Perchè "NON" il Bracco Italiano????
Comprimi
X
-
Direttamente ne ho incontrati a caccia 2/3, quindi la mia idea sul BI viene dal sentito dire o da riviste o foto che trovo qua e là. Oltre a temere la "lentezza" a caccia, sempre per sentito dire, non riesce a trasmettermi la voglia di averlo.........non sò, quell'emozione che viene da dentro e ti fa scattare la molla. Dovendo scegliere un Italiano mi butterei più sullo spinone, ma rispetto sia la razza che gli utilizzatori.Saluti
Massimo -
Il tuo faceva parte di quei "pochi" che ho menzionato precedentementeCù ti ricordi della passeggiatina di anni fà insieme?
ecco quello era l'idea di bracco italiano che ho e cerco di ritrovare.
le potenzialità del forum potrebbero servire ad una ricerca di bracchi italiani usati da noi Cacciatori.
ma forse si è fuori tempo e moda.
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 con Tapatalk 2sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
vorrei essere una mosca... e vedere di nascosto ciò che fai..... mmmmmmmmmmmm totalmente il contrario.....Cuba , non é quello il concetto espresso, ma cercare di sapere cosa ferma un cacciatore dallo scegliere un bracco e non un altra razza. Le statistiche ci (a noi braccofili) danno tanto torto da pensare che il bracco non lo meriti, almeno che i buoni bracchi non meritino questa scarsa considerazione.
Poi leggendo che l'importante é che sia "cane" mi cadono le braccia.
Pluto, probabilmente vivo in un altro pianeta, a me di sparacchiare in qualche modo ad un qualunque selvatico non interessa : non li mangio, non vado a vantare i carnieri al bar né in armeria e non considero il numero dei cadaveri fatti come prova di valentia venatoria né del cacciatore né del cane.
Leggendo certe cose ......posso anche capire l'avversione di alcuni per un certo tipo di caccia.ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
potresti anche essere un avvoltoio e vedresti sempre le stesse cose , c'é anche qualcuno che mi conosce e che ha cacciato con me e scrive qui sul sito e sa che non sono abituato a raccontare balle , ma evidentemente tu ti comporti in modo totalmente diverso e per giustificarti metti in dubbio che altri possano pensarla e viverla in modo opposto al tuo , bene ti sbagli e di tanto.lucioCommenta
-
ma sicuramente..... hai ragione.... mahhhhpotresti anche essere un avvoltoio e vedresti sempre le stesse cose , c'é anche qualcuno che mi conosce e che ha cacciato con me e scrive qui sul sito e sa che non sono abituato a raccontare balle , ma evidentemente tu ti comporti in modo totalmente diverso e per giustificarti metti in dubbio che altri possano pensarla e viverla in modo opposto al tuo , bene ti sbagli e di tanto.ciao ....
-
Da febbraio che non scrive ed.esordisce subito con messaggi di chiaro intento polemico....mahhhh....sarà il caldo....Lucio come si dice a Perugia "lassa gì" (lascia perdere)
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 con Tapatalk 2sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
che cosa ci vuoi fare , c'é sempre qualcuno che non riesce a comprendere che altri la pensino e la vivano in modo diverso da loro e cosi' vengono a mettere in dubbio a insinuare sospetti, cosa vuoi che ci faccia altro che compatirlilucioCommenta
-
se vuoi ti mando certe tue foto... dove descrivi qualcosa ... e la foto documenta totalmente il contrario... e non te ne sei neppure accorto... lascio perdere io... tanto tutti abbiamo capito "chi sei".... ti è rimasto solo questo forum...ciao ....
-
ti ho cancellato i termini offensivi a Cuba, riguardo a me . ti sfido a produrre le foto che diocumenterebberoo quanto dici, per il resto puo' darsi che alla mia età abbia poche prospettive, comunque sei un grandissimo maleducato oltre che un un BUGIARDO !!!!
Ti auguro di riuscire sul piano cinofilo e venatorio a fare un decimo di quello che ho fatto io, ma ne dubito molto che tu ci riesca dato che sei solo chiacchiere e maleducazionelucioCommenta
-
si si... certo... non ci riesco di sicuro... perché quello che hai fatto tu riesce difficile a tutti...ti ho cancellato i termini offensivi a Cuba, riguardo a me . ti sfido a produrre le foto che diocumenterebberoo quanto dici, per il resto puo' darsi che alla mia età abbia poche prospettive, comunque sei un grandissimo maleducato oltre che un un BUGIARDO !!!!
Ti auguro di riuscire sul piano cinofilo e venatorio a fare un decimo di quello che ho fatto io, ma ne dubito molto che tu ci riesca dato che sei solo chiacchiere e maleducazioneciao ....
-
Tranquillo Lucio, le parole vanno pesate in relazione all'individuo....mi sarei offeso di più se me le avvesse scritte un bambino di 6 annisigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
intanto pubblica le foto che hai citato e che naturalmente non esistono altro che nella tua fantasia o meglio che ti piacerebbere esistessero , per il resto pensala e scrivila come ti pare ma attento ai termini che utilizzi perché ti saranno cancellati quelli offensivi perché qui i maleducati non sono graditi.
Cuba indipendentemente da chi sia il destinatario delle offese, certi termini qui sul sito non si possono usare, per il resto concordo in pieno con te , un bambino di 6 anni ha molto piu' cervellolucioCommenta
-
Hahhahah, Lucio, Lucio, non imparirai mai più, ma lascia perdere !!!
In Spagnolo si dice, CREE EL LADRÒN QUE SON TODOS DE SU CONDICIÒN = CREDE IL LADRONE CHE SONO TUTTI DELLA SUA STESSA CONDIZIONE...
Abbraccio fraternoAldo Rappan xCommenta
-
spero di non fare neanche un centesimo di quello che hai fatto tu... fidati...ti ho cancellato i termini offensivi a Cuba, riguardo a me . ti sfido a produrre le foto che diocumenterebberoo quanto dici, per il resto puo' darsi che alla mia età abbia poche prospettive, comunque sei un grandissimo maleducato oltre che un un BUGIARDO !!!!
Ti auguro di riuscire sul piano cinofilo e venatorio a fare un decimo di quello che ho fatto io, ma ne dubito molto che tu ci riesca dato che sei solo chiacchiere e maleducazioneciao ....
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
16-06-25, 08:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 set 2025
Info:
MODENA - GRUPPO CINOFILO MODENESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE ISACCO NEWTON...-
25-08-25, 11:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.