E' arrivata Heinaaron Torta al Cioccolato

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

Originariamente inviato da Druso
    A me piaceva molto la sorella di Torta, che si chiamava Torta di noci. Teija mi sembra una brava allevatrice, i suoi cuccioli crescono benissimo e sani. Lei smette di lavorare per asocurarsi che tutti i cuccioli siano sani, i suoi cani hanno sia titoli di bellezza che titoli di lavoro. A me sembrano molto belli i suoi cani, piu belli di molti cani italiani. Se non prenderei un cane finlandese e per la coda lunga. Complenti per la tua cucciola!!!!

hai una foto di Torta di Noci? Ma..... ha aperto una pasticceria Teija? :-)

Rossella
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Druso
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2008
      • 1757
      • Spagna
      • Bracco italiano. Beagle.

Le foto sono sul facebook, in questa cucciolatta avevano tutti nomi di dolci, penso che uno si chiamava semifreddo !?! torta di noci ha un bellissimo mantello, sono stato tentato prenderla. Teija hs appena preso cuccioli di Perdiguero de Burgos di ottima qualità.

Commenta

• duedentoni_old

Si nomi di dolci ma in vendita solo lei teija mi ha risposto la prima volta alle 23 ed ha ris pposto tutti i giorni alle mille domande che gli facevo . Con pazienza e soprattutto professionalità.la scelta è. Stata si istintiva ma anche ponderata. Vedremo che ne esce tra qualche mese. L momento solo lunghe passeggiate alle spiaggie bianche.

Commenta

• Sergordon
          Cow Kill 2014
          • Jan 2007
          • 6416
          • Divignano, Novara, Piemonte.
          • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da duedentoni
          momento solo lunghe passeggiate alle spiaggie bianche.
          Ma dove l'hai portata, ai Caraibi? potevi anche dirmelo che magari......................ci portavo anche Tom!!!! [:D] [:-bunny] [:-golf]
          La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Prince
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 2481
            • Velletri(RM)
            • spinone e breton

Tanti auguri per il proseguo!!!
            Damiano B.

Commenta

• giuseppe_gruosso
              ⭐⭐
              • May 2010
              • 577
              • robbio (pavia)
              • kurzhaar ron, cuba, dior fox terrier matt

In bocca al lupo a entrambe, per un futuro felice e lungo insieme.
              Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.

Commenta

• onesimo
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2009
                • 1129
                • scafa
                • segugi italiani nero-focati

Oggi il vet mi ha dato il conto di Ermione...4350,00 ne ho spese altre 2500,00 in medicine.... SINCERAMENTE ALBO..... ME NE FREGA UN ***** di COME SBATACCHIA LA CODA!!!!!!!!! [occhi]

Lara io per il mio Pablo ho speso 2550 euriiiiii e a gennaio e' volato lassu',questa spesa mi ha mandato sul lastrico e non mi sono ancora ripreso ma almeno posso dire di aver fatto il possibile per salvarlo...
                ti auguro di aver fatto un ottima scelta,non prendera' in toto il posto di ermione ma almeno sai che l'hai voluta con tutta te stessa.

ciao One

Commenta

• Sanchi Francesco
                  ⭐⭐
                  • Mar 2007
                  • 283
                  • Morciano di Romagna, Rimini, Emilia Romagna.
                  • BRACCHI ITALIANI D E I S A N C H I

Ciao Lara,Torta mi sembra bella , ben piazzata e con un bel colore di manto...per il resto..tanti auguri e un sincero "IN BOCCA AL LUPO"
                  F. SANCHI

Commenta

• roccanna
                    ⭐⭐
                    • Dec 2007
                    • 220
                    • pescara, Pescara, Abruzzo.
                    • setter gordon Rocco

Cara Lara da tanto tempo mi chiedevo se avessi pensato a prendere un'altra bracchetta. Sono felice per te e mi complimento per la scelta. La tua grande sofferenza ti ha portato a scegliere con cura la tua nuova compagna di vita. Un saluto a te e alla piccolaTorta Ermione vi guarda dal paradiso dei cani....un abbraccio Anna
                    Anna

Commenta

• gigi

stamani,cioè ieri mattina,Lara mi ha portato a conoscere Torta,già reduce dal mare,a casa mia....bellissima cucciola,bellissimo colore,tranquilla anche quando mia moglie ha portato Bubu a fargliela conoscere,bel carattere,mi auguro di poterla vedere anche a caccia,complimenti Lara per la scelta fatta ed ad onor del vero,visto il brutto perriodo trascorso,era tanto che non ti vedevo e mi sei sembrata in ottima forma anche te cmq
                      grazie
                      gigi

Commenta

• sergiolabrador
                        • Jan 2012
                        • 181
                        • trieste
                        • labrador/bracco italiano

Molto bella!!Auguri con un poca di sana invidia...:)
                        sigpic...il cane ti ama in modo incondizionato...

Commenta

• stradafacendo
                          ⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 943
                          • Piemonte
                          • Kurzhaar: Shon Kurzhaar: Hetti Kurzhaar: Tosca

Auguri cara Laretta. La Torta al Cioccolato è veramente bella!!!
                          Complimenti per la scelta della "piccolina" e per l'insolita strada che ti ha portato ad essa.
                          Vi auguro tanta fortuna e tante belle soddisfazioni. [:-golf]
                          Stradafacendo...

Commenta

• il barone
                            ⭐⭐
                            • Jul 2008
                            • 684
                            • firenze
                            • con i breton ho finito si passa a i setter e dio ce la mandi buona

Tanti auguri per la nuova avventura!!!!!
                            Nato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in ferma

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da Sergordon
                              Ma dove l'hai portata, ai Caraibi? potevi anche dirmelo che magari......................ci portavo anche Tom!!!! [:D] [:-bunny] [:-golf]
                              magari.....ma cerano dei modelli a fare le foto...sono i "caraibi dei poveri"..[:D]

Originariamente inviato da roccanna
                              Cara Lara da tanto tempo mi chiedevo se avessi pensato a prendere un'altra bracchetta. Sono felice per te e mi complimento per la scelta. La tua grande sofferenza ti ha portato a scegliere con cura la tua nuova compagna di vita. Un saluto a te e alla piccolaTorta Ermione vi guarda dal paradiso dei cani....un abbraccio Anna
                              stasera sono stata a farle un salutino sulla sua tomba...e a prensentarle Torta speriamo le dia un occhio...

Originariamente inviato da gigi
                              stamani,cioè ieri mattina,Lara mi ha portato a conoscere Torta,già reduce dal mare,a casa mia....bellissima cucciola,bellissimo colore,tranquilla anche quando mia moglie ha portato Bubu a fargliela conoscere,bel carattere,mi auguro di poterla vedere anche a caccia,complimenti Lara per la scelta fatta ed ad onor del vero,visto il brutto perriodo trascorso,era tanto che non ti vedevo e mi sei sembrata in ottima forma anche te cmq
                              grazie
                              gigi
                              si la parola giusta è in forma...tonda....più che altro...

Originariamente inviato da stradafacendo
                              Auguri cara Laretta. La Torta al Cioccolato è veramente bella!!!
                              Complimenti per la scelta della "piccolina" e per l'insolita strada che ti ha portato ad essa.
                              Vi auguro tanta fortuna e tante belle soddisfazioni. [:-golf]
                              GRAZIE PINO!

Originariamente inviato da il barone
                              Tanti auguri per la nuova avventura!!!!!
                              Grazie!

un pò di foto..

In ferma su pulce di mare...

con Darma

la maglietta roana

Torta baywatch...

---------- Messaggio inserito alle 07:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:20 PM ----------

Originariamente inviato da Sanchi Francesco
                              Ciao Lara,Torta mi sembra bella , ben piazzata e con un bel colore di manto...per il resto..tanti auguri e un sincero "IN BOCCA AL LUPO"
                              Crepi il lupo!!! sembra avere anche un ottimo carattere....con il tempo vedremo!

---------- Messaggio inserito alle 07:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:22 PM ----------

Torta di noci per Rossella

Commenta

• Roberto Amadori
                                ⭐⭐
                                • Jul 2006
                                • 322
                                • Cervia, Ravenna, Emilia Romagna.
                                • Spinone Italiano

complimenti Lara
                                per l'interessante cucciola e ... per il "corredo" delle tue considerazioni .

Essendo da tanti anni in rapporti e collaborazioni con diversi allevatori
                                stranieri della razza da noi allevata ... so di cosa parli riguardo ai "dettagli" !

well done, best wishes with her ... ;)
                                Roberto Amadori

-Epithelium Spinoni-

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..