Perchè "NON" il Bracco Italiano????

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cuba7179 Scopri di più su cuba7179
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • massimo rossi
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 1058
    • roma
    • Breton e Pointer

Direttamente ne ho incontrati a caccia 2/3, quindi la mia idea sul BI viene dal sentito dire o da riviste o foto che trovo qua e là. Oltre a temere la "lentezza" a caccia, sempre per sentito dire, non riesce a trasmettermi la voglia di averlo.........non sò, quell'emozione che viene da dentro e ti fa scattare la molla. Dovendo scegliere un Italiano mi butterei più sullo spinone, ma rispetto sia la razza che gli utilizzatori.
    Saluti
    Massimo

Commenta

• cuba7179
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2007
      • 7127
      • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
      • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da Amedeo AQ
      Cù ti ricordi della passeggiatina di anni fà insieme?
      ecco quello era l'idea di bracco italiano che ho e cerco di ritrovare.

le potenzialità del forum potrebbero servire ad una ricerca di bracchi italiani usati da noi Cacciatori.
      ma forse si è fuori tempo e moda.
      Il tuo faceva parte di quei "pochi" che ho menzionato precedentemente

Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 con Tapatalk 2
      sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• giuseppe75
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 7253
        • cagliari
        • pointer setter bassotto breton beagle

Originariamente inviato da Lucio Marzano
        Cuba , non é quello il concetto espresso, ma cercare di sapere cosa ferma un cacciatore dallo scegliere un bracco e non un altra razza. Le statistiche ci (a noi braccofili) danno tanto torto da pensare che il bracco non lo meriti, almeno che i buoni bracchi non meritino questa scarsa considerazione.
        Poi leggendo che l'importante é che sia "cane" mi cadono le braccia.

Pluto, probabilmente vivo in un altro pianeta, a me di sparacchiare in qualche modo ad un qualunque selvatico non interessa : non li mangio, non vado a vantare i carnieri al bar né in armeria e non considero il numero dei cadaveri fatti come prova di valentia venatoria né del cacciatore né del cane.
        Leggendo certe cose ......posso anche capire l'avversione di alcuni per un certo tipo di caccia.
        vorrei essere una mosca... e vedere di nascosto ciò che fai..... mmmmmmmmmmmm totalmente il contrario.....
        ciao ....
        giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• Lucio Marzano
          Lo zio
          • Mar 2005
          • 30090
          • chiasso svizzera
          • bracco italiano

Originariamente inviato da giuseppe75
          vorrei essere una mosca... e vedere di nascosto ciò che fai..... mmmmmmmmmmmm totalmente il contrario.....
          potresti anche essere un avvoltoio e vedresti sempre le stesse cose , c'é anche qualcuno che mi conosce e che ha cacciato con me e scrive qui sul sito e sa che non sono abituato a raccontare balle , ma evidentemente tu ti comporti in modo totalmente diverso e per giustificarti metti in dubbio che altri possano pensarla e viverla in modo opposto al tuo , bene ti sbagli e di tanto.
          lucio

Commenta

• cuba7179
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2007
            • 7127
            • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Commenta

• giuseppe75
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2009
              • 7253
              • cagliari

potresti anche essere un avvoltoio e vedresti sempre le stesse cose , c'é anche qualcuno che mi conosce e che ha cacciato con me e scrive qui sul sito e sa che non sono abituato a raccontare balle , ma evidentemente tu ti comporti in modo totalmente diverso e per giustificarti metti in dubbio che altri possano pensarla e viverla in modo opposto al tuo , bene ti sbagli e di tanto.
              ma sicuramente..... hai ragione.... mahhhh
              ciao ....

Commenta

• cuba7179
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2007
                • 7127

Da febbraio che non scrive ed.esordisce subito con messaggi di chiaro intento polemico....mahhhh....sarà il caldo....Lucio come si dice a Perugia "lassa gì" (lascia perdere)

Commenta

• Lucio Marzano
                  Lo zio
                  • Mar 2005
                  • 30090
                  • chiasso svizzera
                  • bracco italiano

Originariamente inviato da cuba7179
                  Da febbraio che non scrive ed.esordisce subito con messaggi di chiaro intento polemico....mahhhh....sarà il caldo....Lucio come si dice a Perugia "lassa gì" (lascia perdere)
                  che cosa ci vuoi fare , c'é sempre qualcuno che non riesce a comprendere che altri la pensino e la vivano in modo diverso da loro e cosi' vengono a mettere in dubbio a insinuare sospetti, cosa vuoi che ci faccia altro che compatirli
                  lucio

Commenta

• giuseppe75
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2009
                    • 7253
                    • cagliari

che cosa ci vuoi fare , c'é sempre qualcuno che non riesce a comprendere che altri la pensino e la vivano in modo diverso da loro e cosi' vengono a mettere in dubbio a insinuare sospetti, cosa vuoi che ci faccia altro che compatirli
                    se vuoi ti mando certe tue foto... dove descrivi qualcosa ... e la foto documenta totalmente il contrario... e non te ne sei neppure accorto... lascio perdere io... tanto tutti abbiamo capito "chi sei".... ti è rimasto solo questo forum...
                    Ultima modifica Lucio Marzano; 27-07-13, 14:46. Motivo: termini offensivi
                    ciao ....

Commenta

• Lucio Marzano
                      Lo zio
                      • Mar 2005
                      • 30090
                      • chiasso svizzera
                      • bracco italiano

ti ho cancellato i termini offensivi a Cuba, riguardo a me . ti sfido a produrre le foto che diocumenterebberoo quanto dici, per il resto puo' darsi che alla mia età abbia poche prospettive, comunque sei un grandissimo maleducato oltre che un un BUGIARDO !!!!
                      Ti auguro di riuscire sul piano cinofilo e venatorio a fare un decimo di quello che ho fatto io, ma ne dubito molto che tu ci riesca dato che sei solo chiacchiere e maleducazione
                      lucio

Commenta

• giuseppe75
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2009
                        • 7253
                        • cagliari

ti ho cancellato i termini offensivi a Cuba, riguardo a me . ti sfido a produrre le foto che diocumenterebberoo quanto dici, per il resto puo' darsi che alla mia età abbia poche prospettive, comunque sei un grandissimo maleducato oltre che un un BUGIARDO !!!!
                        Ti auguro di riuscire sul piano cinofilo e venatorio a fare un decimo di quello che ho fatto io, ma ne dubito molto che tu ci riesca dato che sei solo chiacchiere e maleducazione
                        si si... certo... non ci riesco di sicuro... perché quello che hai fatto tu riesce difficile a tutti...
                        ciao ....

Commenta

• cuba7179
                          ⭐⭐⭐
                          • Jul 2007
                          • 7127

Tranquillo Lucio, le parole vanno pesate in relazione all'individuo....mi sarei offeso di più se me le avvesse scritte un bambino di 6 anni

Commenta

• Lucio Marzano
                            Lo zio
                            • Mar 2005
                            • 30090
                            • chiasso svizzera
                            • bracco italiano

intanto pubblica le foto che hai citato e che naturalmente non esistono altro che nella tua fantasia o meglio che ti piacerebbere esistessero , per il resto pensala e scrivila come ti pare ma attento ai termini che utilizzi perché ti saranno cancellati quelli offensivi perché qui i maleducati non sono graditi.

Cuba indipendentemente da chi sia il destinatario delle offese, certi termini qui sul sito non si possono usare, per il resto concordo in pieno con te , un bambino di 6 anni ha molto piu' cervello
                            lucio

Commenta

• Aldo
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2007
                              • 1238
                              • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
                              • Pointer e Setter Inglese

Hahhahah, Lucio, Lucio, non imparirai mai più, ma lascia perdere !!!

In Spagnolo si dice, CREE EL LADRÒN QUE SON TODOS DE SU CONDICIÒN = CREDE IL LADRONE CHE SONO TUTTI DELLA SUA STESSA CONDIZIONE...

Abbraccio fraterno
                              Aldo Rappan x

Commenta

• giuseppe75
                                ⭐⭐⭐
                                • Jun 2009
                                • 7253
                                • cagliari

spero di non fare neanche un centesimo di quello che hai fatto tu... fidati...
                                ciao ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..