e io lo faccio per i cani ,cosi diventano bravi sulle rimesse e ecc...[fiuu]Commenta
-
Per i detrattori dei roani
Allora? chi ha detto che sono inferiori ai b/a?????????[old][old][old]Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
Fabio inizia pure ad immaginare....[clap]ah, e nuove foto della cucciolata di Velia???non fare cosi tanto il prezioso su,mostraci quei bei roanini[cuori]
guardate il loro fratellastro [cuori][cuori][core]come viene su....
Immagine:

43,41KB
guardate che arroganza.....
Immagine:

31,56KB
cosi il Gran Papà Casamassima non dorme per diverse notti...Commenta
-
.......:D....lazzaroncello...complimenti è una bella coppia di bracchi italiani !
Antonio CasamassimaCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cuba7179Come da titolo cerco stampa bossoli usato
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk-
Canale: Annunci compra vendita
02-12-22, 07:10 -
-
da MX20Vendo per inutilizzo Stampa bossoli SB-MINI, come nuova, full accessoriata, inchiostri compresi, come da foto.
€ 170,00 spedizione compresa....-
-
-
da criobarrelCedo stampa bossoli manuale omv...completa di tutti i suoi accessori di serie 4 colori a pasta 2 neri 1argento 1bianco....x foto contatto privato 3393804735...prezzo...
-
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta