bracchi e beccacce al sud

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giuseppe
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Cristian De Monte
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2006
    • 5573
    • Goito, Mantova, Lombardia.
    • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

Non riesco a capire che problema c'è nel inserire foto di carnieri quando questi sono regolari e non offensivi, l'importante è farlo nel rispetto delle norme come hai fatto tu (Giuseppe) e Amedeo.
    Cambiando discorso, dimmi un pò come si chiama il cane della penultima foto (quella della prima se non sbaglio è Scilla).
    De Monte Cristian

Commenta

• giuseppe

Ciao leasi ed auguroni,sono restio fare foto ad animali abbattuti,personalmente mi giudicherei un esibizionista(parlo per me)anche se mostrare bei carnieri e' piacevole e soddisfattivo del proprio essere,io preferisco fare foto dei cani quando capita e dei luoghi quando meritano,la cagna che e' in foto si chiama "panda di cascina croce"e' figlia di bimbo di cascina croce,ha 15 mesi,e' una macchina instancabile,molto galoppo e poco trotto,i pregi sono una passione smodata,i difetti porta male la testa anzi diciamo che pista tanto,e devo studiare un metodo per fargli portare la testa alta,non ha quella sensibilita' di ferma dell'altra,ma le ho visto fare una filata vicino ad un canale che mi ha molto attratto,se son rose fioriranno,questa ha motore ed e' cagna franca,l'altra(scilla) e' fermatrice e bracca gran naso,ma.......

Commenta

• Cristian De Monte
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2006
        • 5573
        • Goito, Mantova, Lombardia.
        • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

Te l'ho chiesto per curiosità, ti invidio molto il mantello, se fosse per me li vorrei tutti cosi, per il resto vedrai che col crescere un pò si sistemerà.
        De Monte Cristian

Commenta

• gigi

bei posti e belle foto complimenti giuseppe,la terza com la cagna in ferma e quella
          luce particolare è spettacolare,complimenti di nuovo e grazie per averla postata
          gigi

Commenta

• giuseppe

credo che il mantello si veda meglio in questa,ma non saprei se e' bianco arancio carico oppure roana tonaca di frate.

Immagine:

124,59KB

Commenta

• giuseppe

+ che un fucile per beccacce,mi sembra una spingarda per anitre.se ti metto una foto del mio fucile ridi da adesso fino a tutto il 2008 ciao

Commenta

• giuseppe

+ che un fucile per beccacce,mi sembra una spingarda per anitre.se ti metto una foto del mio fucile ridi da adesso fino a tutto il 2008 ciao

Commenta

• VanVonVac
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2005
                  • 6162
                  • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
                  • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

si me ne rendo conto,ma si fa di necessità virtù!

Commenta

• VanVonVac
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2005
                    • 6162
                    • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
                    • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

si me ne rendo conto,ma si fa di necessità virtù!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..