Bracca 4 mesi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

alexx
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alexx

Bracca 4 mesi

[:-glass]SALVE A TUTTI,HO UNA BRACCA DI 4 MESI E SICCOME NON HO MAI AVUTO UN CANE DA CACCIA MI SORGONO SEMPRE MILLE DUBBI CHE PER CHI E' PIU' ESPERTO POTRANNO SEMBRARE BANALI.MI SEMBRA CHE IL MIO CANE E' TROPPO PICCOLO ANCHE SE MANGIA REGOLARMENTE E STA BENE .QUALCUNO HA DELLE FOTO DI UNA BRACCA DELLA STESSA ETA' PER CONFRONTARLA? GRAZIE
  • Christian O.

fare un confronto da due foto non dà risultati attendibili..... potresti piuttosto postare le misure e il peso del tuo cane...... sicuramente non manchèrà l'intervento dei conoscitori della razza.

Commenta

• alexx

Era giusto per farmi un idea. Se ce le hai le puoi mettere? Cmq prendero' le misure. Grazie

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

i cani non crescono tutti allo stesso modo, uno matura fisicamente prima ed un altro dopo, 4 mesi é un età in cui il cane é in piena fase di sviluppo e non si puo' ipotizzare come diventerà da adulto. Guardando i genitori puoi farti un'idea di massima di come verrà il tuo cane ma ormai é tuo, curalo per bene ed aspetta ancora qualche mese, in ogni caso non c'é la possibilità di aumentarne o diminuirne lo sviluppo.
        lucio

Commenta

• alexx

siccome quando l'ho presa l allevatore mi ha detto che era l'ultima rimasta e in effetti guardando le foto dei cuccioli era un po piccolina, mi preoccupo sulla sua crescita e sula sua statura.

Commenta

• Vittorio 58
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2010
            • 1554
            • prov.catanzaro
            • Epagneul Breton

In genere le ultime rimaste rimangono proprio perchè sono le piu piccole comunque,i cani fino a 2 anni sono sempre in fase di crescita.
            Un saluto

Commenta

• Druso
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2008
              • 1757
              • Spagna
              • Bracco italiano. Beagle.

Su questa foto la mia piccolina aveva appena fatto 5 mesi. L'altro è un maschio di 1 anno e mezzo, così ti puoi fare più o meno una idea. Ma sono d'accordo con Lucio che ogni cane ha il suo sviluppo.

Questo era il maschio con 5 mesi.

Commenta

• alexx

complimenti i tuoi cani sono splendidi.grazie

Commenta

• Druso
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2008
                  • 1757
                  • Spagna
                  • Bracco italiano. Beagle.

Grazie!! Il maschio a 2 mesi era veramente picino, ma alla fine è cresciuto bene e con 4 mesi si è messo a posto.

Commenta

• ALEXZX6R
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2010
                    • 2548
                    • Provincia di Roma
                    • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Originariamente inviato da alexx
                    siccome quando l'ho presa l allevatore mi ha detto che era l'ultima rimasta e in effetti guardando le foto dei cuccioli era un po piccolina, mi preoccupo sulla sua crescita e sula sua statura.
                    Chi sono i genitori della tua bracchetta???
                    Alessandro

Commenta

• duedentoni_old

io dalle foto ho sempre pensato che la mia fosse obesa invece quando è arrivata era normalissima 4 mesi la mia pesava 16.80 kg

Commenta

• Lucio Marzano
                        Lo zio
                        • Mar 2005
                        • 30090
                        • chiasso svizzera
                        • bracco italiano

ci sono soggetti che nella fase di crescita appaiono obesi ed altri che invece sono alti sulle zampe, magri , torace stretto e che vengono definiti "stampelloni" poi a maturazione sia i primi che i secondi si "sistemano" ecco perché a 4-6-8 mesi non ci sono regole di peso e di altezza
                        lucio

Commenta

• alexx

grazie per i consigli.staremo a vedere come crescera' la mia bracchetta e se sara' brava.cmq mettero' delle foto appena possibile.

---------- Messaggio inserito alle 03:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:20 PM ----------

oltre alle criocchette dovrei dargli anche qualche altra cosa o va bene cosi'? qualcuno mi ha detto riso o verdure ma anche ossa per i denti? chiedo agli esperti....

Commenta

• ALEXZX6R
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2010
                            • 2548
                            • Provincia di Roma
                            • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Originariamente inviato da alexx
                            grazie per i consigli.staremo a vedere come crescera' la mia bracchetta e se sara' brava.cmq mettero' delle foto appena possibile.

---------- Messaggio inserito alle 03:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:20 PM ----------

oltre alle criocchette dovrei dargli anche qualche altra cosa o va bene cosi'? qualcuno mi ha detto riso o verdure ma anche ossa per i denti? chiedo agli esperti....
                            Leggiti le discussioni sull'alimentazione nella sezione "Veterinaria" .....potrai acquisire un pò di conoscenze su come crescere il tuo cucciolo.
                            Alessandro

Commenta

• duedentoni_old

se scegli un ottimo mangime non aggiungere alto, controlla che non cresca troppo in fretta... il mangime deve essere veramente buono sopratutto se ti sembra piccola.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..