La SABI presente al Game Fair

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Giovanni Barbieri
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • andrea silvagni
    Premio Eleganza 2013
    • May 2005
    • 4699
    • Latina, Latina, Lazio.
    • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

a a a vieni pure quando vuoi , questo è il tono che devi usare altrimenti qui nel forum sono guai.[:-golf]
    Silvagni Andrea

Commenta

• pacigianni

Chi è che sarà presente domenica al Game Fair, dove e quando?
      Sto valutando l'idea di esserci anche io, non sono ancora sicuro.
      Ciao Gianni

Commenta

• Massimiliano
        Amministratore - Fondatore
        • Mar 2005
        • 13360
        • Lugano
        • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Marco Ramanzini

Buongiorno, mi sono appena iscritto. Forse per qualcuno il nome vorrà dire qualcosa, per gli altri basti dire che sono un addetto ai lavori. Complimenti per il sito. Sono lieto di leggere che la Sabi sarà dei nostri al Game Fair.
        Inutile dire che se vi fa piacere siete tutti invitati a prendere un caffè e scambiare quattro chiacchiere allo stand dell'Editoriale Olimpia, ospiti di Diana. Magari un'occasione per conoscersi.

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Benvenuto Marco!! (come dice Andrea, qui e' consuetudine darsi del tu..)
        sono certo che la tua esperienza sara' preziosa per il nostro forum...
        ancora benvenuto!
        Massimiliano

Commenta

• Marco Ramanzini

Vi ringrazio molto. Spero di poter dare anche io un contributo, almeno per quanto riguarda la caccia in genere. Sui cani, per i quali ho solo tanta passione, siete tutti certamente più preparati di me. Conto di essere io ad imparare da voi. A presto

Commenta

• Lucio Marzano
            Lo zio
            • Mar 2005
            • 30090
            • chiasso svizzera
            • bracco italiano

Benvenuto a Marco a DIANA ed anche ad Olimpia, più donne ci sono e meglio è...........
            lucio

Commenta

• pacigianni

Ciao Marco, benvenuto fra noi.
              Gianni

Commenta

• Valerio
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2005
                • 4181
                • Torre del Lago Puccini, Toscana
                • Bracco Italiano

Benvenuto Marco e grazie per i complimenti al sito!
                Valerio

Commenta

• braccoitaliano
                  • Oct 2005
                  • 156
                  • roma, Roma, Lazio.
                  • bracco italiano

Conto di essere presente allo stand SABI per la giornata di domenica insieme con ANDREA .Spero di poter conoscere molti degli amici che leggo spesso nei nostri forum.A presto.

Commenta

• franco boni
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2005
                    • 1106
                    • sarzana, La Spezia, Liguria.
                    • bracco italiano

Benvenuto Marco, tutti abbiamo da imparare e da insegnare solo gli imbecilli non credono a ciò
                    franco

Commenta

• enrico
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2006
                      • 7098
                      • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                      • bracco italiano

Benvenuto anche da parte mia, sono un abbonato di Diana , prima la leggevo saltuariamente e devo dire che si parla poco di bracchi!, a parte qualche piccolo articolo di fondo pagina.
                      Verrei volentieri al Game Fair, anzi è da quando è stato istituito che ci voglio andare ma, per motivi di lavoro purtroppo non posso.
                      Un abbraccio a tutti quelli che ci andranno e porteranno in alto il nome del bracco,anzi nel sito SABI sarebbe bene mettre anche qualche foto di Masssimo Scheggi, penso che in quello dell'Editoriale Olimpia ci sia già.

Enrico.
                      enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• Giovanni Barbieri

Le ultime informazioni avute dalla segreteria del Game Fair Bracciano sono:
                        1) L'area dove è ubicato lo stend non è servita da energia elettrica nè è possibile portarcela.
                        2) è vietato usare gruppi elettrogeni.
                        Per il prossimo anno dovranno essere specificate nella domanda di iscrizione le nostre necessità, oltre alla SIAE il cui contratto andrà stipulato presso la sede di Bracciano.
                        Quindi quest'anno sfruttiamo quello che è possibile , ma stiamo pronti per il 2007.

Commenta

• Mauro Nerviani
                          Pierino la peste
                          • Apr 2005
                          • 4969
                          • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                          • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Benvenuto Marco anche da parte mia e grazie per i complimenti sul sito. Come avrà rilevato qui siamo tutti grandi amici ed oltre ad amare i continentali italiani in modo quasi viscerale, cerchiamo tutti di divertirci scherzando un po' oltre ad affrontare con chiarezza ed apertura i vari argomnenti sulla cinofilia che ci compete. Il suo apporto, se potrà dedicarci del tempo sarà certamente utilissimo e costruttivo. Ancora benvenuto ed al piacere di leggerla.
                          Mauro Nerviani
                          (a volte mi chiamano pierino la peste, ma non dia retta alle malelingue!!)
                          Pierino la peste

Commenta

• Massimiliano
                            Amministratore - Fondatore
                            • Mar 2005
                            • 13360
                            • Lugano
                            • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

.. ed io che ho appena detto che ci diamo del tu [fiuu]

ps
                            Marco, capirai tu stesso perche' Mauro e' Pierino la peste..
                            Massimiliano

Commenta

• Mauro Nerviani
                              Pierino la peste
                              • Apr 2005
                              • 4969
                              • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                              • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Massimiliano

.. ed io che ho appena detto che ci diamo del tu [fiuu]

ps
                              Marco, capirai tu stesso perche' Mauro e' Pierino la peste..

Piccolo esempio:

Finchè abbiamo dei Webmaestro??? come te cosa possiamo fare????
                              PS:Così lo sanno tutti...... A quando la cena promessa??Sai Piccoletto, sono due mesi che aspetto questo invito fattomi dal ns. Boss, ma digiunando come stai facendo tu, se mi vedi mi è venuto un fisico tipo.....Valerio. (però io sono più piacente del ns. grande piccolo Vale, me l'ha detto spinoncina bianca).
                              Broccosaluti a tutti!!1
                              Pierino la peste

Commenta

• Valerio
                                ⭐⭐⭐
                                • Apr 2005
                                • 4181
                                • Torre del Lago Puccini, Toscana
                                • Bracco Italiano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">però io sono più piacente del ns. grande piccolo Vale, me l'ha detto spinoncina bianca.

come come cosa??????????????
                                Valerio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..