Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allenare in Versilia.
Comprimi
X
-
Allenare in Versilia.
Buongiorno, nuovo del forum e felice possessore di un Weim di due anni e di una piccola di sei mesi. Sono di passaggio in Versilia e mi chiedevo dove ci fosse una zona adatta ad allenare qualche ora i miei grigi in attesa dell'apertura. Grazie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -
Anche se è un post datato rispondo ugualmente magari in futuro sarà utile a qualcuno, Purtroppo in Versilia siamo messi maluccio, ci sono 2 campi allenamento cani ferma, uno in zona Camaiore, zona boschiva molto fitta/e terrazzamenti ad uliveto parecchio scosceso, non recintato con forte presenza di cinghiali, ed un altro tra Viereggio e Montramito in zona Pioppogatto vicino al campo volo modellismo...consiste in un campo rettangolare non grandissimo in 15 min un cane lo esplora più che abbondantemente, delimitato su tre lati da fossi con acqua putrida e su un lato da una strada bianca, è consentito lo sparo, è gestito da un gruppo di cacciatori che si applica molto a valorizzarlo con gare, tiro in targa ecc... Però insomma....è quello che è.Se fossi un cane sarei un Drahthaar -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoBuongiorno,ho 62 anni caccio ininterrottamente dal 1981 da che avevo 18 anni, ho sempre cacciato in zona Alpi fino a 7 anni fa,da 7 anni caccio in atc...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Buon pomeriggio a tutti, chiedo gentilmente all'amico Piero che è della zona di palermo se potrebbe risultare ottima la carica di sipe 1.10/25 di piombo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da leinoCiao a tutti, probabilmente questo fine settimana sarò in zona Grosseto e volevo cercare un posto per passare qualche ora a caccia da appostamento temporaneo.*...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da gabriele ddbuongiorno conoscete riserve che hanno una zona c nelle province di pavia novara vercelli milano che siano gia aperte?...
-
Canale: L' addestramento
16-02-25, 11:48 -
-
da pabloBuongiorno a tutti, mi sapreste consigliare un validissimo calcista,per un sovrapposto Rizzini ad uso venatorio, in "zona" Ravenna ma dispostissimo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta