Caravaggio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

il principe
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • PigKill

Basta campari!!!!!!

Commenta

• Alberto
      Bracco da attacco
      • Jul 2007
      • 4908
      • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
      • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Originariamente inviato da Massimiliano
      Alberto.. non legge.. viene posta i risultati e si rintana su facebook.. sabato lo sistemiamo. :)
      Alberto Merlo

Commenta

• Mithril
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2007
        • 1297
        • Valstagna, Vicenza, Veneto.
        • Bracco Italiano & Setter Gordon

COMPLIMENTI!!!!!

Ivan

Commenta

• marco pas
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2011
          • 1937
          • marnate
          • bracco italiano

Complimenti!

Commenta

• Alberto
            Bracco da attacco
            • Jul 2007
            • 4908
            • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
            • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Oggi per Caravaggio, sempre in mista continentali, turno al limite del fuorimano ma nn incontra......
            Alberto Merlo

Commenta

• Massimo Saglio
              ⭐⭐
              • Mar 2010
              • 676
              • como

Originariamente inviato da il principe
              Secondo giorno di prove a Zara sempre nella Mista continentali Caravaggio 1 ecc cac !!!!!! Complimenti a pino Giancotti ma sopratutto complimenti al mio pierone !!!!! Grazie a tutti !!!
              [:-bunny]c'e' qualcosa che non mi torna!!![:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny]

Commenta

• Massimiliano ZB
                Moderatore WAHW
                • Dec 2009
                • 1022
                • Italia ed aereo!
                • WEIMARANER Corinna (Uffa) Escobar (Bar) Zhenya (Stella) Mojo's Vini Vidi Vici (Wiwi) Win'Weim's

Originariamente inviato da Massimo Saglio
                [:-bunny]c'e' qualcosa che non mi torna!!![:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny]
                Cioè?
                Massimiliano Zegna Baruffa

sigpic
                Stai sereno...Siam fatti così!

Commenta

• PigKill

forse il fatto che il messaggio quotato è stato inserito a febbraio e il conduttore di Caravaggio era Pino.... oggi invece è condotto da Tullio!!??

Commenta

• l'inglese
                    Moderatore Setter & Pointer
                    • Mar 2008
                    • 4255
                    • Arzignano, Vicenza

Originariamente inviato da PigKill
                    forse il fatto che il messaggio quotato è stato inserito a febbraio e il conduttore di Caravaggio era Pino.... oggi invece è condotto da Tullio!!??
                    Stesso pensiero mio . Pensa che io l' ho visto quando era in mano a Pino accompagnato da Setterman , che erano venuti a trovarmi a casa mia , dopo il pranzo andammo in un campo d' addestramento e , in quell' occasione sganciarono anche una sua Figlia , ancora acerba , ma una femmina di gran classe , forse Sandra . Gran bel cane Caravaggio , faceva la voglia di prender un Bracco anche a chi Bracchi non ne aveva mai avuti . Oltre il dresseur ha cambiato anche il proprietario credo .... Ancora complimenti a tutti coloro che hanno contribuito alla valorizzazione del cane .
                    Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• Massimo Saglio
                      ⭐⭐
                      • Mar 2010
                      • 676
                      • como

Ovviamente anche io mi unisco ai complimenti sia a Massimiliano che a Bottani.
                      La mia frase era retoricamente riferita al fatto che l'ex....proprietario di Caravaggio deve essere uno abbastanza labile nei pensieri e negli atteggiamenti verso le persone visto che non molti giorni fa ha dato dell'elettricista....a Pino..ma sfogliando le pagine di questo forum lo osannava e lo riempiva di complimenti.

Commenta

• Christian O.

Originariamente inviato da Massimo Saglio
                        Ovviamente anche io mi unisco ai complimenti sia a Massimiliano che a Bottani.
                        La mia frase era retoricamente riferita al fatto che l'ex....proprietario di Caravaggio deve essere uno abbastanza labile nei pensieri e negli atteggiamenti verso le persone visto che non molti giorni fa ha dato dell'elettricista....a Pino..ma sfogliando le pagine di questo forum lo osannava e lo riempiva di complimenti.
                        Hahaha.... ma questo fa parte dell'italiano medio!!!!!!!

Bisognerebbe vagliare molto attentamente a quale "elettricista" rivolgerci .... se vogliamo che il nostro "impianto elettrico " funzioni al meglio[fiuu] .....se ci rivolgiamo al tecnico sbagliato , forse buona parte della colpa è la nostra , no?

Commenta

• david de' marchesi

la non riconoscenza.......in genere è una brutta cosa............

Commenta

• Christian O.

Originariamente inviato da david de' marchesi
                            la non riconoscenza.......in genere è una brutta cosa............
                            eccome se lo è.....

Commenta

• Lucio Marzano
                              Lo zio
                              • Mar 2005
                              • 30090
                              • chiasso svizzera
                              • bracco italiano

Sul piano agonistico, contano i risultati e Caravaggio ne ha fatti tanti (ed altri ne farà)
                              è il classico soggetto da cartellino, andatura di trotto spinto con impressionante numero di battute, positività , cerca allargata, buon portamento di testa.
                              La sua struttura agile, con diametri trasversali contenuti, ed una grandissima avidità ci propongono un "modello" agonisticamente vincente.
                              Un altro cane con caratteristiche simili è Astro di Crodaro, che , condotto da un dilettante , non è stato ancora debitamente "imbrigliato" ma che ha un grandissimo potenziale.
                              Cio' non vuol dire che soggetti con altre costruzioni , non siano ugualmente positivi, cito al proposito la bella e bravissima Michelle e la cagna di Manuel, Agata recente campionessa assoluta.
                              lucio

Commenta

• Cristian De Monte
                                ⭐⭐⭐
                                • Mar 2006
                                • 5573
                                • Goito, Mantova, Lombardia.
                                • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                                Sul piano agonistico, contano i risultati e Caravaggio ne ha fatti tanti (ed altri ne farà)
                                è il classico soggetto da cartellino, andatura di trotto spinto con impressionante numero di battute, positività , cerca allargata, buon portamento di testa.
                                La sua struttura agile, con diametri trasversali contenuti, ed una grandissima avidità ci propongono un "modello" agonisticamente vincente.
                                Un altro cane con caratteristiche simili è Astro di Crodaro, che , condotto da un dilettante , non è stato ancora debitamente "imbrigliato" ma che ha un grandissimo potenziale.
                                Cio' non vuol dire che soggetti con altre costruzioni , non siano ugualmente positivi, cito al proposito la bella e bravissima Michelle e la cagna di Manuel, Agata recente campionessa assoluta.
                                Quoto in toto!!!

Per quanto riguarda Caravaggio, come hai già detto tu e io in un'altro post è il classico soggetto da cartellino ed è per questo che l'avrei visto molto bene alla Coppa Italia, dove anche un solo punto può fare la differenza.
                                Questo è quello che volevo dire nel thread della Coppa Italia, non serve dover visionare un soggetto così, parlano i risultati conseguiti in tutta europa, mi dispiace solo che qualcuno si sia offeso, ma non volevo certamente sminuire gli altri ottimi soggetti presenti in squadra.
                                De Monte Cristian

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..