Bracca 4 mesi
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Bracca 4 mesi
[:-glass]SALVE A TUTTI,HO UNA BRACCA DI 4 MESI E SICCOME NON HO MAI AVUTO UN CANE DA CACCIA MI SORGONO SEMPRE MILLE DUBBI CHE PER CHI E' PIU' ESPERTO POTRANNO SEMBRARE BANALI.MI SEMBRA CHE IL MIO CANE E' TROPPO PICCOLO ANCHE SE MANGIA REGOLARMENTE E STA BENE .QUALCUNO HA DELLE FOTO DI UNA BRACCA DELLA STESSA ETA' PER CONFRONTARLA? GRAZIE -
i cani non crescono tutti allo stesso modo, uno matura fisicamente prima ed un altro dopo, 4 mesi é un età in cui il cane é in piena fase di sviluppo e non si puo' ipotizzare come diventerà da adulto. Guardando i genitori puoi farti un'idea di massima di come verrà il tuo cane ma ormai é tuo, curalo per bene ed aspetta ancora qualche mese, in ogni caso non c'é la possibilità di aumentarne o diminuirne lo sviluppo.lucioCommenta
-
In genere le ultime rimaste rimangono proprio perchè sono le piu piccole comunque,i cani fino a 2 anni sono sempre in fase di crescita.
Un salutoCommenta
-
Su questa foto la mia piccolina aveva appena fatto 5 mesi. L'altro è un maschio di 1 anno e mezzo, così ti puoi fare più o meno una idea. Ma sono d'accordo con Lucio che ogni cane ha il suo sviluppo.
Questo era il maschio con 5 mesi.Commenta
-
Commenta
-
ci sono soggetti che nella fase di crescita appaiono obesi ed altri che invece sono alti sulle zampe, magri , torace stretto e che vengono definiti "stampelloni" poi a maturazione sia i primi che i secondi si "sistemano" ecco perché a 4-6-8 mesi non ci sono regole di peso e di altezzalucioCommenta
-
grazie per i consigli.staremo a vedere come crescera' la mia bracchetta e se sara' brava.cmq mettero' delle foto appena possibile.
---------- Messaggio inserito alle 03:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:20 PM ----------
oltre alle criocchette dovrei dargli anche qualche altra cosa o va bene cosi'? qualcuno mi ha detto riso o verdure ma anche ossa per i denti? chiedo agli esperti....Commenta
-
Leggiti le discussioni sull'alimentazione nella sezione "Veterinaria" .....potrai acquisire un pò di conoscenze su come crescere il tuo cucciolo.grazie per i consigli.staremo a vedere come crescera' la mia bracchetta e se sara' brava.cmq mettero' delle foto appena possibile.
---------- Messaggio inserito alle 03:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:20 PM ----------
oltre alle criocchette dovrei dargli anche qualche altra cosa o va bene cosi'? qualcuno mi ha detto riso o verdure ma anche ossa per i denti? chiedo agli esperti....Alessandro
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti,
è da un po' che non apro una discussione sul gruppo ma purtroppo mi trovo a dover affrontare un problema abbastanza importante col...1 Foto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da CCamiBuongiorno a tutti,
sono qui a chiedervi un consiglio su come addestrare a meglio o correggere la mia cucciola di Springer Spaniel di 6 mesi.... -
da Livia1968In allegato a pag 33:
- "Misure di applicazione del «Piano straordinario di catture, abbattimento e smaltimento dei cinghiali ( Sus scrofa )e aggiornamento
-
Canale: Caccia di selezione
-
da Davi2Buonasera, ho una Bretoncina di 10 mesi timorosa verso gli altri cani. Chi più chi meno..
È sempre stata portata a socializzare e ha avuto esperienze...-
Canale: L' addestramento
-
-
da Eugenio71Buonasera da cerca sei mesi ho preso una setterina molto bella che aveva otto mesi. L'ho portata diverse volte in campagna e si muove bene , collegata...
-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta