Cambiando discorso, dimmi un pò come si chiama il cane della penultima foto (quella della prima se non sbaglio è Scilla).
bracchi e beccacce al sud
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Non riesco a capire che problema c'è nel inserire foto di carnieri quando questi sono regolari e non offensivi, l'importante è farlo nel rispetto delle norme come hai fatto tu (Giuseppe) e Amedeo.
Cambiando discorso, dimmi un pò come si chiama il cane della penultima foto (quella della prima se non sbaglio è Scilla).De Monte Cristian -
Ciao leasi ed auguroni,sono restio fare foto ad animali abbattuti,personalmente mi giudicherei un esibizionista(parlo per me)anche se mostrare bei carnieri e' piacevole e soddisfattivo del proprio essere,io preferisco fare foto dei cani quando capita e dei luoghi quando meritano,la cagna che e' in foto si chiama "panda di cascina croce"e' figlia di bimbo di cascina croce,ha 15 mesi,e' una macchina instancabile,molto galoppo e poco trotto,i pregi sono una passione smodata,i difetti porta male la testa anzi diciamo che pista tanto,e devo studiare un metodo per fargli portare la testa alta,non ha quella sensibilita' di ferma dell'altra,ma le ho visto fare una filata vicino ad un canale che mi ha molto attratto,se son rose fioriranno,questa ha motore ed e' cagna franca,l'altra(scilla) e' fermatrice e bracca gran naso,ma.......Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 19 nov 2025
Info:
ENNA - GRUPPO CINOFILO ENNESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE NINO SAVARESE 2,ENNA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
05-11-25, 10:37 -
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da l'inglese
Mai avrei pensato che un giorno sarei stato lì, a bordo campo, per vibrare letteralmente di emozioni innanzi allo Spettacolo di un evento cinofilo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 feb 2025
Info:
ANLC DI COSENZA RIZZUTO FRANCESCO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-02-25, 18:36 -
-