Consiglio su questo Roano Marrone
Comprimi
X
-
Dalle foto, con un po' d'impegno, si capisce che è un buon canile.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Valutare un cane in foto è già un'impresa ardua.... valutarlo poi da queste foto è proprio impossibile!!!
Prova a fare qualche fotografia con il cane piazzato.Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Dove sono state scattate le foto?
Puoi rispondere anche in MP, se vuoi.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Penso che nemmeno il mago Otelma riesca ad esprimere un parere con queste foto ...già le foto di per se possono facilmente falsare la realtà.....
[:-bunny]
Intanto pubblica la genealogia....forse qualche considerazione sui genitori già la potresti avere...... [:-clown]Alessandro
Commenta
-
Dalle foto si vede poco ma credo di averlo visto dal vero, (ho riconosciuto il canile e anche il bianco arancio assieme al roano) è un figlio di Juba? se è lui è un cane che mi piace molto... di una linea che mi piace molto... adesso che hai modificato il messaggio iniziale inserendo il pedigree mi hai fatto perdere dei punti...Ultima modifica Manuel; 18-01-13, 12:05.Manuel Cacciatore
Commenta
-
la genealogia é ottima, del cane, dato che lo ha visto, Manuel puo' dire qualcosa , gli altri dalle foto pubblicate, come qualcuno ha detto, devono chiamare il mago Otelma per azzardare giudizilucioCommenta
-
Infatti Carlos è la foto perchè ti assicuro che gli appiombi sono ok, e in generale il cane è costruito molto bene, con angolazioni ideali. Ed inoltre c'è da tenere presente che parliamo di un cucciolone di 10 mesi circa...Ultima modifica Manuel; 18-01-13, 15:06.Manuel Cacciatore
Commenta
-
questa é, se possibile, ancora peggio delle altreOriginariamente inviato da fcherubinho aggiornato la foto nulla di che ma questa holucioCommenta
-
È quello che pensavo. Ma perché chiede su questo cane? È in vendita? Lo vuole usare come stallone?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DanieleeBuonasera, quale preferite voi ? Roano marrone oppure tutto marrone?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk-
Canale: Continentali esteri
-
-
Disponibili maschi roano marrone nati il 06 luglio 2019
padre: Falco LO1384017 (epithelium Saro x Pola)
madre: Helga LO1714186...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
10-09-19, 18:57 -
-
da fulvio62Buongiorno a Tutti, volevo un consiglio da Voi, mio figlio vuole acquistare un semiautomatico abbastanza a leggero é indeciso tra il Franchi Affiniti...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da NICO974Salve a tutti,
come da titolo avrei bisogno di qualche consiglio per la ricarica del calibro in questione, mi sono avvicinato a questa pratica di...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta