Riguardo alla tua Pimpa sai già come la penso: gran temperamento e ottima morfologia, vedrai che avrai di che divertirti. Continua così che a mio parere sei sulla strada giusta.[:-golf]
Cerco Bracca
Comprimi
X
-
Il piacere è stato mio Daniele!!! Spero che ci saranno altre occasioni per trovarci là ad allenare!! Al pomeriggio ci ha raggiunto Giorgio e siamo stati sul campo sin verso le 18:30 quando si è levata una piacevole brezza sotto un sole meno cocente e si sentivano le quaglie selvatiche cantare..... nessuno voleva più andarsene a casa.
Riguardo alla tua Pimpa sai già come la penso: gran temperamento e ottima morfologia, vedrai che avrai di che divertirti. Continua così che a mio parere sei sulla strada giusta.[:-golf]
Roberta -
E cosa poteva essere di diverso se non un soggetto che ferma tipicamente da bracco? Confermo la bella uscita di collo, il manto mi sembra in muta. il giudizio più bello lo ha dato Savioli, perchè il pomeriggio ero lì... : Bella cagnina, peccato non sia in mano mia... complimenti!Giorgio ZironCommenta
-
Alla prossima voglio esserci, fatemelo sapere, Daniele, complimenti per la Tua Pimpa, ma non ho mai avuto dubbi, il buon Bocia fara' un lavoro ottimo.
salutisigpic AlessandroCommenta
-
complimenti, ho letto solo oggi l'intera discussione, molto bella la bracca italiana , ma anche la kurzhaar è bella.Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.Commenta
-
<HR style="BACKGROUND-COLOR: #cecdcd; COLOR: #cecdcd" SIZE=1> <!-- / icon and title --><!-- message -->
Alla prossima voglio esserci, fatemelo sapere, Daniele, complimenti per la Tua Pimpa, ma non ho mai avuto dubbi, il buon Bocia fara' un lavoro ottimo.
saluti
<!-- / message --><!-- sig -->
Ciao Alessandro, come sta Polca? Potremmo organizzare per luglio (tranne dal 9 al 18.... ferie!). Giorgio e Roberta ci sareste?
<HR style="BACKGROUND-COLOR: #cecdcd; COLOR: #cecdcd" SIZE=1> <!-- / icon and title --><!-- message -->
complimenti, ho letto solo oggi l'intera discussione, molto bella la bracca italiana , ma anche la kurzhaar è bella.
Grazie per i complimenti ai miei cani!Commenta
-
[QUOTE=Daniele_FE09_CH01;445097]<HR style="BACKGROUND-COLOR: #cecdcd; COLOR: #cecdcd" SIZE=1><!-- / icon and title --><!-- message -->
Ciao Alessandro, come sta Polca? Potremmo organizzare per luglio (tranne dal 9 al 18.... ferie!). Giorgio e Roberta ci sareste?
Perchè no? Io se appena riesco vado tutte le settimane e quindi, famiglia permettendo, ci sarò!RobertaCommenta
-
Pimpa - aggiornamento
Pimpa dopo un annoCommenta
-
ieri mi ha fermato 2 lepri!Commenta
-
Mitica! Anche suo fratello ha cominciato a darmi delle soddisfazioni!, dove eri ad allenare? Vi aspettiamo il 12 settembre a Conselice! Dammi conferma, ciao!Giorgio ZironCommenta
-
Pimpa a 2 anni, vi piace la mia braccona?File allegatiCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Padre:
Todd dei Sanchi
Campione italiano di lavoro
Campione italiano cacce a starne
Campione internazionale di lavoro
...-