ho una curiosità
Comprimi
X
-
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da paolo fineo
Ma è un bracco mi sembra un Labrador....[bi]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ti diro alle volte pare anche a me..............[kiss]Commenta
-
credo che anche il mio cucciolone LEo(10 mesi)sia melato anche se mi dicono che dovrebbe scurirsi. mi interessa sapere se hanno caratteristiche particolari. Girovagando nel nostro sito mi sembra di capire che non sono tanti.Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da paolo fineo
Ma è un bracco mi sembra un Labrador....[bi]
però dai a parte quella grassella che gli è rimasta..... direste che ha partorito 6 cuccioli e li ha allattati praticamente fino e 3 mesi?? gli è tornato un fisichino!!!!!!!!!Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da lampo
credo che anche il mio cucciolone LEo(10 mesi)sia melato anche se mi dicono che dovrebbe scurirsi. mi interessa sapere se hanno caratteristiche particolari. Girovagando nel nostro sito mi sembra di capire che non sono tanti.
Hai una foto???Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da lampo
cari amici ho una curiosità: mi piacerebbe saperne di più sui b.i. bianco arancio melati e se possibile vedere anche qualche fotografia.Mi potete aiutare? Grazie.
Eccoti la foto del mio primo e grande bracco italiano melato e siamo inizio 1978 : GHERI DEI SANCHI (Ch.Tommaso del Simeto x Granada dei Sanchi figlia del grande Bolo dei Sanchi)
Immagine:

126,04KBAntonio CasamassimaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pinniciCiao a tutti, ho un quesito da sottoporvi, premesso la carenza di materiale di ricarica che sta aleggiando nelle armerie seguita a braccetto di costi...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da DienneHo a disposizione 25 croci in plastica di colore marrone ricavate da altrettante cartucce originali della Fiocchi (le prime tradicional ) che ho scaricato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve a tutti, per chi non mi conosce sono Antonio e caccio prevalentemente la selvaggina migratoria (allodole, turdidi, colombacci) tra la Basilicata,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Sabato e domenica scorsi si è svolto a Bagnoregio (VT) il Derby Continentali Italiani giudicato dai sigg.ri Piva Mario, Giuseppe Colombo Manfroni e Antonio...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 2 ott 2025
Info:
SEDRIANO - GRUPPO CINOFILO SEDRIANESE C/O GRITTI
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
18-09-25, 07:15 -
- Caricamento in corso ...