Qualche giorno.... e si riparte.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

maxpointer73 Scopri di più su maxpointer73
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Bayliss
    Guru del forum
    • Feb 2012
    • 4643
    • Lombardia
    • Setter Inglesi
    • 8
    • 58

Tra mille difficoltà, sto continuando ad allenare...

Ora che le temperature sono divenute più idonee allo svolgimento degli allenamenti, gli agricoltori locali hanno deciso di iniziare a diserbare

Oltre che alla salute dei miei ausiliari (che mi preclude ovviamente molte zone) , penso a quanti animali soccomberanno per questa pratica arcaica...e poi siamo noi cacciatori che distruggiamo l'ambiente

Detto ciò qualche quaglia è ancora presente sul territorio, qualche brigata di starne la sto incontrando e anche qualche sporadico fagiano.

I cani che uso abitualmente a caccia (Troy, Bonny e Vox) mi stanno regalando bellissime mattinate di addestramento.

Hollywood work in progress

Dio salvi la Regina.
    Smell the flowers while you can.

Commenta

• cicagab
      Utente abituale
      • Dec 2019
      • 256
      • Rosignano Marittimo (LI)
      • Weimaraner, Setter Inglese
      • 75
      • 92

Per ora… una m***a totale.
      pochissimo territorio, gente in ogni dove, qualche fagiano ammucchiato a ridosso di case o orti preso d’assalto dai soliti 4 o 5 colombacciai con stuolo di raspamota al seguito che si occuperanno di sterminarli tutti entro le 10 del 17 settembre il tutto condito da un cane che, complici anche i pochi incontri vista la situazione, continua a farsi ampiamente i cazzi suoi.
      Praticamente se aggiungiamo la rottura di palle del bando del piombo inizio a pensare che questa sia l’annata buona per fare festa.

Commenta

Attendere..
      X
      😀
      😂
      🥰
      😘
      🤢
      😎
      😞
      😡
      👍