bracchi da capire
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
bracchi da capire
sono ancora a disagio con questa nuova versione del forum,non mi e' molto familiare,si' sono giuseppe uno dei bannati del forum e non nascondo che quest'atto di distensione fra le parti attuato dai dirigenti del forum mi fa' piacere,riprendiamo quindi a parlare di cani sperando che si accodino anche altri,ho saputo in ritardo che un amico siculo e' venuto a coprire a salerno con il padre della mia cagna,e' stato pero' sfortunato per la copertura e mi e' dispiaciuto tantissimo aver saputo in ritardo della sua venuta,mi sarebbe piaciuto conoscerlo di persona.La mia bracca,precocissima per sensibilita' di ferma,intelligenza venatoria,potenza fisica,aveva un solo grandissimo neo"si dimostrava incostante e svogliata"ovvero scansafatiche,ma forse era dato anche da una sua psiche particolarmente sensibile,sul timido come per lo scritto del "bonasegale",ma quest'anno ecco la metamorfosi,viaggia che e' un piacere,continua nell'azione,al punto che amici con setter mi dicono che vogliono farsi un bracco,morale della favola i bracchi sono strani,sono differenti sia dagli inglesi sia dai continentali esteri,sono particolari mentalmente sia per una forte consanguinita' sia per atavismo ,pero' e' una goduria vederli in azione e goderseli semnza ausilio di fischietti e altri aggeggi,a riprova ho anche un'altra bracca,grandissima per movimento(sarebbe una trialer se fermasse)ma purtoppo per adesso molto fumo ma poco arrosto,ma mai dire mai,se s'inquadra ho tra le mani un soggetto fortissimo.chi vivra' vedra,allego qualche scatto solo ed eslusivamente su selvatici(quaglie). -
Finalmente Giuseppe....anch'io sono felice di ritrovarti nel forum!!!!
Riguardo ai nostri tanto amati bracchi.....il miglior aggettivo per descriverli: "ITALIANI"!!!!Commenta
-
-
ciao Giuseppe e bentornato fra noi,
la miglior pubblicità alla razza la fanno i bracchi buoni,
speriamo che ce ne siano sempre di piu', solo cosi' la razza potrà raggiungere
la consistenza numerica necessaria per guardare con serenità al futurolucioCommenta
-
Bentornato giuseppe e complimenti per i tuoi caniQuaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
Ciao Giuseppe, bentornato tra noi e complimenti per la tue bracche!!!
[:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Grazie di avere accolto i tre bracchi italiani: Baldo Bianca e Gina e la sottoscritta.
Non vado caccia per manifesta incapacità ( mia e non...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Massimiliano
Segnalo con piacere il nuovo sito web dello storico allevamento di bracchi italiani DELLA BASSA BRIANZA che...-
Canale: Il bracco italiano
06-02-25, 16:32 -
-
da Livia1968Domenica 10 novembre 2024
La prova si svolgerà il prossimo 10 novembre nel Comune di Casalfiumanese-Sassoleone, dove i continentali italiani saranno...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da mesodcabureiEccomi qui a scrivere 2 righe per quelle ricorrenze in cui non si vorrebbe scrivere e dire nulla.
Stanotte è mancato Rebo, 86 anni un cinofilo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 21 nov 2024
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...