presunzione
Comprimi
X
-
-
Mio caro, sarai Presidente solo dopo essere stato eletto dai soci.[:D]
---------- Messaggio inserito alle 03:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:04 PM ----------
Almeno spiegateci l'antefatto, rimanendo sul vago. Giusto per avere un'idea un po' più vicina alla realtà, perché in testa mi comincia a frullare qualcosa, ma non vorrei fosse un'idea sbagliata.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Commenta
-
l'antefatto lo si puo' facilmente immaginare -qualche volta anche sovente- fa parte dellla vita e nessuno direbbe nulla, ma quando il -qualche volta- diventa -quasi sempre- e non certo per le qualità oggettive dei soggetti presentati, qualcuno comincia ad avere gli zebedei che girano, se poi vieni a conoscenza che ci sono pressioni fatte dall'alto, allora oltre a girare prendono anche fuoco.
Già in alto loco braccofilo (non al massimo livello, a scanso di confusioni) c'é chi dice "il bracco italiano sono io" parafrasando molto modestamente Luigi XIV , ora c'é anche chi dice che i Bracchi italiani sono solo i suoi e gli altri sono di mmer...da , manca solo che obblighino l'ENCI a stabilire che il bracco italiano debba avere un certo affisso altrimenti non viene iscritto al libro delle origini.lucioCommenta
-
E' una vecchia storia, sono ancora in attesa di una sentenza dell'ENCI per la mia espulsione dalla SABI di due mesi ricevuta ormai un'anno e mezzo fa, per cui non voglio compromettermi e desidero restare in attesa della soluzione del problema. Ho fatto ricorso all'ENCI contro la SABI e resto in attesa. La questione comunque molto in breve è che avevo contestato un membro del consiglio della SABI in quanto aveva proferito parole non proprio gradevoli sulla linea di sangue da me utilizzata in allevamento, e cioè Villa Carla. Ho reagito e quindi.......Pierino la pesteCommenta
-
piano piano il club comincia a prendere corpo, ora siamo in quattro , almeno la briscola la possiamo giocare senza il morto.lucioCommenta
-
No Mauro non è morto nessuno, per fortuna , se non conosci la briscola faremo uno scopone
come simbolo della nuova associazione prenderei il Generale Pierre CAMBRONNE !!!lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmer
PIOMBO E ZONE UMIDE: DALLE AAVV DELLA CABINA SUGGERIMENTI SU COME COMPORTARSI
31 Agosto 2023
2045
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Marco MuraBuongiorno, purtroppo sono ancora qui a parlare di tutto tranne che di caccia .Vi consoli il fatto che forse così eviterete vi succeda quanto è successo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
da RenatobgCedo cucciolo maschio unicolore marrone avuto per diritto di monta.
Padre Alex, roano marrone, genealogia Nonatula figlio di Nonatula Pan II....-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da nardoSe viene stabilito di non pagare la monta , quanti cuccioli spettano al padrone dello stallone se i cuccioli sono 3
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta