addestramento beagle su coniglio e minilepre

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

massimo penuti Scopri di più su massimo penuti
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • massimo penuti
    ⭐⭐
    • Oct 2013
    • 348
    • novara
    • beagle breton

addestramento beagle su coniglio e minilepre

ho notato un certo interesse per l'addestramento o prova di lavoro del beagle su minilepre e coniglio. e quindi propongo che ci possa essere una discussione specifica in cui portare le proprie esperienze, i propri dubbi ed aspirazioni.
    Ho anche visto che c'era stato un tentativo di creare il gruppo degli estimatori di beagle ma purtroppo non ha avuto molto successo.
    Sperando di aver fatto cosa gradita ringrazio anticipatamente tutti coloro che intenderanno partecipare alla discussione.
    ciao a tutti[brindisi]
  • BEAGLEPAZZO
    ⭐⭐
    • May 2009
    • 262
    • sicilia
    • BEAGLE

Ciao massimo mi piace il tuo entusiasmo, di solito preferisco iniziare l' addestramento quando i cuccioli anno 3 mesi, non un vero e proprio addestramento, e un gioco ad esempio inizio a farli giocare con la pelle di un coniglio a farmela riportare dopo averla nascosta, dopo li metto in un recinto con un coniglio, uno alla volta per capire il loro carattere naturalmente questo serve per stimolare i cuccioli all' inseguimento che a loro piace da pazzi e poco a poco metto delle difficolta' nel recinto dove il coniglio a la possibilita di nascondersi e quindi di essere cercato e fiutato dai piccoli cuccioli e mammano che passa il tempo inizio a portarli fuori nei terreni veri e quasi sempre riesco a fare cani buoni ed educati, ciao massimo.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..