Tiberioultimo
Comprimi
X
-
Tiberioultimo
vi presento con piacere[:-cry][:-cry] Tiberioultimo, nato quasi-anuro [wink][:-fight] spero non sia il mio "ultimo" bracco...vabbè vedremo [fiuu][fiuu]sigpic
pennino -
Commenta
-
-
guarda che se un soggetto è anuro o (come mi sembra nel caso specifico) brachiuro naturale, lo si capiscelucioCommenta
-
qui si vede sia il branco...che il particolare...della cucciolata "quasi" anura totalmente naturale....sigpic
penninoCommenta
-
-
Tiberio......si chiama quasi come mio zio, e se portassi a caccia mio zio?
.....no, fermerebbe solo contadine!!![;)]MarcoCommenta
-
la quoto, io personalmente faccio fatica nel vedere un bracco a coda lunga vorra' dire che ci sara' un incremento di pointer in futuro!!! pensate che maniaco ho deciso anche il futuro nome che sara' ( oro del politium) che pazzi i cacciatori.....!!Ultima modifica loris giachero; 24-06-11, 17:08."La Caccia,come la vita,e' sempre Domani."Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Romibuongiorno a tutti sono Romi avevo un grande amico e veterinario cacciatore che purtroppo è venuto a mancare , sono della provincia di Milano, non sono...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da maxpointer73Per tutti gli amanti del brivido [fiuu][fiuu]
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=0wonACA9pW8[/VIDEO]-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da CarolaBuongiorno, sono nuova sul sito. Il mio cane di 11 anni , è un meticcio piccolino. Ha sempre avuto negli ultimi anni ( 1 volta all’anno /2) problemi...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da DannyrocketBuongiorno a tutti. Non avendo a disposizione spazio nel frigo di casa, vorrei acquistarne uno piccolino per usarlo come cella di frollatura. Secondo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da brigante1Buongiorno, vorrei chiarimenti riguardanti l'oggetto, il mio atc vuole, in occasione della caccia di selezione al cervo, ripeto selezione al cervo comportarsi...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta