cerco per monta maschio roano marrone

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

delor
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • VanVonVac
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 6162
    • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
    • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano

Mi sembra che la richiesta di Lucia sia perfettamente legittima ed impostata in modo corretto
    con tutti i suoi desiderata e l'offerta di pagare monta e lastre.
    Nessuno è obbligato ad aderire e tantomeno a rispondere, ma credo che una delle finalità del sito
    sia proprio quella di far entrare in contatto persone interessate a perpetuare la razza.
    Credo anzi che ad evitare battute di spirito che potrebbero trascendere, sia il caso che chi è
    interessato alla proposta della Sig.ra Delor, risponda nella rubrica "messaggi privati".

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    concordo in toto,anzi un pò più di "galontomeria"non guasterebbe in certe battute-(acce)([bastone])(non tutti abbiamo lo stesso senso ironico,ricordiamocelo...)

Commenta

• delor

beh! a quanto pare i duchi conti pullulano............e quindi mi ritiro ancora in buon ordine: Per la cronaca alcuni dei proprietari dei cani citati dal signor Sodini si sono rifiutati di far far le lastre
      Le idee chiare le ho e anche molto.
      cordialmente

Commenta

• casamassima
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2005
        • 4134
        • Mottola, Taranto, Puglia.
        • Bracco Italiano .

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano
        ...... sia il caso che chi è interessato alla proposta della Sig.ra Delor, risponda nella rubrica "messaggi privati".

Giusto Lucio, ritengo anch'io che chi sia interessato al post della sig.ra Delor risponda con msg privato.
        Antonio Casamassima

Commenta

• alfonsomis
          ⭐⭐
          • Apr 2007
          • 404
          • belsito, Cosenza, Calabria.
          • Setter Inglese, Drahthaar

Mi sembra che la richiesta di Lucia sia perfettamente legittima ed impostata in modo corretto
          con tutti i suoi desiderata e l'offerta di pagare monta e lastre.
          Nessuno è obbligato ad aderire e tantomeno a rispondere, ma credo che una delle finalità del sito
          sia proprio quella di far entrare in contatto persone interessate a perpetuare la razza.
          Credo anzi che ad evitare battute di spirito che potrebbero trascendere, sia il caso che chi è
          interessato alla proposta della Sig.ra Delor, risponda nella rubrica "messaggi privati".

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Mi associo a quanto sopra e vorrei coglire l'occasione per chiedere se la condizione richiesta dalla Sig.ra Delor in merito alle lastre è per diagnosticare eventuale displasia e ,se questa è una preoccupazione di un allevatore serio, come mai questa prassi non viene praticata comunemente?[ciao]
          alfonso misasi

Commenta

• fagio
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2006
            • 2025
            • portogruaro, Venezia, Veneto.
            • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Non trovo niente di strano nella richiesta della sig.ra Delor, anzi...
            Il forum è comunque una vetrina su tutta l'italia braccofila quindi si possono trovare i soggetti più noti ma anche quelli meno conosciuti ma di ugual elevato valore.
            Non farei però pubblica ammenda per due battutine innoque e anche se, come ricorda il buon VVV il senso dell'ironia è soggettivo, penso che una persona intelligente l'ironia la comprenda.

Un saluto da un DUCA CONTE PULLULANTE [bi]

Commenta

• Mauro Nerviani
              Pierino la peste
              • Apr 2005
              • 4969
              • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
              • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Grazie Fagio, da parte mia conosco personalmente Lucia, e sono in ottimi rapporti, sò che è una sig.ra molto intelligente e che sicuramente non se la prende per una risposta penso simpatica ad una battuta altrettanto simpatica ma per niente volgare da parte di Enrico. Se Lucia si fosse arrabbiata Le porgo pubblicamente scusa.
              Pierino la peste

Commenta

• ifabio76

Personalmente ritengo positivo il modo con cui sta cercando il patner alla sua cagna.
                Avra cosi un margine maggiore di scelta e non solo fra i cani più noti, ma potra venire in contatto con cani "buoni" ma sconosciuti ai più. Non dimentichiamoci che alla fine sarà sempre lei ha scieglere il cane, che reputa migliore per l'accoppiamento, e non il caso.
                Questo il mio modesto pensiero.
                Saluti Fabio.

PS: Va bene anche un Breton ??? Cosi faccio le lastre gratis [bi][bi][bi]

Commenta

• Zù Manuele
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2005
                  • 2033
                  • Martina Franca, Taranto, Puglia.
                  • -Spinoni -Bracco italiano -Segugi cinghiali

Dai forza Antonio fai un bel lastrone totale a Mosé che lui invece dell'oro ha un "puntone di diamante"[bi]
                  Lucia perdonali .....ma sono tutti bravi ragazzi....[fiuu]sotto sotto[durbans]
                  Delegato C.I.Sp. Puglia
                  (Club italiano Spinoni)

sigpic

Commenta

• enrico
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2006
                    • 7098
                    • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                    • bracco italiano

Porgo le più umili scuse alla Sig.Delor, non volevo certo offenderla, ma mettere in tono scherzoso la sua richiesta.
                    Visto che nel forum finalmente è ritornata la gogliardia che era mancata ultimamnete, ringrazio anche lo Zio Lucio che come al solito mi ha richiamato all'ordne in buona maniera , forse mi sarei anche meritato una tirata di orecchie!!!
                    Sig.Lucia prenda la mia battuta come una cosa spiritosa, chiedo ancora scusa a lei e a tutti gli amici del forum.

enrico
                    enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• Polcevera
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2006
                      • 1101
                      • Genova, Genova, Liguria.
                      • Bracco italiano ''POLCEVERA'S''

Sig.ra Lucia, se le dovessero interessare uno di questi miei maschi, non esiti a chiedermelo sono a sua completa disposizione, come ho sempre fatto con chiunque altro.
                      Distinti saluti Maurizio

Immagine:

140,29 KB

Immagine:

78,93KB

Immagine:

85,43KB

Immagine:

63,74KB
                      Maurizio Sodini

Commenta

• Mauro Nerviani
                        Pierino la peste
                        • Apr 2005
                        • 4969
                        • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                        • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Maurizio, che bello il secondo roano che hai postato. Mi ricorda molto Pomellato dello zio. Come si chiama e di chi è figlio?. Non ricordo di averlo visto da te in allevamento.
                        Pls esaudisci la mia curiosità.
                        Ciao
                        Pierino la peste

Commenta

• Polcevera
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2006
                          • 1101
                          • Genova, Genova, Liguria.
                          • Bracco italiano ''POLCEVERA'S''

Ciao Mauro, mi scuso ma la seconda ho sbagliato ad inserirla, perchè non è un maschio ma una femmina , la Polcevera's TREBBIA campionessa assoluta, sorella di TREVOR, il padre della giovane Polcevera's Quieta. Mi scuso anche con la sig.ra Lucia, gli altri tre sono il primo BOLERO, CONTE, CERES.
                          Maurizio Sodini

Commenta

• generalelibellula
                            ⭐⭐⭐
                            • Aug 2006
                            • 2223
                            • Noto, Siracusa, Sicilia.
                            • Wilma B.I./B.A.

Maurizio non conoscevo la Trebbia!!
                            La trovo veramente bellissima!!!
                            Che espressione....[cuori][cuori][cuori]
                            Quaeque relicta derelicta
                            Generale Libellula

Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.

Commenta

• casamassima
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2005
                              • 4134
                              • Mottola, Taranto, Puglia.
                              • Bracco Italiano .

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Emanuele
                              Dai forza Antonio fai un bel lastrone totale a Mosé

[:-golf] Emanue' lo sai che Mose' affronta sempre tutto a testa e coda alta !

Immagine:

71,56KB
                              Antonio Casamassima

Commenta

• Sergordon
                                Cow Kill 2014
                                • Jan 2007
                                • 6416
                                • Divignano, Novara, Piemonte.
                                • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Complimenti a tutti gli amici del bracco italiano, avete dei cani stupendi!! [polup] [polup] [clap] [clap]
                                La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..