Caravaggio
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Commenta
-
Oggi per Caravaggio, sempre in mista continentali, turno al limite del fuorimano ma nn incontra......Alberto Merlo
Commenta
-
[:-bunny]c'e' qualcosa che non mi torna!!![:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny]Commenta
-
Stesso pensiero mio . Pensa che io l' ho visto quando era in mano a Pino accompagnato da Setterman , che erano venuti a trovarmi a casa mia , dopo il pranzo andammo in un campo d' addestramento e , in quell' occasione sganciarono anche una sua Figlia , ancora acerba , ma una femmina di gran classe , forse Sandra . Gran bel cane Caravaggio , faceva la voglia di prender un Bracco anche a chi Bracchi non ne aveva mai avuti . Oltre il dresseur ha cambiato anche il proprietario credo .... Ancora complimenti a tutti coloro che hanno contribuito alla valorizzazione del cane .Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Ovviamente anche io mi unisco ai complimenti sia a Massimiliano che a Bottani.
La mia frase era retoricamente riferita al fatto che l'ex....proprietario di Caravaggio deve essere uno abbastanza labile nei pensieri e negli atteggiamenti verso le persone visto che non molti giorni fa ha dato dell'elettricista....a Pino..ma sfogliando le pagine di questo forum lo osannava e lo riempiva di complimenti.Commenta
-
Hahaha.... ma questo fa parte dell'italiano medio!!!!!!!Ovviamente anche io mi unisco ai complimenti sia a Massimiliano che a Bottani.
La mia frase era retoricamente riferita al fatto che l'ex....proprietario di Caravaggio deve essere uno abbastanza labile nei pensieri e negli atteggiamenti verso le persone visto che non molti giorni fa ha dato dell'elettricista....a Pino..ma sfogliando le pagine di questo forum lo osannava e lo riempiva di complimenti.
Bisognerebbe vagliare molto attentamente a quale "elettricista" rivolgerci .... se vogliamo che il nostro "impianto elettrico " funzioni al meglio[fiuu] .....se ci rivolgiamo al tecnico sbagliato , forse buona parte della colpa è la nostra , no?Commenta
-
Sul piano agonistico, contano i risultati e Caravaggio ne ha fatti tanti (ed altri ne farà)
è il classico soggetto da cartellino, andatura di trotto spinto con impressionante numero di battute, positività , cerca allargata, buon portamento di testa.
La sua struttura agile, con diametri trasversali contenuti, ed una grandissima avidità ci propongono un "modello" agonisticamente vincente.
Un altro cane con caratteristiche simili è Astro di Crodaro, che , condotto da un dilettante , non è stato ancora debitamente "imbrigliato" ma che ha un grandissimo potenziale.
Cio' non vuol dire che soggetti con altre costruzioni , non siano ugualmente positivi, cito al proposito la bella e bravissima Michelle e la cagna di Manuel, Agata recente campionessa assoluta.lucioCommenta
-
Quoto in toto!!!Sul piano agonistico, contano i risultati e Caravaggio ne ha fatti tanti (ed altri ne farà)
è il classico soggetto da cartellino, andatura di trotto spinto con impressionante numero di battute, positività , cerca allargata, buon portamento di testa.
La sua struttura agile, con diametri trasversali contenuti, ed una grandissima avidità ci propongono un "modello" agonisticamente vincente.
Un altro cane con caratteristiche simili è Astro di Crodaro, che , condotto da un dilettante , non è stato ancora debitamente "imbrigliato" ma che ha un grandissimo potenziale.
Cio' non vuol dire che soggetti con altre costruzioni , non siano ugualmente positivi, cito al proposito la bella e bravissima Michelle e la cagna di Manuel, Agata recente campionessa assoluta.
Per quanto riguarda Caravaggio, come hai già detto tu e io in un'altro post è il classico soggetto da cartellino ed è per questo che l'avrei visto molto bene alla Coppa Italia, dove anche un solo punto può fare la differenza.
Questo è quello che volevo dire nel thread della Coppa Italia, non serve dover visionare un soggetto così, parlano i risultati conseguiti in tutta europa, mi dispiace solo che qualcuno si sia offeso, ma non volevo certamente sminuire gli altri ottimi soggetti presenti in squadra.De Monte CristianCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ugo65Da un pò non scrivo in queste pagine e adesso l'ispirazione mi costringe.
L'argomento è: le prove su starne di Zara.
Conosco questa località...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da ALESSANDROdue complimenti e incitamenti alla nostra nazionale maschile e femminile di tiro a volo non li facciamo....?
sono sempre bravi e ci portano spesso...-
Canale: Chiacchierando
27-07-21, 17:48 -
-
-
da MattoneIncuriosito dal fatto che Decathlon in Francia vendesse pure munizioni e, ovviamente, ad un ottimo prezzo, ho fatto un breve giro online sui prezzi che...
-
Canale: Armi & Polveri
24-10-25, 14:40 -
-
da Reming-ToniCercavo un calibro per sparare al gong a lunga distanza e per la caccia al cervo.
Ho avuto modo di provare il 338 Lapua, bocciato: troppo esuberante...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta