La SABI presente al Game Fair
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Marco Ramanzini
Buongiorno, mi sono appena iscritto. Forse per qualcuno il nome vorrà dire qualcosa, per gli altri basti dire che sono un addetto ai lavori. Complimenti per il sito. Sono lieto di leggere che la Sabi sarà dei nostri al Game Fair.
Inutile dire che se vi fa piacere siete tutti invitati a prendere un caffè e scambiare quattro chiacchiere allo stand dell'Editoriale Olimpia, ospiti di Diana. Magari un'occasione per conoscersi.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Benvenuto Marco!! (come dice Andrea, qui e' consuetudine darsi del tu..)
sono certo che la tua esperienza sara' preziosa per il nostro forum...
ancora benvenuto!
Commenta
-
Commenta
-
Conto di essere presente allo stand SABI per la giornata di domenica insieme con ANDREA .Spero di poter conoscere molti degli amici che leggo spesso nei nostri forum.A presto.Commenta
-
Benvenuto Marco, tutti abbiamo da imparare e da insegnare solo gli imbecilli non credono a ciòfrancoCommenta
-
Benvenuto anche da parte mia, sono un abbonato di Diana , prima la leggevo saltuariamente e devo dire che si parla poco di bracchi!, a parte qualche piccolo articolo di fondo pagina.
Verrei volentieri al Game Fair, anzi è da quando è stato istituito che ci voglio andare ma, per motivi di lavoro purtroppo non posso.
Un abbraccio a tutti quelli che ci andranno e porteranno in alto il nome del bracco,anzi nel sito SABI sarebbe bene mettre anche qualche foto di Masssimo Scheggi, penso che in quello dell'Editoriale Olimpia ci sia già.
Enrico.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Le ultime informazioni avute dalla segreteria del Game Fair Bracciano sono:
1) L'area dove è ubicato lo stend non è servita da energia elettrica nè è possibile portarcela.
2) è vietato usare gruppi elettrogeni.
Per il prossimo anno dovranno essere specificate nella domanda di iscrizione le nostre necessità, oltre alla SIAE il cui contratto andrà stipulato presso la sede di Bracciano.
Quindi quest'anno sfruttiamo quello che è possibile , ma stiamo pronti per il 2007.
Commenta
-
Benvenuto Marco anche da parte mia e grazie per i complimenti sul sito. Come avrà rilevato qui siamo tutti grandi amici ed oltre ad amare i continentali italiani in modo quasi viscerale, cerchiamo tutti di divertirci scherzando un po' oltre ad affrontare con chiarezza ed apertura i vari argomnenti sulla cinofilia che ci compete. Il suo apporto, se potrà dedicarci del tempo sarà certamente utilissimo e costruttivo. Ancora benvenuto ed al piacere di leggerla.
Mauro Nerviani
(a volte mi chiamano pierino la peste, ma non dia retta alle malelingue!!)Pierino la pesteCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Massimiliano
.. ed io che ho appena detto che ci diamo del tu [fiuu]
ps
Marco, capirai tu stesso perche' Mauro e' Pierino la peste..
Piccolo esempio:
Finchè abbiamo dei Webmaestro??? come te cosa possiamo fare????
PS:Così lo sanno tutti...... A quando la cena promessa??Sai Piccoletto, sono due mesi che aspetto questo invito fattomi dal ns. Boss, ma digiunando come stai facendo tu, se mi vedi mi è venuto un fisico tipo.....Valerio. (però io sono più piacente del ns. grande piccolo Vale, me l'ha detto spinoncina bianca).
Broccosaluti a tutti!!1Pierino la pesteCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">però io sono più piacente del ns. grande piccolo Vale, me l'ha detto spinoncina bianca.
come come cosa??????????????ValerioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da claudio 58
Se può interessare a qualcuno si cedono a euro 80,00 strozzatori FAIR cal.28, in foto rappresentati, montati originariamente su un sovrapposto...-
Canale: Annunci compra vendita
20-04-23, 15:06 -
-
Mi hanno proposto l'acquisto del sovrapposto FAIR indicato nel titolo.
Qualcuno ha esperienze con fucili FAIR?
Pregi e difetti?
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Ugo65Buon giorno. Avete sentito la notizia che al Game Fair di Grosseto quest'anno ci sarà il working Test organizzato dal Retriever's Club Italiano? Noi...17-08-18, 08:59
-
da Ugo65Dal 7 al 9 settembre 2018 a Grosseto, Braccagni, il Game Fair si ripete. Quest'anno ci sono molte innovazioni per la cinofilia venatoria e la caccia....
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da nardoBuongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta