Cerco bracco pronto caccia
Comprimi
X
-
ciao non volendoti fare i conti in tasca e supponendo che tu non voglia uno scartino,credo da inesperto che tu debba mettere mano al portafoglio in maniera pesante.... -
Beh ma i cani "fatti" se sono realmente BRAVI si pagano, ed è giusto così, qualunque razza essi siano.
Meno si vuole spendere più aumenta la probabilità di... doversi accontentare;
in taluni casi però può capitare che si spende tanto e non si ha quello che s'è realmente pagato... non so se mi spiego. [:D]
Come si dice da noi: "c'è da far ballare la biglia!"Commenta
-
Se non ti fa fatica venire in Provincia di Firenze io qualche maschio di bracco italiano pronta caccia di un allevamento amatoriale nella mia zona posso mostrartelo, andiamo insime a provarlo e poi valuti te.DamianoCommenta
-
Ho visto come hanno scartato cani per ragioni veramente stupide. Conosco chi ha più di 10 cani e scarta cani che non usa a caccia per cose che forse per altri sono un pregio. Ad esempio adesso un caro amico mio vende un drahthaar bello e bravo perche ha deciso di avere solo kurzhaar. Secondo me, un cane pronto a caccia si può trovare per un prezzo ragionevole, un'altra cosa è comprare il campione. Ormai con la crisi a volte anche i campioni sono economici. Basta avere fiducia nella persona, Damiano ti fa un grande favore, non lo cercherei per l'internet.Commenta
-
Grazie per la fiducia Druso i cani non sono miei sono di un amico che ne ha diversi, è appassionato di bracchi italiani si era fatto pure un affisso poi per problemi di tempo è rimasto a farsi qualche cucciolata a livello amatoriale. Io lo vado ad aiutare e gli porto fuori i cani quando posso, secondo me ne ha alcuni ottimi per la caccia, "premetto che non ***** di cinofilia ed alcuni miei interventi in altre discussioni lo dimostrano", ma avendo la possibilità di portarlo fuori si vede subito di che pasta sono fatti.Ho visto come hanno scartato cani per ragioni veramente stupide. Conosco chi ha più di 10 cani e scarta cani che non usa a caccia per cose che forse per altri sono un pregio. Ad esempio adesso un caro amico mio vende un drahthaar bello e bravo perche ha deciso di avere solo kurzhaar. Secondo me, un cane pronto a caccia si può trovare per un prezzo ragionevole, un'altra cosa è comprare il campione. Ormai con la crisi a volte anche i campioni sono economici. Basta avere fiducia nella persona, Damiano ti fa un grande favore, non lo cercherei per l'internet.DamianoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
16-06-25, 08:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 set 2025
Info:
MODENA - GRUPPO CINOFILO MODENESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE ISACCO NEWTON...-
25-08-25, 11:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.