mancanza di selvatici

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ettoreg Scopri di più su ettoreg
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ettoreg
    • Mar 2010
    • 153
    • montespertoli firenze
    • breton nato il 22/07/09 di nome piero

mancanza di selvatici

ciao a tutti, voglio proporvi un quesito,problema, ho un cucciolo breton di 15 mesi di nome Piero, stavo risolvendo a caccia svariati problemi per l'addestramento, fermava e non entrava, non riportava,tardava troppo nella ferma per involare a comando. ebbene i primi sono tutti risolti, l'ultimo, secondo me risolvibile portandolo su selvatici, purtroppo non ne trovo più. domanda: siccome abito vicino a una zac dove è proibito cacciare a caccia aperta e dove minimo ci sono una ventina di fagiani secondo voi fà lo stesso portarci il cucciolo x far trovare, fermare e involare, non portando dietro il fucile, e posso andare incontro a sanzioni e se sì di quale entità? questo servirebbe secondo me a smaliziare il cucciolo e visto che ha tanta passione a non fargli perdere la fiducia nel suo lavoro. vi ringrazio ettoreg
  • balu

Se non ci puoi andare col fucile non ha senso [:-bunny]certo incontrerebbe ma a 15 mesi ha bisogno di animali abbattuti quando lavora bene meglio che lo porti in una azienda faunistica dove puoi fargli trovare animali ed abbatterli

Commenta

• Reb80
      • Jan 2009
      • 140
      • Sassoferrato (Ancona)
      • Zara(E.Breton) Kira(E.Breton) Fuser(E.Breton)

Io sono daccordo con te!!meglio uscire senza fucile e incontrare animali che fare uscire giorni e giorni con il fucile senza incontrare nulla,quanto meno alternerei giornate di caccia vera e propia a quelle di "addestramento".
      Angelo Maria Lupini.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..