Chiamiamole Soddisfazioni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

l'inglese Scopri di più su l'inglese
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • l'inglese
    Moderatore Setter & Pointer
    • Mar 2008
    • 4258
    • Arzignano, Vicenza

Chiamiamole Soddisfazioni

Ecco la mia piccina Sara che, non vista da me, mi emula con dei cuccioli di Setter Inglese che, al tempo avevano poco piu' di 50 giorni....
    File allegati
    Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese
  • Marsemau
    ⭐⭐
    • Feb 2020
    • 285
    • Vignate (MI)
    • bracco dei Pirenei

Brava, si vede che si fa intendere dai cagnolini!! è un dono da coltivare, lo dico a ragion veduta perchè i miei due figli e quattro nipoti non sono mai neanche stati in grado di condurre i cani al guinzaglio....purtroppo
    La mia firma...https://www.ilbraccoitaliano.net/forum/showthread.php?t=42313

Commenta

• l'inglese
      • Mar 2008
      • 4258
      • Arzignano, Vicenza

Originariamente inviato da Marsemau
      Brava, si vede che si fa intendere dai cagnolini!! è un dono da coltivare, lo dico a ragion veduta perchè i miei due figli e quattro nipoti non sono mai neanche stati in grado di condurre i cani al guinzaglio....purtroppo
      Ora lei ha 8 anni ed i cuccioli 61 giorni oggi, vedremo per quanto ancora si dedicherà... Sua mamma e' molto contraria perche' le deve fare due docce al giorno come minimo... Si rotola con i cani!!![brindisi]
      Roberto

un saluto

l' inglese

Commenta

• maxpointer73
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2016
        • 3088
        • torino
        • pointer inglese

Originariamente inviato da l'inglese
        Ora lei ha 8 anni ed i cuccioli 61 giorni oggi, vedremo per quanto ancora si dedicherà... Sua mamma e' molto contraria perche' le deve fare due docce al giorno come minimo... Si rotola con i cani!!![brindisi]

meglio 2 docce al giorno perchè gioco con i cani ....(sano divertimento[emoji106]).
        che ore passate sulla play [:142][:142]
        stagli dietro!!!! una futura adler / addestratrice [vinci][vinci]

Commenta

• l'inglese
          • Mar 2008
          • 4258
          • Arzignano, Vicenza

Originariamente inviato da maxpointerx73
          meglio 2 docce al giorno perchè gioco con i cani ....(sano divertimento[emoji106]).
          che ore passate sulla play [:142][:142]
          stagli dietro!!!! una futura adler / addestratrice [vinci][vinci]
          Passa anche troppo tempo sui giochi elettronici per dire il vero.... Ma almeno coi cuccioli si stacca per un po'!

---------- Messaggio inserito alle 02:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:57 PM ----------

Siccome non va troppo bene esagerare con la farfalla, gliela ho tolta e messa in alto, che non possa prenderla. Beh, se ne e' fatta una lei..........
          Roberto

un saluto

l' inglese

Commenta

• maxpointer73
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2016
            • 3088
            • torino
            • pointer inglese

Originariamente inviato da l'inglese

[/COLOR]Siccome non va troppo bene esagerare con la farfalla, gliela ho tolta e messa in alto, che non possa prenderla. Beh, se ne e' fatta una lei..........

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][emoji106][emoji106]

Commenta

• Livia1968
              Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
              • Apr 2019
              • 6237
              • Guidonia Montecelio (Roma)
              • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Donna, amante dei cani, bel caratterino.... Ahia!

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
              "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• pointer56
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2013
                • 5185
                • Pordenone
                • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

La cucciolata fatta ormai quasi una ventina d'anni fa (! ) è uno dei più bei ricordi d'infanzia di mia figlia: riusciva a tenerne in braccio cinque più due che le si arrampicavano sulle gambe. Un giorno ho visto Brina, la madre dei cuccioli, dare una sbirciatina spuntando con la testa dall'angolo della casa e, controllato che i piccoli erano con mia figlia Roberta, sparire. L'ho seguita in silenzio e... l'ho trovata distesa sul tavolato del box, già addormentata. Gravidanza e allattamento sono una prova impegnativa per una cagna e con sette cuccioli già oltre il 60° giorno, Brina era un po' stanca. Le pointer sono bravissime mamme. Roberta si limitava a coccolarli, ma i miei figli hanno acquistato una certa dimestichezza con i cani, sanno avvicinarli e prendere contatto. Guido, che viene a caccia con me, ha già un'idea su cosa deve fare un cane a caccia e non vede l'ora di avere un cucciolo suo da tirar su. Ma io insisto sempre con Roberta che si decida a prendere la licenza facendole offerte irresistibili ("Per te ho il cal. 20, c'è anche una bella doppiettina cal. 28..."). Mi piacerebbe andare a caccia con entrambi.
                Grazie, Roberto per il bel post.

Commenta

• Ciccio58
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2008
                  • 3032
                  • palermo
                  • Korthals/orma

Beh è davvero una cosa buona , sfrutta l’appiglio e coinvolgila sempre più, non tanto come se volessi insegnarle qualcosa ma come se davvero hai bisogno del suo aiuto, lei imparerà e crescerà.
                  Magari non imbraccerà mai una doppietta , ma potrebbe essere lei un giorno a chiederti di portarla con te e magari resterà ammaliata dall’occhio di una beccaccia o fragoroso involo di starne o coturnici.
                  Te lo auguro, condividere con loro è la cosa più appagante che possa esserci

Commenta

• pointer56
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2013
                    • 5185
                    • Pordenone
                    • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Eh, lo so bene, Guido ha la licenza ormai da 4 anni e promette bene. Roberta ha avuto da fare, tra studio e primi lavori, ma confido che prima o dopo arriverà anche lei. E' già uscita con me e/o con il fratello: il mio salvaschermo è con Aura in ferma, Guido a servirla ed è stata scattata da Roberta, che anche con il telefonino ha un vero talento per l'inquadratura. Sperèmo ben!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..