Selezione Provinciale S.Uberto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gbmax
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gbmax

Selezione Provinciale S.Uberto

Oggi si è svolta la prova provinciale sant’Uberto nella provincia di Ragusa, indovinate che vince?
    Pablo bracco italiano dell’amico Raffaele Fede, che sbaraglia tutti inglesi compresi, complimenti ad entrambi.
    [evvai][evvai]
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

EVVIVA Pablo e complimenti a Raffaele
    lucio

Commenta

• gino romano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gbmax

Oggi si è svolta la prova provinciale sant’Uberto nella provincia di Ragusa, indovinate che vince?
      Pablo bracco italiano dell’amico Raffaele Fede, che sbaraglia tutti inglesi compresi, complimenti ad entrambi.
      [evvai][evvai]
      </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ti sei dimenticato di scrivere che i cani iscritti erano 2 ed uno è stato squalificato!!![bi]
      Ci siamo sentiti ieri con raffaele ed anch'io gli ho fatto i complimenti!!!
      Pablo comunque credo che preferisca le bekke!!

Commenta

• raffaele

Ringrazio lo zio per i complimenti e gli amiconi gbmax e gino romano;con quest'ultimo concordo Pablo preferisce le bekke e in mancanza quaglie e cotorne che per fortuna nostro Signore non ci fa mancare.Quella di domenica era una eliminatoria provinciale S.Uberto;niente di speciale forse,ma i concorrenti tutti cacciatori assatanati,il gran caldo (35°) ed altro hanno reso l'evento appassionante.E' stata dura spuntarla,abbiamo fatto il turno alle 11.00 ma quella temperatura e il terreno non da praticello ed altro rendevano tutto difficile,ma pablo appena slegato cominciava con grande avidità, con l'andatura tipica della razza (forse con qualche fase di galoppo eccessiva, lui ha cervello e ha capito che nelle prove purtroppo bisogna sbrigarsi), testa alta a cercarsi il minimo alito di vento,lacet perfetti,collegamento esemplare, andava ad assicurarsi i 2 punti necessari con guidate e conseguenti ferme da vero baracco italiano, retivi recuperi veramenti difficili,così tali da sbalordire gli amici inglesisti,non pago di ciò con il benestare del giudice dott.M.Ammendola (spinonista ), milanese di adozione ma calabrese di origini,proseguiva il turno andando a fermare un altro selvatico.Pablo ha due anni appena compiuti,figlio di Rodi x Tirsa di Cascina Croce,non bellissimo,per via delle fontanelle un po troppo pronunciate,ma nel complesso un bel cane,molto equilibrato con una passione per la caccia veramente non comune ( lui andrebbe a caccia 25 ore su 24 ), aveva solo otto mesi quando ho cominciato a portarlo a caccia con risultati quasi da veterano.Credo che può solo maturare.Purtroppo siamo lontani dalle prove per via della posizione geografica,aspettiamo le prove di Burgio e Chiaramonte e le Bekke....Vi ho raccontato la cronaca per ribadire un concetto,:i nostri bracchi oggi non sono inferiori ad altre razze e per manifestare la mia felicità.

Commenta

• Lucio Marzano
          Lo zio
          • Mar 2005
          • 30090
          • chiasso svizzera
          • bracco italiano

caro Raffaele, oltre a rinnovarti i complimenti devo ringraziarti perché ha sicuramente fatto più propaganda positiva alla razza il tuo bracco che dieci articoli sulle varie riviste.
          Che il cane abbia fatto dei tempi di galoppo E' NORMALE , sarebbe NON normale se non avesse fatto neanche un tempo di galoppo, il bracco va come puo' e come è più logico, anche perché
          lui lo standard ufficiale non lo ha letto.......e detto fra noi, ha fatto benissimo !!!!
          Spero di leggere ancora il nome del tuo bracco e tuo
          complimenti veramente sentiti
          lucio

Commenta

• Mauro Nerviani
            Pierino la peste
            • Apr 2005
            • 4969
            • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
            • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Bravo Raffaele, mi associo allo Zio. Portiamoli avanti questi bei bracconi!!!!!
            Ancora complimenti e tiratina di orecchioni amichevole al tuo bestione!!!
            Pierino la peste

Commenta

• Valerio
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2005
              • 4181
              • Torre del Lago Puccini, Toscana
              • Bracco Italiano

Bravo Raffaele e tanti complimenti a Pablo, che si veda cosa sanno fare i bracchi a caccia!
              Valerio

Commenta

• gbmax

Si, ma ora non gasarti troppo, [wink]ricorda che hai in mano un cucciolo che deve diventare un gran bracco e deve fare felice il proprietario.[fiuu]

Commenta

• gino romano

Commosso dalle parole di Raffaele (come premio il solito prosciutto?) allo stesso modo di quando mi recitò una poesia composta da suo padre quando prendemmo la prima beccaccia insieme.[:-cry]
                  Ragazzo davvero in gamba Raffaele e grande amico appassionatissimo di bracchi. [:-golf]Peccato che vada ancora a "topi" (conigli per riempire la pentola) ma nessuno è privo di difetti [bi].
                  Da aspirante bracconiere (seguendo le mie orme) a perfetto garista, come cambia la vita!!
                  Per il cucciolo dell'altro amico ricordo allo stesso che deve ancora dire a Raffaele se vuole che lo prepari sui volatili o sui conigli visto che sembra fatto per questi ultimi!! [core]

Commenta

• VanVonVac
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2005
                    • 6162
                    • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
                    • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

complimenti!

Commenta

• franco boni
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2005
                      • 1106
                      • sarzana, La Spezia, Liguria.
                      • bracco italiano

Complimenti, VVV mi sà che se Raffaele viene alle finali ti straccia!
                      franco

Commenta

• VanVonVac
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2005
                        • 6162
                        • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
                        • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da franco boni

Complimenti, VVV mi sà che se Raffaele viene alle finali ti straccia!
                        </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
                        guardate che sono aperte a tutti gli iscritti fidc le gare,quindi....
                        ovvia Franco,sono giovane ,che mi vuoi stroncare la carriera subito?

Commenta

• gbmax

Gino vedrai che quel cucciolo di colore un po’ scuro ma con carattere pazzesco farà parlare di se, poi se vedrà un bel po’ di selvaggina nelle zone di Palermo con un amico che conosco diventerà un .......[fiuu]

Commenta

• Lucio Marzano
                            Lo zio
                            • Mar 2005
                            • 30090
                            • chiasso svizzera
                            • bracco italiano

Benissimo, abbiamo bisogno di cani che si distinguano e da quello che mi dite pare che Pablo sia uno di quelli, data l'età può solo migliorare, concordo in pieno.
                            lucio

Commenta

• gbmax

Pablo è un gran cane e sicuramente in mano a Raffaele farà carriera, ma io parlavo di un cucciolo che sto crescendo che attualmente alloggia nel canile di Raffaele, Gino mi prende un po’ in giro perché il mantello di questo cucciolo è di un marrone intenso immaginate che mi dice, comunque ha un carattere eccezionale non ha paura di niente è spavaldo e trotta da bracco speriamo bene.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..