mancanza di selvatici
Comprimi
X
-
mancanza di selvatici
ciao a tutti, voglio proporvi un quesito,problema, ho un cucciolo breton di 15 mesi di nome Piero, stavo risolvendo a caccia svariati problemi per l'addestramento, fermava e non entrava, non riportava,tardava troppo nella ferma per involare a comando. ebbene i primi sono tutti risolti, l'ultimo, secondo me risolvibile portandolo su selvatici, purtroppo non ne trovo più. domanda: siccome abito vicino a una zac dove è proibito cacciare a caccia aperta e dove minimo ci sono una ventina di fagiani secondo voi fà lo stesso portarci il cucciolo x far trovare, fermare e involare, non portando dietro il fucile, e posso andare incontro a sanzioni e se sì di quale entità? questo servirebbe secondo me a smaliziare il cucciolo e visto che ha tanta passione a non fargli perdere la fiducia nel suo lavoro. vi ringrazio ettoreg -
Io sono daccordo con te!!meglio uscire senza fucile e incontrare animali che fare uscire giorni e giorni con il fucile senza incontrare nulla,quanto meno alternerei giornate di caccia vera e propia a quelle di "addestramento".Angelo Maria Lupini.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Ciao a tutti,
sto cercando un cucciolo ma non ho ancora scelto di che razza prenderlo. Attualmente ho un setter inglese e mi ha da poco lasciato...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da Giovanni12Buongiorno, sono nuovo nel forum, ho un cucciolo di Kurzhaar che ha 10 mesi, ha una bella cerca, ferma solida su fagiani ( anche 10 minuti quando sono...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da l'ingleseMolti prendono due soggetti, possibilmente di sesso diverso e con la femmina in pieno estro, divengono Allevatori!
Poco conta, se certificati,...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da ClaudioTomaHo un cucciolo di 4 mesi e rifiuta l’animale in bocca.. sono le prime volte quindi puro istinto, sapreste aiutarmi?
-
Canale: L' addestramento
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta