faccia apposta ad assumere gli atteggiamenti meno adatti, sembra che dica , :" ma che accidenti vuole da me questo...."
Poldo e Nebbia
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Sara , quando si cerca di "piazzare" un cucciolo per la foto, sembra che
faccia apposta ad assumere gli atteggiamenti meno adatti, sembra che dica , :" ma che accidenti vuole da me questo...."lucio -
Infatti Poldo si è proprio ostinato a mettersi tutto storto!!!
Cmq sono cagnolini splendidi, e dolcissimi, avevo sempre letto della loro dolcezza e bontà, ma vivendoci assieme devo dire che mi sorprendono. Poldo la sera si è già conquistato il suo posto sul divano sul plaid.
Nebbia in casa dei miei la sera stà direttamente sotto il plaid!!!!
Poveri noi in balia dei bracchi!!!!!Commenta
-
Con un po' di ritardo un benvenuto a Sara & C. anche da Pavia!
E se questo ti può essere di conforto Sara: non sono cacciatrice nemmeno io, eppure ho un BI di ormai 2 anni che tutte le sere prima di andare a dormire sembra chiedermi: "Ma quando vuoi fare la licenza, eh??"Commenta
-
Sì, in realtà è un secolo che lo dico, ma oggi ho ricevuto una vera e propria folgorazione: Anita in ferma perfetta nientepopòdimenochè su una gallina. Ehhhh sò bei momenti. (vorrei inserire una faccina commossa ma non la trovo)
Comunque vorrei specificare che la mia bracchetta a caccia ci andrà. non avrei mai avuto il cuore di prendere un cane del genere e tenerlo a secco di caccia. Il punto è che dovrebbe andare con mio padre e invece ormai voglio portarla io.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
buonasera ho provato varie cartucce S4, sipe mb c7 anegrina lamellare ma niente capitato mese di ottobre e pochi giorni fa, chiedo agli esperti come mai,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da toperone1Quando si parla di questo impianto, nel bene o nel male, tocca leggere di ogni ed il più delle volte per sentito dire.
Il compianto amico...-
-
-
da SkeetshooterMi capita sott'occhio la pubblicità di un piccolo sovrapposto presentato come ideale per il capanno, con la prima canna in cal 36, quindi camerata 70mm,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta