collare elettrico si o no

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

max75
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • max75

collare elettrico si o no

Vorrei aprire una discussione sull’uso del collare elettrico come metodo di addestramento . Ritenette che si possa usare una metodica meno invasiva e pericolosa.
  • michele
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2007
    • 1833
    • siderno, Reggio Calabria, Calabria.
    • kurzhaar labrador bassotto kanincken

Originariamente inviato da max75
    Vorrei aprire una discussione sull’uso del collare elettrico come metodo di addestramento . Ritenette che si possa usare una metodica meno invasiva e pericolosa.
    è stato discusso già abbondantemente in passato su più post.Rifatti ad uno di quelli e riprendi il discorso
    Michele

Commenta

• max75

Sono nuovo del forum, non ho avuto ancora modo di leggere tutte le discussioni, proverò a documentarmi.

Commenta

• segugista
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2007
        • 8984
        • Alessandria Piemonte.
        • Segugi Bassotti S/D

Utilizza la funziona Cerca e inserisci come parola chiave collare elettrico troverai parecchie discussioni.
        Questo è un esempio ma ce ne sono molte altre:
        Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• steccio
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2007
          • 2435
          • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
          • setter dea e red meticcio diana

se non si è esperti nell'addestramento gli effetti del colare possono essere negativi, il cane puo associare la punizione al fatto della sua passione per il selvatico e smettere di cercare.
          NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..