l'orecchio del Bracco Italiano
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
-
dico che si vede bene la voluta e che il cane è in attenzione ( si veda come ha alzato le orecchie portando l'attacco spra il livello dell'occhio ed evidenziando delle pieghe -rughe- in corrispondenza dell'angolo alto dell'orecchio) e
questo atteggiamento, come detto sopra, evidenzia molto la volutalucioCommenta
-
-
-
Anche qui tempia aggrottata, orecchio rialzato, voluta in evidenza; ma penso che si osserverebbe anche se la cagna fosse completamente distesa.StefanoCommenta
-
Vabè allora il modello straccio bagnato lo metto io.File allegatiClaudiaCommenta
-
-
Non mi sembra che sia uno "straccio" è ampio e con voluta
ecco invece un orecchio corto ed inserito alto e subito dopo uno che non presenta la voluta (ma sono foto e ci si puo' sbagliare)lucioCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Zio dalla prima foto che hai inserito tu (me è una foto e quindi il giudizio è molto prudente) mi pare che oltre l'orecchio troppo corto qui ci sia anche un cranio troppo piatto e un labbro poco sviluppato, o sbaglio?Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nuvolaBuonasera, vorrei dei consigli per quanto riguarda il mantenimento e la pulizia dell'orecchio dello Spinone Italiano. Quali prodotti usare, in presenza...
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta