Tanta paura per Mose'.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

casamassima Scopri di più su casamassima
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • boxerista

in bocca al lupo

Commenta

• enrico
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2006
      • 7098
      • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
      • bracco italiano

Carissimo Antonio leggo solo ora l'accaduto, questi sono ausiliari con un sentimento e una intelligenza e una bontà migliore dell'uomo, se fossi lì stringerei la zampa a Morfeo e lo ringrazierei per aver salvato una vita... Mosè si rimetterà presto, deve concepire ancora tanti cuccioli splendidi come quello dell'ultiva volta che hai portao su... per te sappi che ti sono vicino, un abbarccio .

enrico
      enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• Mithril
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2007
        • 1297
        • Valstagna, Vicenza, Veneto.
        • Bracco Italiano & Setter Gordon

Mi fa molto piacere leggere del pronto recupero di Mosè, e sono felice per te, perchè so cosa significa perdere un fedele compagno a cui si vuole bene.
        Auguroni Ivan

Commenta

• angela paltrinieri

Leggo solo ora...dai, vedrai che Mosè si riprenderà..Te lo auguro con tutto il cuore!

Commenta

• generalelibellula
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2006
            • 2223
            • Noto, Siracusa, Sicilia.
            • Wilma B.I./B.A.

I cani... un mondo che non comprenderemo mai!!
            Grande Morfeo e forza Mosè!
            Quaeque relicta derelicta
            Generale Libellula

Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.

Commenta

• gigi

leggo solo ora di mose e di morfeo
              tanti auguri sinceri per una pronta ripresa
              gigi

Commenta

• Lucio Marzano
                Lo zio
                • Mar 2005
                • 30090
                • chiasso svizzera
                • bracco italiano

alleluja !!!!! ora è solo questione di giorni !!!
                lucio

Commenta

• Andrea81
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Jun 2007
                  • 10058
                  • Perugia, Perugia, Umbria.
                  • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Grande Morfeoo,.Forza Mosee
                  Andrea[:D]

Commenta

• casamassima
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2005
                    • 4134
                    • Mottola, Taranto, Puglia.
                    • Bracco Italiano .

Alle 13,45 di oggi il “grande" cuore del M./Ch. MOSE’ DI CASAMASSIMA ha cessato di fare i capricci e s’è fermato !

Caro il mio “grande Mose’ ” sei andato via lambendomi per l’ultima volta la mano, guardandomi con il tuo occhio da “vero bracco italiano” quasi a confortarmi e darmi forza e coraggio per l’ultima volta…cosi’ mi guardavi quando entravamo nel ring e cosi’ facevi prima di scivolare in ferma !

[u]Voglio ringraziare tutti gli amici che in questi giorni m’hanno dato sostegno , conforto e coraggio, mio fratello e l’equipe veterinaria del “Centro Veterinario degli Ulivi del dr.Diego Boscia di Gioia del Colle” che, senza sosta, si sono prodigati senza lesinare tempo e mezzi.</U>

Voglio adesso dirVi qualcosa di Mose’…glielo devo !

Mose’ di Casamassima nasce il 10 gennaio del 2001 a casa mia insieme ad altri 4 fratelli e 2 sorelle, unico roano dei maschi e viene scelto e ritirato , nonostante mi sia offerto di pagarlo senza limitazioni di prezzo, come diritto di monta.
                    Dopo circa 10 mesi vengo contattato dal suo proprietario che adducendo mille scuse lo vuol vendere, vado a vederlo e…mi si stringe il cuore è in condizioni pietose, specialmente per quanto riguarda il carattere e la socializzazione con persone, rumori, ambiente.
                    Pago quello che mi viene richiesto e dopo mille peripezie riesco a mettere Mose’ nel trasportino e caricarlo in auto.
                    Arrivati in canile il cucciolone è intoccabile e inavvicinabile tutti quelli che lo vedono scuotono il capo e mi danno dell’idiota …ma che c… di cane hai comperato…è da abbattere !
                    Non so che cosa sia… istinto ? … qualcosa mi dice che ci devo lavorare su quel cucciolone li’ e... per gradi, in piccole dosi il miglioramento inizia a delinearsi, comincia ad accettare il guinzaglio, i rumori, il traffico, le persone, gli altri cani e inizia anche ad allargare sul terreno e a mostrare interesse a “quelle cose che volano“ e finalmente la prima grande ferma , la prima grande rincorsa e il primo grandissimo riporto.
                    Tutto quanto dura da 21 ottobre 2001 a fine Maggio 2002 quando Mose’ va’ in collegio e dopo 5 mesi e mezzo , finalmente, mi giunge la telefonata che ha conseguito il primo risultato in prova.

L’esordio nel ring - Classe lavoro - avviene il 22 Marzo del 2003 all’Internazione di Reggio Emilia che è pure Mostra Speciale con un II° Ecc. ris. C.A.C. giudice Fontana e seguono 30 Expo' tra Nazionali, Raduni e Internazionali in Italia e all'Estero, sempre I° Ecc. C.A.C/C.A.C.I.B - tre voltre II° con ris. C.A.C. - 11 volte B.O.B. - 5 volte B.O.G.- 1 volta B.I.S.

Dell’ultima Expo Il Raduno di Grazzano Visconti voglio riportare uno stralcio del giudizio dell'Esperto Barbati :

“6 anni – soggetto gia’ giudicato – nel complesso ottimo “BRACCO” , tipica la testa, giusti rapporti, giusta giogaia, giusta groppa ……”

Amico generoso e gran lavoratore a caccia , la caccia cacciata, pronto e senza alcuna remora a esplorare gli intrichi di rovi e spini , gran trottatore e famoso nell’ambiente cacciatoresco per la potenza del suo “nasone” e la solidita’ della ferma.

Mose’ sei stato unico ! Copiose lagrime mi solcano questi occhi stanchi e c’è un qualcosa che mi stringe in gola, ho voglia di urlare il mio dolore che è incommensurabile come non riesco a quantificare l’odio, tanto e imperituro, che nutro verso tutti i tuoi subdoli detrattori .

Ciao Mose’ !
                    File allegati
                    Antonio Casamassima

Commenta

• casamassima
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2005
                      • 4134
                      • Mottola, Taranto, Puglia.
                      • Bracco Italiano .

Alle 13,45 di oggi il “grande" cuore del M./Ch. MOSE’ DI CASAMASSIMA ha cessato di fare i capricci e s’è fermato !

Caro il mio “grande Mose’ ” sei andato via lambendomi per l’ultima volta la mano, guardandomi con il tuo occhio da “vero bracco italiano” quasi a confortarmi e darmi forza e coraggio per l’ultima volta…cosi’ mi guardavi quando entravamo nel ring e cosi’ facevi prima di scivolare in ferma !

[u]Voglio ringraziare tutti gli amici che in questi giorni m’hanno dato sostegno , conforto e coraggio, mio fratello e l’equipe veterinaria del “Centro Veterinario degli Ulivi del dr.Diego Boscia di Gioia del Colle” che, senza sosta, si sono prodigati senza lesinare tempo e mezzi.</u>

Voglio adesso dirVi qualcosa di Mose’…glielo devo !

Mose’ di Casamassima nasce il 10 gennaio del 2001 a casa mia insieme ad altri 4 fratelli e 2 sorelle, unico roano dei maschi e viene scelto e ritirato , nonostante mi sia offerto di pagarlo senza limitazioni di prezzo, come diritto di monta.
                      Dopo circa 10 mesi vengo contattato dal suo proprietario che adducendo mille scuse lo vuol vendere, vado a vederlo e…mi si stringe il cuore è in condizioni pietose, specialmente per quanto riguarda il carattere e la socializzazione con persone, rumori, ambiente.
                      Pago quello che mi viene richiesto e dopo mille peripezie riesco a mettere Mose’ nel trasportino e caricarlo in auto.
                      Arrivati in canile il cucciolone è intoccabile e inavvicinabile tutti quelli che lo vedono scuotono il capo e mi danno dell’idiota …ma che c… di cane hai comperato…è da abbattere !
                      Non so che cosa sia… istinto ? … qualcosa mi dice che ci devo lavorare su quel cucciolone li’ e... per gradi, in piccole dosi il miglioramento inizia a delinearsi, comincia ad accettare il guinzaglio, i rumori, il traffico, le persone, gli altri cani e inizia anche ad allargare sul terreno e a mostrare interesse a “quelle cose che volano“ e finalmente la prima grande ferma , la prima grande rincorsa e il primo grandissimo riporto.
                      Tutto quanto dura da 21 ottobre 2001 a fine Maggio 2002 quando Mose’ va’ in collegio e dopo 5 mesi e mezzo , finalmente, mi giunge la telefonata che ha conseguito il primo risultato in prova.

L’esordio nel ring - Classe lavoro - avviene il 22 Marzo del 2003 all’Internazione di Reggio Emilia che è pure Mostra Speciale con un II° Ecc. ris. C.A.C. giudice Fontana e seguono 30 Expo' tra Nazionali, Raduni e Internazionali in Italia e all'Estero, sempre I° Ecc. C.A.C/C.A.C.I.B - tre voltre II° con ris. C.A.C. - 11 volte B.O.B. - 5 volte B.O.G.- 1 volta B.I.S.

Dell’ultima Expo Il Raduno di Grazzano Visconti voglio riportare uno stralcio del giudizio dell'Esperto Barbati :

“6 anni – soggetto gia’ giudicato – nel complesso ottimo “BRACCO” , tipica la testa, giusti rapporti, giusta giogaia, giusta groppa ……”

Amico generoso e gran lavoratore a caccia , la caccia cacciata, pronto e senza alcuna remora a esplorare gli intrichi di rovi e spini , gran trottatore e famoso nell’ambiente cacciatoresco per la potenza del suo “nasone” e la solidita’ della ferma.

Mose’ sei stato unico ! Copiose lagrime mi solcano questi occhi stanchi e c’è un qualcosa che mi stringe in gola, ho voglia di urlare il mio dolore che è incommensurabile come non riesco a quantificare l’odio, tanto e imperituro, che nutro verso tutti i tuoi subdoli detrattori .

Ciao Mose’ !

Immagine:

345,84KB
                      Antonio Casamassima

Commenta

• enrico
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2006
                        • 7098
                        • bracco italiano

Antonio non ho parole....ciao MOSE' un forte abbraccio a te Antonio ti sono vicino...

enrico
                        enrico

Commenta

• enrico
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2006
                          • 7098
                          • bracco italiano

Antonio non ho parole....ciao MOSE' un forte abbraccio a te Antonio ti sono vicino...

enrico
                          enrico

Commenta

• Cate

[bah] mi si stringe il cuore...[bah] ti sono vicina...[:-clown]

Commenta

• Cate

[bah] mi si stringe il cuore...[bah] ti sono vicina...[:-clown]

Commenta

• generalelibellula
                                ⭐⭐⭐
                                • Aug 2006
                                • 2223
                                • Noto, Siracusa, Sicilia.
                                • Wilma B.I./B.A.

Semplicemente CIAO MOSE'!

Vorrà dire che ci incontreremo in un altro mondo..
                                Quaeque relicta derelicta
                                Generale Libellula

Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..