Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
i cani erano 90 perchè si sono aggiunti due giovani bracchi che Grecchi ha cortesemente giudicato fuori concorso.
E' una cifra davvero importante , che non realizzano nei raduni razze con una base 5-6 volte superiore, numericamente, alla nostra.
Credo che la motivazione vada ricercata non tanto nell'amore per un expo quanto nel desiderio di incontrare gli altri braccofili e di vedere i bracchi per farsi un'idea della situazione della razza ed inoltre erano presenti amici anche senza cane, che abbiamo incontrato molto volentieri.
Infatti lucio lo scopo dovrebbe essere quello di confrontare il lavoro svolto in allevamento, incontrare gli amici e passare una bella giornata, ma nel mondo boxeristico questo giochino si è rotto, troppe rivalità tra concorrenti e allevatori............ e se la storia continua di questo passo, visto che io con i cani non ci campo ma mi ci diverto, andro a divertirmi su altri ring. E visto che ho un debole per quel cagnone nazionale con lo sguardo saggio, tra breve potrei essere anche io della compagnia braccofila.
Grazie ad Antonio per gli auguroni
Certamente caro Franco una buona parte ,anche se mi sarei aspettato una più massiccia presenza di molti altri amici del forum,molto ha influito la distanza notevole dal sud Italia ,però è stato un altro bel momento di aggregazione ,speriamo che in futuro potremmo essere sempre di più.....[:-golf]
Io penso che una partecipazione di un centinaio di soggetti sia il massimo fisiologico per la ns. razza e difficilmente si potrà andare oltre, comunque spero ardentemente di sbagliarmi.
Ora passato il pericolo di doverci tenere i cani a coda integra, ricominceranno le cucciolate (molti avevano sospeso le monte) e la speranza è di avvicinarci alle fatidiche 1.000 iscrizioni, che costituirebbe un traguardo importante per il bracco italiano.
La prossima verifica importante la faremo a Terni dove tradizionalmente si incontrano i braccofili del centro e molti
del sud e sarà un altro momento fondamentale per la verifica
dello stato della razza.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano
la speranza è di avvicinarci alle fatidiche 1.000 iscrizioni, che costituirebbe un traguardo importante per il bracco italiano.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Beh, dalla settimana prossima forse ci sarà già un'iscrizione in più![fiuu]
Con un doppio CAC sia in Morfologia che in prova di caccia, Rios del Buonvento condotto da Fabio Angelini si aggiudica la vittoria del bello e bravo allo...
Vera femmina roano marrone già campionessa di bellezza e con quattro risultati in prove di lavoro,vince come miglior soggetto il raduno 2016 di Grazzano...
Buonasera,
Qualcuno Sto arrivando! Quando ci sarà il raduno di Grazzano Visconti?
Grazie
16-01-16, 21:54
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta