Chiamiamole Soddisfazioni
Comprimi
X
-
Chiamiamole Soddisfazioni
Ecco la mia piccina Sara che, non vista da me, mi emula con dei cuccioli di Setter Inglese che, al tempo avevano poco piu' di 50 giorni....Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' inglese -
Brava, si vede che si fa intendere dai cagnolini!! è un dono da coltivare, lo dico a ragion veduta perchè i miei due figli e quattro nipoti non sono mai neanche stati in grado di condurre i cani al guinzaglio....purtroppo -
Ora lei ha 8 anni ed i cuccioli 61 giorni oggi, vedremo per quanto ancora si dedicherà... Sua mamma e' molto contraria perche' le deve fare due docce al giorno come minimo... Si rotola con i cani!!![brindisi]Roberto
un saluto
l' ingleseCommenta
-
meglio 2 docce al giorno perchè gioco con i cani ....(sano divertimento[emoji106]).
che ore passate sulla play [:142][:142]
stagli dietro!!!! una futura adler / addestratrice [vinci][vinci]Commenta
-
Passa anche troppo tempo sui giochi elettronici per dire il vero.... Ma almeno coi cuccioli si stacca per un po'!
---------- Messaggio inserito alle 02:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:57 PM ----------
Siccome non va troppo bene esagerare con la farfalla, gliela ho tolta e messa in alto, che non possa prenderla. Beh, se ne e' fatta una lei..........Roberto
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
La cucciolata fatta ormai quasi una ventina d'anni fa (! ) è uno dei più bei ricordi d'infanzia di mia figlia: riusciva a tenerne in braccio cinque più due che le si arrampicavano sulle gambe. Un giorno ho visto Brina, la madre dei cuccioli, dare una sbirciatina spuntando con la testa dall'angolo della casa e, controllato che i piccoli erano con mia figlia Roberta, sparire. L'ho seguita in silenzio e... l'ho trovata distesa sul tavolato del box, già addormentata. Gravidanza e allattamento sono una prova impegnativa per una cagna e con sette cuccioli già oltre il 60° giorno, Brina era un po' stanca. Le pointer sono bravissime mamme. Roberta si limitava a coccolarli, ma i miei figli hanno acquistato una certa dimestichezza con i cani, sanno avvicinarli e prendere contatto. Guido, che viene a caccia con me, ha già un'idea su cosa deve fare un cane a caccia e non vede l'ora di avere un cucciolo suo da tirar su. Ma io insisto sempre con Roberta che si decida a prendere la licenza facendole offerte irresistibili ("Per te ho il cal. 20, c'è anche una bella doppiettina cal. 28..."). Mi piacerebbe andare a caccia con entrambi.
Grazie, Roberto per il bel post.Commenta
-
Beh è davvero una cosa buona , sfrutta l’appiglio e coinvolgila sempre più, non tanto come se volessi insegnarle qualcosa ma come se davvero hai bisogno del suo aiuto, lei imparerà e crescerà.
Magari non imbraccerà mai una doppietta , ma potrebbe essere lei un giorno a chiederti di portarla con te e magari resterà ammaliata dall’occhio di una beccaccia o fragoroso involo di starne o coturnici.
Te lo auguro, condividere con loro è la cosa più appagante che possa esserciCommenta
-
Eh, lo so bene, Guido ha la licenza ormai da 4 anni e promette bene. Roberta ha avuto da fare, tra studio e primi lavori, ma confido che prima o dopo arriverà anche lei. E' già uscita con me e/o con il fratello: il mio salvaschermo è con Aura in ferma, Guido a servirla ed è stata scattata da Roberta, che anche con il telefonino ha un vero talento per l'inquadratura. Sperèmo ben!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Della serie : me la canto e me la suono:
"Il trappolone che non ti aspetti."
Sabato, giornata dedicata agli amici, alle passioni,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da cioni ilianoAppena sciolto il cane sul prato antistante il bosco davanti casa, è andato a rotolarsi su feci umane. Mi hanno suggerito di integrare la dieta con sali...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da Dica420Salve a tutti, ho un Breton maschio di 4 anni che mi sta dando parecchie soddisfazioni a quaglie, beccaccini e fagiani con una ferma solida e . Per quanto...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da Lorispolvere MG2 acquistata nel 2017 che mi ha dato grandi soddisfazioni fino a due anni addietro. Conservata nella sua confezione originale (lotto da 1 kg)...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve a tutti,
è da un po' che non apro una discussione sul gruppo ma purtroppo mi trovo a dover affrontare un problema abbastanza importante col...1 Foto-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta